• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

ho lasciato Sky satellitare dopo 4 anni per mancanza di valide offerte e nei gg. scorsi ho sottoscritto il servizio Now Tv: attualmente sto usufruendo dei 14 gg. gratuiti dei pacchetti cinema+tv+intrattenimento e l’opzione+, oltre ad avere attivato 2 ticket sport giornalieri per campionato e champions.
Oltre a fare il ticket sport mensile, sono propenso a rinnovare il solo ticket cinema ma vorrei un chiarimento sul prezzo.
Leggo che si rinnoverà a € 5, cui aggiungere € 2,99 per l’opzione+.
Siccome leggo che un ticket solo costa € 9,99 vorrei chiedervi se il prezzo di € 5 al quale posso rinnovare è una promo a me dedicata oppure è legato al mantenimento degli altri 2 ticket?

Grazie a tutti! ;)

now-tv.png
 
Ciao a tutti,

ho lasciato Sky satellitare dopo 4 anni per mancanza di valide offerte e nei gg. scorsi ho sottoscritto il servizio Now Tv: attualmente sto usufruendo dei 14 gg. gratuiti dei pacchetti cinema+tv+intrattenimento e l’opzione+, oltre ad avere attivato 2 ticket sport giornalieri per campionato e champions.
Oltre a fare il ticket sport mensile, sono propenso a rinnovare il solo ticket cinema ma vorrei un chiarimento sul prezzo.
Leggo che si rinnoverà a € 5, cui aggiungere € 2,99 per l’opzione+.
Siccome leggo che un ticket solo costa € 9,99 vorrei chiedervi se il prezzo di € 5 al quale posso rinnovare è una promo a me dedicata oppure è legato al mantenimento degli altri 2 ticket?

Grazie a tutti! ;)

E' legata agli altri ticket.

1 ticket=> 9,99
2 ticket=> 14,99
3 ticket=> 19,99

Ai quali puoi decidere se aggiungere o meno l'Opzione + a 2.99 mensili.
 
Ciao a tutti,

ho lasciato Sky satellitare dopo 4 anni per mancanza di valide offerte e nei gg. scorsi ho sottoscritto il servizio Now Tv: attualmente sto usufruendo dei 14 gg. gratuiti dei pacchetti cinema+tv+intrattenimento e l’opzione+, oltre ad avere attivato 2 ticket sport giornalieri per campionato e champions.
Oltre a fare il ticket sport mensile, sono propenso a rinnovare il solo ticket cinema ma vorrei un chiarimento sul prezzo.
Leggo che si rinnoverà a € 5, cui aggiungere € 2,99 per l’opzione+.
Siccome leggo che un ticket solo costa € 9,99 vorrei chiedervi se il prezzo di € 5 al quale posso rinnovare è una promo a me dedicata oppure è legato al mantenimento degli altri 2 ticket?

Grazie a tutti! ;)

now-tv.png


Il prezzo che vedi per il cinema è promozionale se mantieni tutti i pacchetti dopo il periodo di prova, se tu hai intenzione di attivare solo cinema con opzione + in linea teorica ti costerebbe quasi 13,00 mensili, oltre il ticket sport 29,90.

Per prima cosa se non sei interessato ad avere tutti e tre i pacchetti a 19,90 almeno 24 ore prima della scadenza dei 14 giorni devi disattivare il rinnovo.

In seguito potresti optare per varie soluzioni:
  • Potresti attivare per prima la promozione cinema compresa l'opzione + per 3 mesi al prezzo di uno 9,90 euro;
  • se per caso hai un negozio di mediaworld nelle vicinanze potresti vedere se ha ancora disponibilità delle stick con sei mesi gratuti di visione a scelta dei pacchetti di cinema, serie e intrattenimento compresa l'opzione + a 29,90 cadauno (in tal caso ti verrebbe 5 euro al mese), e potresti acquistarne più di una, però devi attivare i codici entro il 31/10/2019, tanto le promozioni si accodano, potresti per esempio acquistare anche 5 stick ed avere 30 mesi di visione a 5 euro mensili,
  • Potresti sfruttare le promozioni del primo post " https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5599208&viewfull=1#post5599208 ",
  • potresti ottenere il cinema a 5 euro fino a quando tieni attivo il pacchetto sport utilizzando sempre il codice promozionale indicato nel link sopra indicato, però tieni conto che devi aggiungere anche il costo dell'pzione + e che quando disattiverai lo sport il pacchetto cinema in caso di mancata disattivazione dello stesso lo pagheresti 9,90 al mese più l'opzione + 2,99 mensile;
  • considerato che un paccheto viene 9,90 e l'opzione + 2,99 senza opzioni potresti anche considerare che tutti e tre i pacchetti compresa l'opzione + costano 15,00 mensile utilizzando le promozioni sopra indicate, sempre con esclusione del pacchetto sport che è privo di promozione

Poi valuta tu, la promozione più idonea per te
 
quale è il prezzo più basso che si riesce ad ottenere per sport+cinema+hd?
38 al mese:
30 sport
5 cinema (con promo cinema a 5 euro se hai sport)
3 euro opz.plus (hd e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Poi puoi far la caccia alle stick scontate presso varie catene commerciali quando scontano Iva o similare per recuperare codici sport a prezzo più basso.
Se riesci, prima di attivare la promo cinema a 5 euro,puoi usufruire del codice :
OPTOUT3MCSMS 3 mesi Cinema + hd a 9.90 (paghi 10 euro vedi 3 mesi).
 
Consiglio: Fino a ieri avevo la promo Serie TV + Intrattenimento con Opzione+ a 9,99€/mese per sempre, poi hanno eliminato Fox Animation e ho deciso di disdire intrattenimento perché non sono più interessato.
Vorrei, però attivarmi Cinema e Serie TV, possibilmente con Opzione+ a un prezzo non superiore a 10€.
Ho pensato di attivarmi i 3 mesi di Cinema a 9,99 + 3 mesi di Serie TV a 9,99 con l'opzione+ inclusa. Faccio bene o mi consigliate Cinema+SerieTV con opzione+ a 9,99/mese per 6 mesi??
Ho visto e riuscirei ad attivare tt e 2 le "proposte" che vi ho elencato.
 
Consiglio: Fino a ieri avevo la promo Serie TV + Intrattenimento con Opzione+ a 9,99€/mese per sempre, poi hanno eliminato Fox Animation e ho deciso di disdire intrattenimento perché non sono più interessato.
Vorrei, però attivarmi Cinema e Serie TV, possibilmente con Opzione+ a un prezzo non superiore a 10€.
Ho pensato di attivarmi i 3 mesi di Cinema a 9,99 + 3 mesi di Serie TV a 9,99 con l'opzione+ inclusa. Faccio bene o mi consigliate Cinema+SerieTV con opzione+ a 9,99/mese per 6 mesi??
Ho visto e riuscirei ad attivare tt e 2 le "proposte" che vi ho elencato.
Quanto stai pagando il solo Serie TV in questo momento?
 
Consiglio: Fino a ieri avevo la promo Serie TV + Intrattenimento con Opzione+ a 9,99€/mese per sempre, poi hanno eliminato Fox Animation e ho deciso di disdire intrattenimento perché non sono più interessato.
Vorrei, però attivarmi Cinema e Serie TV, possibilmente con Opzione+ a un prezzo non superiore a 10€.
Ho pensato di attivarmi i 3 mesi di Cinema a 9,99 + 3 mesi di Serie TV a 9,99 con l'opzione+ inclusa. Faccio bene o mi consigliate Cinema+SerieTV con opzione+ a 9,99/mese per 6 mesi??
Ho visto e riuscirei ad attivare tt e 2 le "proposte" che vi ho elencato.
Falle entrambe
Prima 3 mesi Cinema e 3 mesi serie tv a 9.99 (20euro totali)
Poi cinema + serie +opz plus 10ese per 6 mesi
Accadrebbe:
Paghi subito 30 euro e avresti:
4 mesi Cinema
4mesi serie tv
7 mesi opz +
Poi avresti ancora per 5 mesi la promo cine-serie-plus a 9.99 al mese.
 
Falle entrambe
Prima 3 mesi Cinema e 3 mesi serie tv a 9.99 (20euro totali)
Poi cinema + serie +opz plus 10ese per 6 mesi
Accadrebbe:
Paghi subito 30 euro e avresti:
4 mesi Cinema
4mesi serie tv
7 mesi opz +
Poi avresti ancora per 5 mesi la promo cine-serie-plus a 9.99 al mese.

Mi sa che faccio pure io così ;)
 
in passato era stato riferito che a coloro i quali avessero compresa l'opzione + gia' dai tempi di inizio del servizio, e lo avessero quindi a disposizione gratuita con il rinnovo continuato (da quella data)di almeno un ticket nel proprio account, fosse sufficiente procedere direttamente dal sito con la disattivazione dell'opzione qualora fosse risultato in account un rinnovo previsto a pagamento,derivante da qualche offerta di contenuto acquistato. E' tuttora cosi', o e' preferibile chiamare comunque il servizio clienti per evitare imprevisti ?
grazie
Infatti. Io ho opzione + gratuita perché mantengo dal 2017 sempre almeno un ticket attivo. Mi è capitato un paio di volte di acquistare promozioni tipo box con 6 mesi di un ticket e opzione +
inclusa e automaticamente alla scadenza l' opzione + sarebbe diventata a pagamento. Disattivando semplicemente il rinnovo automatico l'opzione + tornava magicamente gratuita mese per mese senza passare attraverso il Call center, i cui operatori purtroppo dicono spesso cose non veritiere, tipo che acquistando promozioni con opzione + inclusa, si perde la gratuità. Credo che le cose siano ancora così, lo deve essere per forza, disattivate il rinnovo automatico, se ci sono problemi alla scadenza vi rivolgere al Call center evitando di chiedere rimborsi.
Non si può perdere il diritto di avere l' opzione+ gratuita se si è sempre avuto un ticket attivo, quindi disattivate tranquillamente il rinnovo automatico se vi esce a pagamento .
Spero di essere stata chiara in questo discorso un po' complicato
 
2 mesi di serie tv a 9,99 inclusa Opzione +

codice: OPTOUT2MESIS

Bisognerebbe aggiornare il link dei codici.

https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=6155122&viewfull=1#post6155122

Si possono attivare anche 3 mesi a 9,99€ basta modificare il numero e scrivere:
- OPTOUT3MESIS (Serie tv)
- OPTOUT3MESIC (Cinema)
- OPTOUT3MESII (Intrattenimento)
;)

https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=6155304&viewfull=1#post6155304
 
Ultima modifica:
Infatti. Io ho opzione + gratuita perché mantengo dal 2017 sempre almeno un ticket attivo. Mi è capitato un paio di volte di acquistare promozioni tipo box con 6 mesi di un ticket e opzione +
inclusa e automaticamente alla scadenza l' opzione + sarebbe diventata a pagamento. Disattivando semplicemente il rinnovo automatico l'opzione + tornava magicamente gratuita mese per mese senza passare attraverso il Call center, i cui operatori purtroppo dicono spesso cose non veritiere, tipo che acquistando promozioni con opzione + inclusa, si perde la gratuità. Credo che le cose siano ancora così, lo deve essere per forza, disattivate il rinnovo automatico, se ci sono problemi alla scadenza vi rivolgere al Call center evitando di chiedere rimborsi.
Non si può perdere il diritto di avere l' opzione+ gratuita se si è sempre avuto un ticket attivo, quindi disattivate tranquillamente il rinnovo automatico se vi esce a pagamento .
Spero di essere stata chiara in questo discorso un po' complicato
Attualmente la mia opzione+ risulta attiva senza rinnovo. Devo fare qualcosa? Ho almeno un pacchetto sempre attiva dalla fatidica data. Grazie
 
scusate, vorrei un chiarimento sulla scadenza e rinnovo dei pacchetti... nella pagina riepilogativa ho come data di rinnovo il 13/10, significa che questo è l'ultimo giorno di visione dei pacchetti o che l'ultimo è il 12 e mi viene rinnovata alla mezzanotte tra 12 e 13 ottobre?
 
Falle entrambe
Prima 3 mesi Cinema e 3 mesi serie tv a 9.99 (20euro totali)
Poi cinema + serie +opz plus 10ese per 6 mesi
Accadrebbe:
Paghi subito 30 euro e avresti:
4 mesi Cinema
4mesi serie tv
7 mesi opz +
Poi avresti ancora per 5 mesi la promo cine-serie-plus a 9.99 al mese.

Per il momento ho attivato 3 mesi Cinema e 3 mesi Serie TV...al 10 gennaio 2020 vedrò se ci sono altre offerte :)
 
Ultimo week-end per l'offerta MediaWorld Smart Stick + 6 mesi di un pacchetto.
Nei negozi fisici ci sono ancora un po' di scorte, stamattina sono passato in quello di Milano piazza Lodi e c'era il cesto quasi pieno.
 
Ultima modifica:
Solo per curiosità , non era fino a tutto Ottobre?

Sono disponibili nei negozi fisici fino al 13 ottobre, confermato sia da un commesso MediaWorld sul posto che da un operatore di NOW TV, dove sono andato ce n'erano ancora parecchie, in compenso quelle "standard" con 1 mese di sport erano quasi assenti.

Attenzione quando uscite dal negozio perchè suona l'antitaccheggio!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso