• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece ho disattivato il rinnovo del cinema per sempre a 5 euro e mi uscito questa , ma capisco che e' solo per un mese :
Resta con noi!
Ti offriamo una promozione speciale solo per te! Clicca su "Attiva" per acquistare subito la seguente promozione speciale, attivabile una sola volta.

Intrattenimento
1 mese di Cinema, Serie TV e Intrattenimento a 9,99€ anziché 19,99€! Se attivi la promozione estenderai il periodo di visione dei Ticket e l’importo verrà addebitato subito. Puoi aderire a quest’offerta solo una volta. Approfittane subito!
 
Io invece ho disattivato il rinnovo del cinema per sempre a 5 euro e mi uscito questa , ma non capisco se e' solo per un mese o per sempre ( leggendo sembra un mese...):
Resta con noi!
Ti offriamo una promozione speciale solo per te! Clicca su "Attiva" per acquistare subito la seguente promozione speciale, attivabile una sola volta.

Intrattenimento
1 mese di Cinema, Serie TV e Intrattenimento a 9,99€ anziché 19,99€! Se attivi la promozione estenderai il periodo di visione dei Ticket e l’importo verrà addebitato subito. Puoi aderire a quest’offerta solo una volta. Approfittane subito!

E' una promozione che offrono solitamente quando disattivi per la prima volta un ticket ma è valida solo per un mese.
 
Ultima modifica:
Spiega cortesemente meglio la tua situazione, ho attivo cinema e opzione + a prezzo pieno e sport a 19,99€ al mese finché non disattivo.
Da situazione partivi?

Per avere la promo CIS999 non devi avere ticket attivi.
Per chi ha lo sport per sempre a 19,99€, cinema a 5€ e l'opzione+ gratis non conviene. Attivando tutti e 4 i ticket pagheresti 35€, risparmi sempre 5€.

Con la promo CIS + il ticket sport a prezzo pieno paghi 39,98€

Se vuoi tutto ed hai il ticket cinema a prezzo pieno, attiva la promozione serie tv + intrattenimento + opzione + a 9,99€ se è ancora valida e poi attivi il cinema a 5€ per chi ha sport.
 
Scadenza CIS1999

[ciao!

Qualcuno sa fino a quando è disponibile questo codice promo?
Grazie

QUOTE=marko-18;6027290]Ho preso il mio vecchio account che usai appena lanciarono Now Tv sul mercato e feci solo la prova di 14 giorni. Inserito il codice CIS1999 ed è andata a buon fine. Serie + intrattenimento + Cinema + opzione + a 9,99€ per sempre.[/QUOTE]
 
In realtà da sito risulta essere già scaduta il 9 dicembre se non sbaglio, ma io sono riuscito ad attivarla ieri lo stesso.
 
Il codice CIS1999 è valido fino al 31/12/2018

(Letto dai termini e condizioni inviativia mail con l’offerta)
 
Ultima modifica:
Come magari qualcuno ha già detto, oggi ho provato a disattivare la promo che avevo attiva (Cinema + Serie TV + Opzione Plus a 9.99€) per sostituirla con la ormai famosa CIS1999. Che, ovviamente, non sono riuscito ad attivare, accettando il rischio. Dopodiché ho provato a parlarne in chat con i tizi di NowTV, che mi hanno confermato che, non facendo parte del programma di attivazione del loro gestionale per la promo che ho indicato prima, non potevo usufruirne. Anche a me, al momento della disattivazione dei rinnovi mi era stata offerta la possibilità di usufruire della promo monomese stile CIS1999.
Adesso sono rimasto "fregato" e non mi resta che attendere per non bruciare ulteriori sghei. :eusa_wall:
Spero che almeno si inventino qualcosa ad personam o meglio qualche promo per lo sport, perché diventerebbe un buco nell'acqua clamoroso.
 
Come magari qualcuno ha già detto, oggi ho provato a disattivare la promo che avevo attiva (Cinema + Serie TV + Opzione Plus a 9.99€) per sostituirla con la ormai famosa CIS1999. Che, ovviamente, non sono riuscito ad attivare, accettando il rischio. Dopodiché ho provato a parlarne in chat con i tizi di NowTV, che mi hanno confermato che, non facendo parte del programma di attivazione del loro gestionale per la promo che ho indicato prima, non potevo usufruirne. Anche a me, al momento della disattivazione dei rinnovi mi era stata offerta la possibilità di usufruire della promo monomese stile CIS1999.
Adesso sono rimasto "fregato" e non mi resta che attendere per non bruciare ulteriori sghei. :eusa_wall:
Spero che almeno si inventino qualcosa ad personam o meglio qualche promo per lo sport, perché diventerebbe un buco nell'acqua clamoroso.


Hai provato a riattivare cine+serie+opzione?
 
scusate ho provato ad attivarlo CIS1999, mi da sempre stesso errore "iamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti." sia con un vecchio account che uno nuovo , :(
 
scusate ho provato ad attivarlo CIS1999, mi da sempre stesso errore "iamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti." sia con un vecchio account che uno nuovo , :(
Non so che dirti, magari l'hanno tolto! Aspetta anche altre testimonianze.

P.S. Queste offerte vanno attivate al volo! Io mi pento anche adesso di non aver fatto lo sport a 20€ per sempre.
 
Oggi ho trovato il vecchio Now tv box a 9,99 con 3 mesi di un pacchetto a scelta incluso e ho scelto cinema. Ho aderito anche alla promozione per avere serie tv e intrattenimento a 5 euro per ogni pacchetto, allo scadere del mese il prezzo passerà a 9 o rimarrà a 5?
 
Oggi ho trovato il vecchio Now tv box a 9,99 con 3 mesi di un pacchetto a scelta incluso e ho scelto cinema. Ho aderito anche alla promozione per avere serie tv e intrattenimento a 5 euro per ogni pacchetto, allo scadere del mese il prezzo passerà a 9 o rimarrà a 5?

Passa a 10€ il prezzo di cinema dopo 3 mesi, tutti gli altri rimangono a 5€.
 
Ho fatto attivare la promo CIS1999 alla mia ragazza con il suo account che aveva utilizzato a luglio solo per il periodo di prova e che attualmente non aveva alcun ticket attivo.
Decisamente una buona promo, è un po' una carognata il fatto di non renderla disponibile agli utenti storici. Alla fin fine abbiamo fatto da apripista (ho fatto abbonare almeno 4 persone che non avevano mai avuto intenzione di provare sky), è un peccato snobbarci così.
 
Ciao, ho provato anche io ad attivare promo CIS1999 su account mai utilizzato ma mi compare questo errore:
"Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B3117)"
ho abinato come metodo di pagamento una carta HYPE.
qualcuno mi sa dire xche da errore?
 
A me dice che il codice corrisponde all'offerta 9,99 euro per i 3 ticket più opzione + inclusa per sempre.

Io ho attivo sport a 24,99 (dal prossimo mese a 29,99) più cinema a 5 euro per sempre ed opzione + a 2 euro.

Secondo voi mi conviene attivarla?

Se clicco su Prosegui devo prima disattivare Cinema e opzione + oppure posso proseguire normalmente?
 
Ciao, ho provato anche io ad attivare promo CIS1999 su account mai utilizzato ma mi compare questo errore:
"Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B3117)"
ho abinato come metodo di pagamento una carta HYPE.
qualcuno mi sa dire xche da errore?

Prova a verificare se hai i rinnovi dei ticket attivi.
Se stai usufruendo del periodo di prova e non hai ancora disattivato i rinnovi dei ticket potresti non essere in grado di attivare l'offerta.
 
A me dice che il codice corrisponde all'offerta 9,99 euro per i 3 ticket più opzione + inclusa per sempre.

Io ho attivo sport a 24,99 (dal prossimo mese a 29,99) più cinema a 5 euro per sempre ed opzione + a 2 euro.

Secondo voi mi conviene attivarla?

Se clicco su Prosegui devo prima disattivare Cinema e opzione + oppure posso proseguire normalmente?

Da quel che so, bisogna avere un account "vergine" per poter attivare la promo, ossia non bisogna avere attivo alcun ticket.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso