• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti

Volevo sapere se ci sono esperienze di utenti che hanno acquistato più volte nel giro di pochi minuti l'offerta serie TV + opzione + a 5 euro al mese .sarei interessato a comprarlo sei volte per lo stesso account poiché vorrei regalare a mia madre sei mesi di visione . Quindi mi interessa sapere se la stessa offerta è cumulabile

PS.ed eventualmente dovendole appunto aprire un nuovo account sapere se inizialmente questa offerta è cumulabile a quella che prevede a 1 euro la combo serie TV + intrattenimento più opzione piu
 
Ciao a tutti, un info, ho prossimo alla scadenza il pacchetto sport attivato ad inizio campionato. Attualmente ho anche cinema, opzione + e 2 stick. Dal momento che non potrò usare il servizio per almeno un paio di settimane , posso interromperlo e rifare un nuovo mese quando mi servirà o rischio di accettare necessariamente i nuovi termini di servizio (post 17 settembre) per i quali non è possibile vedere su due dispositivi contemporaneamente eventi sportivi? grazie

te lo sconsiglio.
l'unico modo per avvalersi delle vecchie regole è quello di non far scadere il ticket.
Poi tutto è possibile......
ciao
 
Ciao a tutti

Volevo sapere se ci sono esperienze di utenti che hanno acquistato più volte nel giro di pochi minuti l'offerta serie TV + opzione + a 5 euro al mese .sarei interessato a comprarlo sei volte per lo stesso account poiché vorrei regalare a mia madre sei mesi di visione . Quindi mi interessa sapere se la stessa offerta è cumulabile

PS.ed eventualmente dovendole appunto aprire un nuovo account sapere se inizialmente questa offerta è cumulabile a quella che prevede a 1 euro la combo serie TV + intrattenimento più opzione piu

da quanto ne so le offerte sono attivabili una sola volta per account. Molte delle offerte che trovi sono scadute, ma puoi provare senza problemi ad attivarle. Non succede nulla. Al massimo ti dice che non puoi. Vedrai però che alla seconda volta della stessa offerta, ti dice che è impossibile in quanto l'offerta è già stata utilizzata in passato.
Ti confermo che l'offerta a 1 euro si può attivare su account nuovi senza offerte attive. Ti conviene farla per prima.
ciao
 
te lo sconsiglio.
l'unico modo per avvalersi delle vecchie regole è quello di non far scadere il ticket.
Poi tutto è possibile......
ciao
Quindi se si continua a rinnovare il ticket sport senza farlo scadere si continua a vedere su due dispositivi contemporaneamente anche lo sport?
 
Quindi se si continua a rinnovare il ticket sport senza farlo scadere si continua a vedere su due dispositivi contemporaneamente anche lo sport?

da quanto dicono in chat assistenza sembra essere l'unico modo...
poi nella sezione relativa troverai conferma.
 
Io per un account che avevo aperto per mia madre con i giorni gratuiti (lei non ha voluto continuare) con una delle mie mail ho ricevuto l’offerta tutti e tre i ticket e opzione + a 9,99 al mese fin quando non disdici. Se avete fatto account di questo tipo provate a controllare se sono arrivati anche a voi!
 
Io per un account che avevo aperto per mia madre con i giorni gratuiti (lei non ha voluto continuare) con una delle mie mail ho ricevuto l’offerta tutti e tre i ticket e opzione + a 9,99 al mese fin quando non disdici. Se avete fatto account di questo tipo provate a controllare se sono arrivati anche a voi!
Wow! Bellissima offerta! Puoi postare il link? Magari possiamo attivarla anche noi.
 
Wow! Bellissima offerta! Puoi postare il link? Magari possiamo attivarla anche noi.

Ho provato ad attivarla sul mio account ma non me la faceva attivare quindi ho disdetto tutto quello che avevo sul mio account (scade giovedi) e sto utilizzando quello dove me l'hanno mandata. Quindi sicuro non bisogna avere nessuna offerta attiva o aver attivato altre offerte. Sul mio account infatti avevo serie tv + intrattenimento 9,99 per sempre ed infatti non me la faceva attivare anche se li avevo disdetti, lo stesso chiedendo in chat se potessero attivarmela sul mio account mi dissero che non era possibile (inoltre ha aggiunto che sono offerte legate all'account a cui sono state inviate, non so se questo sia vero però)

Provo a recuperare la mail perchè l'avevo cancellata dopo aver attivato, se la trovo lo posto volentieri.

trovata: provate CIS1999
 
Ho provato ad attivarla sul mio account ma non me la faceva attivare quindi ho disdetto tutto quello che avevo sul mio account (scade giovedi) e sto utilizzando quello dove me l'hanno mandata. Quindi sicuro non bisogna avere nessuna offerta attiva o aver attivato altre offerte. Sul mio account infatti avevo serie tv + intrattenimento 9,99 per sempre ed infatti non me la faceva attivare anche se li avevo disdetti, lo stesso chiedendo in chat se potessero attivarmela sul mio account mi dissero che non era possibile (inoltre ha aggiunto che sono offerte legate all'account a cui sono state inviate, non so se questo sia vero però)

Provo a recuperare la mail perchè l'avevo cancellata dopo aver attivato, se la trovo lo posto volentieri.
Ho capito! Se riesci a postarla ci farai un favore. Magari per qualcuno funzionerà, visto che se ne sono viste di stranezze con i codici nowtv!
 
A me non funziona! Ho provato sia su un account dove ho tutti i ticket, sia quello di mio padre dove non c'è nessuna offerta attiva(avevo attivato solo il coupon di Happy Friday con serie tv gratis per qualche mese). Se a qualcuno funziona, fateci sapere! Anche se penso che quel codice sia stato personale.
 
Ciao, sto spulciando il forum per cercare la combinazione migliore per avere il pacchetto now tv completo.
La soluzione dovrebbe essere:

2 pacchetti tipo intrattenimento e serie tv con opzione + a 9,99 per sempre;
terzo pacchetto a 5€
sport a 30€.

Confermate o mi sono perso qualcosa di meglio?

Ps. per me sarebbe la prima registrazione a now tv!

Grazie
 
Ciao, sto spulciando il forum per cercare la combinazione migliore per avere il pacchetto now tv completo.
La soluzione dovrebbe essere:

2 pacchetti tipo intrattenimento e serie tv con opzione + a 9,99 per sempre;
terzo pacchetto a 5€
sport a 30€.

Confermate o mi sono perso qualcosa di meglio?

Ps. per me sarebbe la prima registrazione a now tv!

Grazie

Come scritto negli ultimi messaggi, prima di attivare qualunque altro ticket prova il codice CIS1999 per tutti i ticket non sportivi e opz+ a 9.99 al mese
 
94d472e39faf89e7c64c8c68d5f7004c.jpg


Esattamente... offerta scaduta!
Peccato!
 
Ciao ragazzi ho già attivo lo Sport a 20€ e il cinema a 5€, e volevo passare a "Cinema + SerieTv/Intrattenimento (non ho ancora deciso quale dei due) a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa", specie per quest'ultima che mi è utilissima.

E' possibile farlo avendo attivo già un pacchetto?

Cosa mi consigliate fra Serie TV e Intrattenimento, premetto che l'unica che vede Serie TV è mia sorella che ha già Netflix con gli amici e che fa fatica a vedere pure quelle :laughing7:

Intrattenimento com'è? E' valido come pacchetto? A me per esempio interessavano i Simpson, fra le varie serie e ho visto su un canale in onda prima che lo trasmettevano. Inoltre ci interessavano i molti documentari del catalogo.

P.S.: Domanda importantissima per la scadenza del pacchetto sport. Praticamente l'ho attivato intorno al 20-21 Giugno, ma mi hanno posticipato la data del pagamento all'8, quando ci fu quel disservizio ad Ottobre mi pare, non ricordo bene. Quindi il pack 20x8 dello sport viene scalato all'8 del mese successivo rispetto alla data di scadenza (suppongo sia Marzo se non vado errato)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso