• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ho attiva la promo sport 3 mesi si può utilizzare quella da 4 mesi andandosi a sommare?
 
Allora...
L’unica possibilità che non ho testato per la promo 4 mesi a 25€ di sport è l’attivazione a tutto scaduto! Per intenderci senza avere attivo niente (neanche il mese della stick!)!
Allora questa ultima ipotesi non l’ho potuta testare...
Tutte le altre situazioni le ho provate personalmente e danno risposta negativa... non in linea con i requisiti... errore...nain!

Oggi c’era qualcuno in quella situazione... se per caso ci fa sapere se in quel caso funziona bene per lui!

Io dopo il 27 che mi scade lo sport farò un tentativo ulteriore anche con quella situazione...
Per il resto...
CICCIA!
 
Mi sono abbonato ieri a Now tv, creando l'account e senza attivare il periodo di prova.
Ho attivato in ordine:
- 4 mesi di Sport a 25€
- Cinema a 5€ avendo Sport
- mese gratuito di sport incluso nella Stick
- opzione + per HD sul pack Cinema
La promo di sport l'ho presa direttamente qui da forum, cliccando su un link di qualche pagina fa.
Guardo NowTv principalmente da Stick

Ecco... potrebbe essere l’attivazione con nulla di operativo (neanche il mese di sport che io per esempio avevo già attivo...)... strano... ma potrebbe esserci questa discriminazione!
Nel caso... mi sorge spontaneo un rutto mega galattico per mister NOWTV!!!
 
forte, mi aggiungo al flato.

Ecco... potrebbe essere l’attivazione con nulla di operativo (neanche il mese di sport che io per esempio avevo già attivo...)... strano... ma potrebbe esserci questa discriminazione!
Nel caso... mi sorge spontaneo un rutto mega galattico per mister NOWTV!!!

:):icon_bounce:
 
Hai altri ticket attivi? Se sì, sono attivi a prezzo in promozione?

Dalle condizioni dell'offerta riporto:

"L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso."

Ho tutti i non sportivi a 5 euro e opzione + gratis per sempre
Sai quelle per sempre è meglio raccattarle senza pensarci troppo
 
Ultima modifica:
Dubbio amletico, ma i Ticket Mensili (quindi anche Sport), si rinnovano ogni mese alla stessa data (2 Aprile, 2 Maggio, 2 Giugno...) oppure ogni 30 giorni solari, e quindi nei mesi di 31 giorni scalano in avanti di un giorno (2 Maggio, 1 Giugno - perchè Maggio ha 31 giorni)?
 
Salve, sono nuovo di Now tv (vecchio abbonato mediaset). Purtroppo ho scoperto il forum solo ora e visto che siete più esperti di me, vi spiego la mia situazione e cosa mi consigliate. Ho acquistato sul sito lo stick + ticket sport a 29,90 con rinnovo automatico il 8/10. Ho attivo il ticket serie tv (ricevuto con vodafone happy) con scadenza senza rinnovo il 25/10. Adesso vorrei avere anche l'opzione+ per la visione del calcio su 2 dispositivi. Secondo voi come mi conviene procedere? L'acquisto a 2,99? Con qualche pacchetto? Attendo la scadenza di tutto quello che ho attivato? Creo un nuovo account alla scadenza per sfruttare qualche promozione?Grazie
 
Allora "potrebbe" darsi che la promo non si compatibile con la promo dell'opzione Plus, o con le promo degli altri ticket.

E allora da qualche parte devo sacrificare, tutti i ticket non sportivi in promo e sport a prezzo pieno
Mi chiedo solo se sono l’unico a listino sullo sport o se c’è anche qualcun altro che lo paga 30. Vabbè che io lo condivido quindi è come se lo pagassi scontato a 15 per sempre
 
Ultima modifica:
Guardando nei link c'è anche serie tv più intrattenimento con plus incluso per 30 giorni a solo 1 euro, e avendo il mese gratis di sport non mi dà errore se la voglio attivare, mi sa che provo con questa offerta per vedere se funziona su tutto la visione su due dispositivi. Quindi alla fine se si volesse attivare tutto le combinazioni migliori sarebbero lo sport a 25 euro per 4 mesi, il cinema a 5 per sempre, e serie tv intrattenimento e plus a 10 euro ( ora non ricordo se questa è per sempre o per tot tempo).
 
Guardando nei link c'è anche serie tv più intrattenimento con plus incluso per 30 giorni a solo 1 euro, e avendo il mese gratis di sport non mi dà errore se la voglio attivare, mi sa che provo con questa offerta per vedere se funziona su tutto la visione su due dispositivi. Quindi alla fine se si volesse attivare tutto le combinazioni migliori sarebbero lo sport a 25 euro per 4 mesi, il cinema a 5 per sempre, e serie tv intrattenimento e plus a 10 euro ( ora non ricordo se questa è per sempre o per tot tempo).

fin quando non dai la conferma di attivazione non saprai se andrà a buon fine o meno.
 
fin quando non dai la conferma di attivazione non saprai se andrà a buon fine o meno.

Infatti è successa una cosa strana, volevo attivare questa qua di 1 euro, clicco su acquista e non va, poi metto il link di serie tv intrattenimento e plus a 9,99 per sempre, esce scritto prosegui, pensavo che poi uscisse scritto acquista, e invece no, cliccando su prosegui si è attivata, non volevo attivarla, fa niente, sto alle prime esperienze con now tv, se mi fanno attivare il cinema a 5 euro sto bene così.
 
Infatti è successa una cosa strana, volevo attivare questa qua di 1 euro, clicco su acquista e non va, poi metto il link di serie tv intrattenimento e plus a 9,99 per sempre, esce scritto prosegui, pensavo che poi uscisse scritto acquista, e invece no, cliccando su prosegui si è attivata, non volevo attivarla, fa niente, sto alle prime esperienze con now tv, se mi fanno attivare il cinema a 5 euro sto bene così.

Tranquillo che ci siamo passati tutti!
Dovevi vedere la mia faccia quando ho dato l’ok per procedere con la promo sport 25€ x 4mesi e mi ha detto che non ero in linea...?
Hahaha


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Confermo che anche con il solo ticket sport omaggio della stick, i 4 mesi di sport a 25euro non si attivano. Il 21 mi scade il mese (già messo no al rinnovo automatico..), proverò quindi il 22 ad attivare l'offerta...
 
Tranquillo che ci siamo passati tutti!
Dovevi vedere la mia faccia quando ho dato l’ok per procedere con la promo sport 25€ x 4mesi e mi ha detto che non ero in linea...?
Hahaha


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se ho capito bene per evitare questo tipo di situazioni si può impostare nell'account il PIN di pagamento, però non ho capito se questo codice si deve inserire ogni volta che si rinnova un'offerta oppure va inserito solo quando si vuole attivare una nuova offerta.
 
Se ho capito bene per evitare questo tipo di situazioni si può impostare nell'account il PIN di pagamento, però non ho capito se questo codice si deve inserire ogni volta che si rinnova un'offerta oppure va inserito solo quando si vuole attivare una nuova offerta.

Che situazioni?
Il pin serve solo per fare promo (i rinnovi sono automatici!) onde evitare che qualcun’altro possa farti spendere involontariamente i soldi!
Le promo compatibili o meno al tuo profilo invece sono indipendenti dal pin...
 
Infatti è successa una cosa strana, volevo attivare questa qua di 1 euro, clicco su acquista e non va, poi metto il link di serie tv intrattenimento e plus a 9,99 per sempre, esce scritto prosegui, pensavo che poi uscisse scritto acquista, e invece no, cliccando su prosegui si è attivata, non volevo attivarla, fa niente, sto alle prime esperienze con now tv, se mi fanno attivare il cinema a 5 euro sto bene così.

Con qst puoi attivare il cinema a 5€ avendo serie tv https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P008425870a0dc29
 
ieri ho attivato cinema a 5 euro avendo sport, ma il "valida fino al 31/12/2018" significa che è attivabile entro quella data o che il 31/12 il cinema torna a 10 euro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso