• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi chiedo un aiuto x cortesia. Ho attiva la seguente offerta: cinema a 5euro al mese, avendo Sport https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P3e08184c36dd0b4 * NOVITA' * (valida sino al 31/12/18).

Se ora attivassi la promo combinata 2 ticket a 9,90 per 6 mesi (cinema + intrattenimento) immagino che il rinnovo di CInema torni a 9,90. Posso poi quindi riattivare l offerta "cinema a 5euro al mese, avendo Sport" anche se ne avevo gia usufruito in precedenza per far tornare il rinnovo di cinema a 5 euro? Grazie spero di essermi spiegato:(
 
Vi chiedo un aiuto x cortesia. Ho attiva la seguente offerta: cinema a 5euro al mese, avendo Sport https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P3e08184c36dd0b4 * NOVITA' * (valida sino al 31/12/18).

Se ora attivassi la promo combinata 2 ticket a 9,90 per 6 mesi (cinema + intrattenimento) immagino che il rinnovo di CInema torni a 9,90. Posso poi quindi riattivare l offerta "cinema a 5euro al mese, avendo Sport" anche se ne avevo gia usufruito in precedenza per far tornare il rinnovo di cinema a 5 euro? Grazie spero di essermi spiegato:(

No, ogni offerta si può attivare una volta sola.
Però adesso puoi attivare l'offerta intrattenimento a 5€ se hai già cinema per avere comunque entrambi a 5€ l'uno.
 
Un dubbio amletico: io ho attivo cinema a 9.90 con opzione + attivi fino a giugno alla luce dell'offerta unieuro con box. Now mi dice che posso aggiungere un Ticket gratuitamente per 6 mesi al medesimo prezzo per 6 mesi con opzione + inclusa.

Mi chiedo: è corretto affermare che il cinema prolunga la propria durata fino a dicembre e il nuovo ticket parte da subito e dura fino ad agosto? E a luglio che succede, se disattivo il nuovo ticket perché non voglio pagare i 14.90 euro che fine fa il cinema?

A questo punto non mi conviene di più attivare il nuovo ticket a 5 euro e poi disattivarlo dopo un mese per avere il cinema a 5 euro piuttosto che questa nuova offerta?

Preciso le mie priorità: cinema, opzione +, pagare il meno possibile.
 
Sì, Il problema è che questa offerta è stata pensata per coloro che avevano una Smart TV Samsung delle serie uscita nel 2012 che con il passaggio a 50fps dei 5 canali Sport non avrebbero più avuto modo di poter vedere le partite su questi 5 canali in maniera adeguata.

In teoria i codici sono univoci da quanto ho capito E quindi una volta attivati non sono più attivabili
 
Sì, Il problema è che questa offerta è stata pensata per coloro che avevano una Smart TV Samsung delle serie uscita nel 2012 che con il passaggio a 50fps dei 5 canali Sport non avrebbero più avuto modo di poter vedere le partite su questi 5 canali in maniera adeguata.

In teoria i codici sono univoci da quanto ho capito E quindi una volta attivati non sono più attivabili

Capisco, e questo codice dovrebbe arrivare via mail quindi?
 
Dovrebbe essere così, ad altri che avevano dei problemi è stato dato in chat.

Puoi provare a chiedere in chat se te lo danno millantando che in passato avevi una Smart TV Samsung del 2012 collegata tra i tuoi dispositivi e che hai dovuto rimuoverla... vedi se funziona e facci sapere
 
Ciao, grazie per l'info...
Vorrei attivarla ma non me lo permette perchè esce l'errore cod B3117.
Può essere perchè ho gia il cinema attivo?
Grazie.
 
Ciao raga.

sono nuovo nel mondo nowtv e volevo chiedere un informazione.

da qualche settimana ho il pacchetto sport a 29€ al mese. volevo attivare l'opzione+.. ma visto che con solo il pacchetto sport attivo non è compatibile ho pensato di attivare un altro pacchetto a 9,99 per poi attivare l'opzione+ (2,99€) per guardare le partite di calcio su due dispositivi contemporaneamente.

è possibile fare in questo modo? o c'è un altro sistema per risparmiare di più se si vuole guardare lo sport su due dispositivi contemporaneamente?

GRAZIE!! (e scusate per il mio italiano)
 
Ciao raga.

sono nuovo nel mondo nowtv e volevo chiedere un informazione.

da qualche settimana ho il pacchetto sport a 29€ al mese. volevo attivare l'opzione+.. ma visto che con solo il pacchetto sport attivo non è compatibile ho pensato di attivare un altro pacchetto a 9,99 per poi attivare l'opzione+ (2,99€) per guardare le partite di calcio su due dispositivi contemporaneamente.

è possibile fare in questo modo? o c'è un altro sistema per risparmiare di più se si vuole guardare lo sport su due dispositivi contemporaneamente?

GRAZIE!! (e scusate per il mio italiano)

Ciao,non so se si possono ancora attivare,però,al primo post puoi trovare i link per usufruire di due pacchetti e opzione + a 9,99€ al mese per sei mesi
Logicamente puoi disattivare quando vuoi....prova se funzionano ancora
 
Ciao raga.

sono nuovo nel mondo nowtv e volevo chiedere un informazione.

da qualche settimana ho il pacchetto sport a 29€ al mese. volevo attivare l'opzione+.. ma visto che con solo il pacchetto sport attivo non è compatibile ho pensato di attivare un altro pacchetto a 9,99 per poi attivare l'opzione+ (2,99€) per guardare le partite di calcio su due dispositivi contemporaneamente.

è possibile fare in questo modo? o c'è un altro sistema per risparmiare di più se si vuole guardare lo sport su due dispositivi contemporaneamente?

GRAZIE!! (e scusate per il mio italiano)
Sì, attivando un ticket non sportivo ed opzione + puoi vedere, avendo attivo il ticket sport mensile oppure i pass settimanali, anche lo stesso o die diversi canali sport su due differenti dispositivi dei 4 massimo che hai registrato sul tuo account.

Come ti è stato detto, al momento c'è anche più di un'offerta disponibile per un ticket non sportivo ed opzione +
 
2 mesi di Ticket Cinema con opzione + inclusa a soli 9,99 €

Attivabile fino ad oggi!

http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pccbd530cd98679b

Offerta valida fino al 01/03/2018 per l’acquisto di 2 mesi del Ticket Cinema con l'Opzione + a 9,99€. Successivamente, il Ticket Cinema e l'Opzione + si rinnovano al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 12,98€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva.
Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.
 
Ultima modifica:
io ho da quando sky online è diventata now tv:

cinema 5€
intrattenimento 5€
serie tv 5€
opzione + 0€

a cui poi ho aggiunto

sport 19,99€

direi che non tocco nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso