• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok ti ringrazio tanto, si vede che e' proprio una trovata per aggiungere in profilo un ticket che regga il ruolo di ticket principale a 9.99 euro, da cui ne derivi poi quello a 5 euro..Anche se francamente avrebbero potuto avvertire,visto che il ticket intrattenimento ("forzato" e non richiesto) e'stato inserito con rinnovo attivo a 9.99 euro..

Mi spiace ma con questo non voglio dire che il Cinema non vale 10 €uro al mese!
I film che mi interessano di ultima uscita cinematografica tra Chili e iTunes Movies con le loro offerte(0,99 centesimi il film della settimana) tornano sempre utili.
 
[NOW TV] - Promo, Offerte & Codici sconto [Link al primo Post]

Si hanno notizie riguardo a una possibile offerta 2x1 per la festa del papà in particolare del ticket sport?
 
qualche giorno fa, dopo l’ultimo rinnovo di intrattenimento, mi hanno regalato Serie Tv per 1 mese, ho chiesto spiegazioni in chat l’altra mattina e mi è stato detto che visto che sono un loro cliente di vecchia data, il loro ufficio commerciale ha deciso di regalarmelo...

vi risulta facciano ste cose?
Io sono del partito "A caval donato non si guarda in bocca". Goditi 'sto mese gratis senza tante discussioni, fortunello.
 
Buongiorno,
avete qualche promo cod per Cinema+SerieTV+Plus ancora valido?
Ho provato quelli del 3d ma sono tutti scaduti.
 
ragazzi devono riavere attivato la promo sport a 24.99 al mese perché l ho appena attivata ed è andata a buon fine ....giorni fa non andava ...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
ragazzi devono riavere attivato la promo sport a 24.99 al mese perché l ho appena attivata ed è andata a buon fine ....giorni fa non andava ...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

0b2c48a3c51f721e5c9ec660c9c105ff.jpg
 
ragazzi devono riavere attivato la promo sport a 24.99 al mese perché l ho appena attivata ed è andata a buon fine ....giorni fa non andava ...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

confermo attivata anche venerdì e qualche giorno fa non andava
 
Qualcuno sa la scadenza della promozione 6 mesi di cinema+intrattenimento+plus a 9,99?
 
Al momento non la ricordo, se utilizzi la funzione cerca dovresti trovare il post in in cui uno degli utenti che l'avevano condivisa ha riportato le condizioni
 
Ho attivato la promo cinema+intrattenimento con plus a 9,99 per 6 mesi la domanda è potrei attivare anche la sport a 24,99 per 3 mesi che scade il 31/03 o la prima si disattiva?
 
[NOW TV] - Promo, Offerte & Codici sconto [Link al primo Post]

Ciao a tutti...non mi è chiara una cosa sulla promo 6 mesi a 9,99.
Io ho attivato 2 mesi fa cinema+serie con questa promo, ma se ora la cancellassi togliendo il rinnovo secondo voi posso attivare invece quella di cinema+intrattenimento sempre a 9,99? Oppure perdo tutto?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti...non mi è chiara una cosa sulla promo 6 mesi a 9,99.
Io ho attivato 2 mesi fa cinema+serie con questa promo, ma se ora la cancellassi togliendo il rinnovo secondo voi posso attivare invece quella di cinema+intrattenimento sempre a 9,99? Oppure perdo tutto?

Ciao non penso ti fa attivare la promo cinema+intrattenimento. E comunque quello che tu hai già pagato ti rimane. Puoi attivare la promo per avere intrattenimento a 5 € mese.
La trovi qui: https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5599208&viewfull=1#post5599208

Ciao
 
ma se uno ha tutti i ticket a 5 euro al mese e lo sport a 19.90 al mese conviene attivare promozioni oppure non c'è di meglio?
 
Conviene tenere tutto fermo così, non c'è di meglio e qualsiasi cosa attivi rischia di modificare le promo che hai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso