• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì ho controllato ma è normale che sia sulla scatola che sul codice all'interno c'è scritto 3 mesi?



veramente strano....

non vorrei che hanno fatto questa promozione per invogliare più clienti possibili nel fare l'acquisto,per poi scoprire che dopo 30 giorni non arriva nessuna email,ingannando tutti noi che abbiamo aderito all'offerta :(

Questa si chiama truffa.

Piano con le parole. Basta che qualcuno lancia supposizioni e si parte con accuse pesanti. Abbiamo già detto e ridetto che sul forum bisogna tenere un comportamento corretto ed educato e soprattutto stare attenti a quello che si dice. Noi siamo responsabili delle cose che scrivete. Quindi o si scrive con cognizione di causa e prove certe, oppure non si dice nulla.
Ho voluto di proposito mettere avviso pubblico perché ciclicamente vi lasciate andare troppo facilmente ad accuse infondate.
Nel caso specifico i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del solito e comunque si può contattare il servizio clienti e chiedere spiegazioni. Le prove di acquisto sono a favore del cliente.
 
Oppure, ogni promozione è attivabile una sola volta per singolo account?

L’ho riattivata pochi giorni fa perché attivando 3 mesi cinema con opzione + a 9,99€, di fatto l’opzione + è andata in contrasto con la promo disattivando l’offerta serie-intr.-op+. Come ad esempio ho riattivato anche il Cinema a 5€ avendo Serie (o Intr. o Sport). Praticamente da promo a promo cambia alcune si possono ripetere altre no...
 
Non è la prima volta che c'è questa promo e non ci sono mai stati problemi, non capisco tutta questa ansia, mi sembra che vi debbano operare ai genitali.
 
Piano con le parole. Basta che qualcuno lancia supposizioni e si parte con accuse pesanti. Abbiamo già detto e ridetto che sul forum bisogna tenere un comportamento corretto ed educato e soprattutto stare attenti a quello che si dice. Noi siamo responsabili delle cose che scrivete. Quindi o si scrive con cognizione di causa e prove certe, oppure non si dice nulla.
Ho voluto di proposito mettere avviso pubblico perché ciclicamente vi lasciate andare troppo facilmente ad accuse infondate.
Nel caso specifico i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del solito e comunque si può contattare il servizio clienti e chiedere spiegazioni. Le prove di acquisto sono a favore del cliente.
Mi scuso, avrei dovuto scrivere che se non dessero i tre mesi aggiuntivi sarebbe una truffa. La mia intenzione era far capire che sicuramente si avranno i tre mesi aggiuntivi, sarebbe impossibile il contrario. Sono stata troppo lapidaria, mi scuso ancora.
 
Anche su unieuro online la stick con un mese di sport è scontata. 25,70 invece di 29,99.
 
Mi scuso, avrei dovuto scrivere che se non dessero i tre mesi aggiuntivi sarebbe una truffa. La mia intenzione era far capire che sicuramente si avranno i tre mesi aggiuntivi, sarebbe impossibile il contrario. Sono stata troppo lapidaria, mi scuso ancora.
Bene abbiamo chiarito. Grazie
 
Un chiarimento velocissimo ragazzi. Per avere la condivisione del Ticket Sport basta avere un altro ticket attivo giusto? Ma uno in particolare o uno qualsiasi tra Cinema, Serie TV e Intrattenimento?
 
Un consiglio per chi volesse fare spesa da Unieuro. Con la promozione in corso, ogni scontrino da 100 euro regalano un buono da 20.
Chi volesse, può approfittare della promo sport a 25,70 comprandone 4, per un totale di 102,80.
A marzo utilizzerà il buono da 20 comprando anche a prezzo pieno altro ticket sport pagando 29,90 - 20 = 9,90
Riepilogando:
4 mesi 102,80 + 1 mese 9,90 = 112,70
Così si potrà avere questa media:
112,70 : 5 mesi = 22,54 al mese
Spero di essere stato chiaro.
 
Un consiglio per chi volesse fare spesa da Unieuro. Con la promozione in corso, ogni scontrino da 100 euro regalano un buono da 20.
Chi volesse, può approfittare della promo sport a 25,70 comprandone 4, per un totale di 102,80.
A marzo utilizzerà il buono da 20 comprando anche a prezzo pieno altro ticket sport pagando 29,90 - 20 = 9,90
Riepilogando:
4 mesi 102,80 + 1 mese 9,90 = 112,70
Così si potrà avere questa media:
112,70 : 5 mesi = 22,54 al mese
Spero di essere stato chiaro.
Dal sito però permette di acquistare non più di una stick al giorno. E mi sembra che in negozio il prezzo sia rimasto sempre il solito.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Piano con le parole. Basta che qualcuno lancia supposizioni e si parte con accuse pesanti. Abbiamo già detto e ridetto che sul forum bisogna tenere un comportamento corretto ed educato e soprattutto stare attenti a quello che si dice. Noi siamo responsabili delle cose che scrivete. Quindi o si scrive con cognizione di causa e prove certe, oppure non si dice nulla.
Ho voluto di proposito mettere avviso pubblico perché ciclicamente vi lasciate andare troppo facilmente ad accuse infondate.
Nel caso specifico i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del solito e comunque si può contattare il servizio clienti e chiedere spiegazioni. Le prove di acquisto sono a favore del cliente.

chiedo scusa ma non era mia intenzione lanciare accuse certe,ero solo preoccupato dato che diversi utenti,compreso il sottoscritto,abbiamo effettuato l'acquisto...

purtroppo l'assistenza in chat non riesce sempre a dare spiegazioni utili

in che senso i tempi di attesa possono essere più lunghi del solito? sul bollino c'è scritto ''entro 30 giorni'' arriva un email per avere i successivi 3 mesi
 
L’ho riattivata pochi giorni fa perché attivando 3 mesi cinema con opzione + a 9,99€, di fatto l’opzione + è andata in contrasto con la promo disattivando l’offerta serie-intr.-op+. Come ad esempio ho riattivato anche il Cinema a 5€ avendo Serie (o Intr. o Sport). Praticamente da promo a promo cambia alcune si possono ripetere altre no...

Quindi, non è certo che se disattivo una promo e poi successivamente, la volessi riattivare. Sia possibile farlo.
 
Salve, non riesco ad attivare l'offerta cinema+intrattenimento+ opzione+ a 9,99 per 6 mesi, poichè quando clicco sul link dalla pagina delle ofrte mi rimanda alla home page di nowtv. è un problema mio oppure è scaduto il ticket? lo stesso vale per cinema+ serie tv.. vi ringrazio per l'attenzione
 
1)Prima di tutto, assicurati di fare il logout dell’account nel browser che utilizzi;
2)usa il link dell’offerta e quando ti chiede di fare il login presta attenzione a non mettere le credenziali nella parte delle nuove registrazioni (leggi bene, dovresti fare login nella parte bassa della pagina) e poi prosegui con l’attivazione.
Dovresti risolvere così se l’offerta è ancora valida...
 
Niente, ho provato anche dal cellulare ma non riesco.. forse c'è un problema di compatibilità con il pacchetto sport già attivo, oppure il problema potrebbe essere che io avevo già usato una promo simile, e adesso non posso più attivarla (anche se mi pare improbabile perchè non mi da nessuno tipo di errore ma semplicemente il link mi porta alla home page e non alla pagina dei codici). è possibile avere direttamente il codice? almeno lo inserisco e così se è ancora attivo dovrebbe andare.. la cosa strana è che invece l'ultima promo, intra+serie per sempre, me la farebbe attivare..
 
Ho fatto una prova e mi sono fermato dopo avere fatto il login con la presentazione dell’offerta, ovviamente non ho finalizzato il processo. Se non sei riuscito ad arrivare a quel punto il tuo problema è che hai in memoria nel browser il login in automatico su NowTv.
Confermi che non hai fatto neanche l’accesso e sei arrivato direttamente alla home?
 
ho il login automatico con Google ma in questo caso, se clicco il link, mi rimanda alla pagina di registrazione di nuovo account, a quel punto faccio log in e torno indietro, e mi ritrovo sulla home page. poi posso anche riandare sul link, e così risulto già loggato ma anche in questo caso mi manda direttamente nella home, nonostante nella web bar sia presente il link con " attiva_ratecode etc etc"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso