Pagina 586 di 588 PrimaPrima ... 86486536576584585586587588 UltimaUltima
Risultati da 5,851 a 5,860 di 5874

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte & Codici sconto [Link al primo Post]

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Oddio, finché non si chiarisce lo scenario diritti Serie A 18/20 non so se farebbero il botto
    NOW TV HD - Amazon Prime Video - TIMVISION

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Bill

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mamosoft Visualizza Messaggio
    Oddio, finché non si chiarisce lo scenario diritti Serie A 18/20 non so se farebbero il botto
    Potendo sospendere il rinnovo automatico quando si vuole, credo che la questione diritti incida poco, anch'io penso che in caso di offerta del pacchetto sport a 19,90 molti ne approfitterebbero almeno sino a maggio o anche per l'estate quando gli eventi calcistici si riducono

Digital-Forum Senior L'avatar di ciocia

Predefinito

Io ho lo sport attivo a 20€, ma se a fine stagione venisse confermata l'assenza della serieA, darei disdetta, non c'è champions che tenga.
    Stiamo a vedere, sperando anche che prima o poi ( meglio prima ) possa arrivare anche questo benedetto 720p nello sport ( calcio incluso ).
    1080 sarebbe meglio, visti il ritardo accumulato, ma cmq con un 720 sarebbe già un passo avanti.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Se l'anno prossimo non ci fosse la serie a io personalmente,considerando che comunque ho sempre il ticket intrattenimento attivo, prenderei il ticket sport giornaliero solo nel giorno in cui gioca la mia squadra in Champions.
    Calcolando che nei gironi sono 6 partite poi dagli ottavi ad una eventuale finale sono 4 partite per un totale di 10*7euro che è il costo del ticket con 70 euro mi vedo tutta la Champions della mia squadra.
    Volendo si può anche spendere meno in quanto qualcosa in chiaro con la Rai si può vedere, quanto meno la finale.
    Ultima modifica di favolaribelle; 13-02-18 alle 19:57

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao ma un offerta sport per risparmiare qualcosa non c'è al momento?

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da favolaribelle Visualizza Messaggio
    Se l'anno prossimo non ci fosse la serie a io personalmente,considerando che comunque ho sempre il ticket intrattenimento attivo, prenderei il ticket sport giornaliero solo nel giorno in cui gioca la mia squadra in Champions.
    Calcolando che nei gironi sono 6 partite poi dagli ottavi ad una eventuale finale sono 4 partite per un totale di 10*7euro che è il costo del ticket con 70 euro mi vedo tutta la Champions della mia squadra.
    Volendo si può anche spendere meno in quanto qualcosa in chiaro con la Rai si può vedere, quanto meno la finale.
    se non sbaglio, se una italiana dovesse arrivare in semifinale c'è l'obbligo di trasmissione in chiaro di entrambe le semifinali..quindi ricapitolando: di quelle potenziali 10 partite (gironi, ottavi e quarti) sicuramente un paio (almeno) sarebbero coperte dalla rai (non mi sbilancio troppo considerando che saranno 4 italiane almeno per i gironi, e non più 2/3)..si passa a un massimo di 8 partite (ma magari anche meno)..una 50ina di euro..senza la serie a il ticket sport diventerebbe superfluo per molti considerando che gli eventi più visti sono la serie a, la motogp e la f1, da ottobre a marzo aprile queste ultime due vengono meno..30 euro al mese per qualche partita di champions, qualche partita estera, e qualche altro sport sarebbero veramente troppi..ma anche 19 a questo punto..se non dovessero portare la serie a potrebbero tornare ai pacchetti per sport: tutta la champions a 99 euro, tutta le europa league a 79 euro, tutta la motogp ecc ecc..vediamo, io da "abbonato" con ticket sport promo a 19 euro mi auguro FORTEMENTE che rimanga tutto come quest'anno (dove a parte per l'assenza dell'hd nello sport mi son trovato benissimo) con il plus della champions

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciocia Visualizza Messaggio
    Io ho lo sport attivo a 20€, ma se a fine stagione venisse confermata l'assenza della serieA, darei disdetta, non c'è champions che tenga.
    Stiamo a vedere, sperando anche che prima o poi ( meglio prima ) possa arrivare anche questo benedetto 720p nello sport ( calcio incluso ).
    1080 sarebbe meglio, visti il ritardo accumulato, ma cmq con un 720 sarebbe già un passo avanti.
    si' sarebbe davvero deludente se in caso di futuri diritti della serie A a disposizione si fosse ancora fermi alle risoluzioni attuali. E davvero anacronistico in relazione anche ai progetti di qualita' visiva espressi da mediapro qualora la vendita dei diritti gli venga affidata

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tuttosport23

Predefinito

Ciao, vorrei capire bene come funziona la promo Ticket Cinema e Serie TV con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese per 6 mesi.

Io attualmente ho Cinema pagato fino ad Agosto 2018, se attivo questa promo, da quando inizia a decorrere il pagamento del ticket cinema? da settembre?
    NOW TV Cinema HD + Infinity

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tuttosport23 Visualizza Messaggio
    Ciao, vorrei capire bene come funziona la promo Ticket Cinema e Serie TV con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese per 6 mesi.

Io attualmente ho Cinema pagato fino ad Agosto 2018, se attivo questa promo, da quando inizia a decorrere il pagamento del ticket cinema? da settembre?
    Penso che te lo estenda di altri 6 mesi (suppongo)
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT) , Google Chromecast Ultra
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q041.002.33.00L (4s5uxdw) + 2 Sky Q Mini Versione software Q041.002.33.00L (4s5uxdw)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 11.3) , Nvidia Shield Android TV (Android Nougat 7.0)

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tuttosport23 Visualizza Messaggio

paghi subito i 9,99 euro e ti estende di un mese la visioni..i successivi 9,99 euro li pagherai alla scadenza del primo pacchetto tra serie cinema o opzione + e cosi via (se ora ad esempio hai cinema in scadenza ad agosto, attivi oggi la promo e ti scalano SUBITO i 9,99 euro avrai cinema rinnovato fino a settembre 2018, serie e opzione + pagati fino al 15 marzo 2018, al 15 marzo ti scaleranno altri 9,99 euro e ti estenderanno cinema fino a ottobre 2018 e serie tv e opzione + fino al 15 aprile..e cosi via per i 6 mesi..poi passa a 17,99 mi pare, sempre con lo stesso metodo di rinnovo)

Pagina 586 di 588 PrimaPrima ... 86486536576584585586587588 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato