• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda
Se per esempio
- io attivo una promo per più mesi (esempio 4 mesi a 24.99 per lo sport) il 15 di ottobre (con scadenza quindi al 15 febbraio) ma poi sospendo lo sport al 10 dicembre (con effettività) quindi dal 15 dicembre e voglio riattivarlo il 15 gennaio avrò ancora 2 mesi in promo (quindi fino al 15 marzo) o li perdo?
 
Ciao ragazzi,avevo una domanda.
Ho attivato il ticket sport il 14/09 con il codice che si trovava nella chiavetta.. ho acquistato un altra chiavetta e ho a disposizione un secondo codice sempre per lo sport, se lo inserisco prima della scadenza del ticket ho un rinnovo di un mese senza perdere alcun diritto o subisco qualche variazione contrattuale visto che è una promo? Grazie!
 
Ciao ragazzi,avevo una domanda.
Ho attivato il ticket sport il 14/09 con il codice che si trovava nella chiavetta.. ho acquistato un altra chiavetta e ho a disposizione un secondo codice sempre per lo sport, se lo inserisco prima della scadenza del ticket ho un rinnovo di un mese senza perdere alcun diritto o subisco qualche variazione contrattuale visto che è una promo? Grazie!
Si accoda e ti rimane la contemporaneità, ovviamente devi aggiungere un altro ticket (cinema o intratt o serie tv) e opzione+
 
Domanda
Se per esempio
- io attivo una promo per più mesi (esempio 4 mesi a 24.99 per lo sport) il 15 di ottobre (con scadenza quindi al 15 febbraio) ma poi sospendo lo sport al 10 dicembre (con effettività) quindi dal 15 dicembre e voglio riattivarlo il 15 gennaio avrò ancora 2 mesi in promo (quindi fino al 15 marzo) o li perdo?
Non si può, una volta attivata la promo (sempre se riesci a farla, visto ke molti non sono riusciti) i mesi di sconto non puoi sospenderli
 
Si accoda e ti rimane la contemporaneità, ovviamente devi aggiungere un altro ticket (cinema o intratt o serie tv) e opzione+

Ho il pacchetto cinema, serie tv e intrattenimento a 9.99 euro al mese per 3 mesi con opzione + attiva.. quindi non dovrebbero esserci problemi, grazie mille per la risposta
 
dipende se quell'utente alla data del 17 settembre aveva un altro pacchetto (serie tv, cinema o intrattenimento) e la opzione+ attive.

Quindi, secondo il tuo ragionamento, se un utente aveva le condizioni che hai postato, dovrebbe continuare a vedere su 2 dispositivi?
 
dipende se quell'utente alla data del 17 settembre aveva un altro pacchetto (serie tv, cinema o intrattenimento) e la opzione+ attive.

COPIO E INCOLLO IL POST DELL’UTENTE...

Salve a tutti, racconto la mia esperienza:

- Acquistata ieri mattina (18/09/2018) Fire Stick Now TV con 1 mese di Sport (€ 29,99)
- Registrato ieri pomeriggio (18/09/2018) sul sito Now TV con l'attivazione dei 15 giorni gratuiti di Cinema, Serie TV, Intrattenimento ed Opzione +
- Inserito il Codice Promozionale per attivare lo Sport

Ieri sera, sia per i match di Champions delle 19.00 che per i match di Champions delle 21.00 vedevo in contemporanea sia tramite la Fire Stick sia tramite uno Smartphone.
Non credo la cosa possa dipendere dal fatto che usavo la stessa rete WiFi e quindi la stessa connessione internet.

A questo punto che faccio?
Aspetto che scadano i 15 giorni di prova gratuita dei 3 pacchetti e dell'opzione + e dopo provo ad attivare una delle offerte che include l'opzione plus (sempre in abbinata con lo sport, che è la cosa che mi interessa)?
Oppure provo ad attivare subito una delle offerte che include l'opzione plus (sempre se me lo fa fare)?
 
E allora Evidentemente non hanno aggiornato ancora i sistemi

cioè stai dicendo che appena aggiornano i sistemi questa cosa non sarà più possibile?
io sono in procinto di attivare l'opzione+ (avendo già sport da 2 mesi) ma non sono sicuro in quale casistica compaio (se in quelli a cui rimangono le vecchie condizioni oppure no)
Più che altro mio fratello era in procinto di comprarsi la Stick ma a sto punto lo blocco finchè non è chiara la situazione!
 
Non saprei dirti, Purtroppo bisogna solo aspettare.
Se è come dice qualcuno in precedenza ovvero che quello che conta è quando si è attivato il ticket Sport Allora non ci sono problemi altrimenti si
 
Non saprei dirti, Purtroppo bisogna solo aspettare.
Se è come dice qualcuno in precedenza ovvero che quello che conta è quando si è attivato il ticket Sport Allora non ci sono problemi altrimenti si

Potrei anche provare, attivando l'offerta da 1€ con intrattenimento ma se poi fra 2 giorni mi bloccano tutto sono fregato!
Tra l'altro appena chiesto in chat, dove mi hanno copiato e incollato la FAQ del sito..veramente una vergogna!

A sto punto io ho solo una domanda: attivo intrattenimento + serie tv + opzione+ a 1€ per 30 giorni, se vedo che tutto funziona poi posso attivare intrattenimento + cinema + opzione+ a 9,99 per 6 mesi?
 
Ultima modifica:
...

Leggete la nota a fine post...prima di commentare a caso. Tra un po' dovrò aggiungere le freccie lampeggianti, affinché leggiate tutto...

N.B. Offerte attivabili (salvo esito positivo attivazione e/o compatibilità con eventuali altre offerte attive), verificate da account con nessuna offerta attiva, ultima verifica 13/09/2018

Ho letto la tua nota, ma il mio account non ha neanche un pacchetto, ne ho fatto uno nuovo con un'altra postepay e niente e neanche un amico ha potuto utilizzare.
Ti conviene inserire il SALVO se siete fortunati in maiuscolo :)

A presto :D
 
N.B. Offerte attivabili (salvo esito positivo attivazione e/o compatibilità con eventuali altre offerte attive), verificate da account con nessuna offerta attiva, ultima verifica 13/09/2018

Ho letto la tua nota, ma il mio account non ha neanche un pacchetto, ne ho fatto uno nuovo con un'altra postepay e niente e neanche un amico ha potuto utilizzare.
Ti conviene inserire il SALVO se siete fortunati in maiuscolo :)

A presto :D

Anche a me le due offerte cinema una tantum a 5 e 10 euro non funzionano con account senza alcun pacchetto attivo. Vabbè rimarrà così fino a che non funzionerà qualche offerta.
 
Ragazzi buonasera, se ho ben capito avendo attivo il pacchetto sport, potrei avere cinema a 5 euro al mese + serie tv a 5 euro al mese con opzione hd da attivare.
Giusto?
Una volta chiuso il pacchetto sport (giugno credo) le promozioni dovrebbero sparire e tornare a prezzo pieno.
Giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso