• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok grazie, quindi conviene non toccare nulla e lasciare così il tutto fino alla scadenza
 
Su mediaworld è ricomparsa la Now Tv stick con l'offerta da 6 mesi (con attivazione entro il 31/12/2019)

----cut----
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se ti dà il rinnovo a 0 ed avevi già attiva l'opzione plus (io la avevo attiva senza rinnovo) si è normale. Dovremmo ritrovarci il rinnovo a 0 per 6 mesi. :) In caso contrario stresserò l'assistenza ;)

Scusa ma cosa significa avere l'opzione + attiva prima?

Se non si ha l'opzione + attiva prima significa che il codice dei 6 mesi non viene prolungato alla relativa opzione +?
 
Scusa ma cosa significa avere l'opzione + attiva prima?

Se non si ha l'opzione + attiva prima significa che il codice dei 6 mesi non viene prolungato alla relativa opzione +?
Se non hai opzione + attiva avrai cinema e opzione + attivi per 6 mesi normalmente
 
Su mediaworld è ricomparsa la Now Tv stick con l'offerta da 6 mesi (con attivazione entro il 31/12/2019)

----cut----

Ciao,
dov'è riportata questa data del 31/12/2019 entro cui attivare per avere i 6 mesi di visione?
Ho acquistato la stick con i 6 mesi e l'unica indicazione riportata è che "il codice è attivabile entro il 31/12/2022"...altro non trovo.
 
Buongiorno,ieri ho acquistato ad un negozio Mediaworld la Stick con 6 mesi, stamattina ho attivato il codice e mi ha prolungato l'offerta di 6 mesi cosa strana non mi hanno ancora attivato l'opzione+, in questo momento ho attivo 4 mesi con Vodafone Happy, sarà per questo motivo? Forse allo scadere della prima promo partono insieme i 6 mesi di hd più il pacchetto serie TV?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso