• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me è arrivata ma non trovo il link per attivare, nella tua c'è?

Io ho attiva l'offerta del black friday senza rinnovo automatico

Io non ho provato poiché ho già l'offerta a 19.90. Ma come sempre credo che basti cliccare sul link nella mail
 
L'ho ricevuta anch'io ma non è una promo per avere lo sport a 19.99 attenzione...è solo una mail per avvisare che questo weekend non c'è la Serie A ma i campionati esteri. In basso c'è scritto "hai già sport a 19.99 euro fino alla prima disattivazione". State facendo confusione.

Qui c'è il contenuto http://imgur.com/a/lwTz7
 
L'ho ricevuta anch'io ma non è una promo per avere lo sport a 19.99 attenzione...è solo una mail per avvisare che questo weekend non c'è la Serie A ma i campionati esteri. In basso c'è scritto "hai già sport a 19.99 euro fino alla prima disattivazione". State facendo confusione.

Qui c'è il contenuto http://imgur.com/a/lwTz7
anche a me è arrivata ma non me la dà valida
 
Buona sera ragazzi.
Attualmente, grazie al vostro meraviglioso aiuto, ho attivi Intrattenimento+SerieTV+Cinema a 15 euro mensili.
Inizialmente avevo Cinema a 9,99€ e gli altri due a 5€; ho disattivato Cinema, ho aderito all’offerta da voi segnalata “Solo per te che hai già il ticket Serie TV, il ticket Cinema a €5 al mese anzichè €9,99 al mese!” ed ora i pacchetti costano 5€ l’uno.
Bene, ora ho una domanda: se comprassi un secondo box con il codice per tre mesi di un pacchetto gratuito e lo attivassi ad esempio su Intrattenimento, al termine dei tre mesi tornerei a pagare 19,99€?

Grazie a tutti in anticipo.
Saluti.

Locutus73
 
Buona sera ragazzi.
Attualmente, grazie al vostro meraviglioso aiuto, ho attivi Intrattenimento+SerieTV+Cinema a 15 euro mensili.
Inizialmente avevo Cinema a 9,99€ e gli altri due a 5€; ho disattivato Cinema, ho aderito all’offerta da voi segnalata “Solo per te che hai già il ticket Serie TV, il ticket Cinema a €5 al mese anzichè €9,99 al mese!” ed ora i pacchetti costano 5€ l’uno.
Bene, ora ho una domanda: se comprassi un secondo box con il codice per tre mesi di un pacchetto gratuito e lo attivassi ad esempio su Intrattenimento, al termine dei tre mesi tornerei a pagare 19,99€?

Grazie a tutti in anticipo.
Saluti.

Locutus73

ciao ragazzi, io invece ho il prossimo rinnovo del ticket serie a 9 euro a ottobre prossimo (fino a ottobre pago 5 euro con i vari black friday e promo unieuro) e quello cinema a 5, c'è ancora la possibilità di avere entrambi a 5 euro? se si mi dite come dovrei procedere? grazie mille in anticipo
 
Buona sera ragazzi.
Attualmente, grazie al vostro meraviglioso aiuto, ho attivi Intrattenimento+SerieTV+Cinema a 15 euro mensili.
Inizialmente avevo Cinema a 9,99€ e gli altri due a 5€; ho disattivato Cinema, ho aderito all’offerta da voi segnalata “Solo per te che hai già il ticket Serie TV, il ticket Cinema a €5 al mese anzichè €9,99 al mese!” ed ora i pacchetti costano 5€ l’uno.
Bene, ora ho una domanda: se comprassi un secondo box con il codice per tre mesi di un pacchetto gratuito e lo attivassi ad esempio su Intrattenimento, al termine dei tre mesi tornerei a pagare 19,99€?

Grazie a tutti in anticipo.
Saluti.

Locutus73


Si perchè il pack si rinnoverebbe al termine dei 3 mesi a 9,99€

ciao ragazzi, io invece ho il prossimo rinnovo del ticket serie a 9 euro a ottobre prossimo (fino a ottobre pago 5 euro con i vari black friday e promo unieuro) e quello cinema a 5, c'è ancora la possibilità di avere entrambi a 5 euro? se si mi dite come dovrei procedere? grazie mille in anticipo
Nelle pagine precedenti dovresti trovare il link per il rinnovo a 5€
 
Si perchè il pack si rinnoverebbe al termine dei 3 mesi a 9,99€
Ok, quindi dici che la condizione di uscita del pacchetto da tre mesi sovrascriverebbe la promozione del cinema a 5€.

Francamente trovo molto cervellotica la gestione delle offerte di NowTV.
Attualmente la mia situazione è questa.

6RT6ehu.png


ihZCuK0.png


TJMUEEv.png


zgRIgDj.png


Deriva da una precedente situazione di varie offerte accumulate (3 mesi di cinema a 10€, poi due mesi di tutti i pacchetti a metà prezzo per il black friday) a cui ho aggiunto l'offerta del cinema a 5€ previa disdetta del rinnovo dello stesso che stava a 9,99€.

Francamente le diciture dei popup sono in contraddizione tra loro... spero di aver ottenuto il risultato dei tre pacchetti a 15€ come suggerito dai singoli prezzi dei rinnovi.

In ogni caso, mi confermi che ogni nuova offerta, anche riguardante il solo Intrattenimento, annullerebbe l'apparente equilibrio attuale?

Grazie in anticipo.
Ciao.

Locutus73
 
ciao ragazzi, io invece ho il prossimo rinnovo del ticket serie a 9 euro a ottobre prossimo (fino a ottobre pago 5 euro con i vari black friday e promo unieuro) e quello cinema a 5, c'è ancora la possibilità di avere entrambi a 5 euro? se si mi dite come dovrei procedere? grazie mille in anticipo

Un po' di codici vecchi, non so se ancora validi:

Serie TV a 5€ avendo Intrattenimento
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd4d966869e61e56

Cinema a 5€ avendo Serie TV
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P008425870a0dc29

Serie TV a 5€ avendo Cinema
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd910a8a2d0e4e93

Ciao



Locutus73


[EDIT]
Certo non sarebbe male avere un post riassuntivo pinned in cui vengano elencati tutti i codici promozionali con la data di segnalazione sul forum.
 
Salve ragazzi, condivido idea di creare un post riassuntivo in cui vengono elencati i codici. Saluti.
 
Si perchè il pack si rinnoverebbe al termine dei 3 mesi a 9,99€

Io ho intrattenimento con rinnovo a 9.99€
Ora vorrei aggiungere un secondo TV BOX.

1) qual'è l'offerta migliore in questo momento?
2) supponiamo che lo acquisti aggiungendo un secondo ticket per 3 mesi, anche questo va di rinnovo a 9.99€?
3) per averli tutti e 3 a 5€ dovrei aggiungere il terzo a 5€, poi disattivare gli altri a 9.99€ e aggiungerli successivamente come da vs. istruzioni?

Grazie.
 
Salve. Sapete se ci sono offerte per il pacchetto Sport?
Sono stato un idiota: avevo il prezzo bloccato a 19.90, ma ho confuso la data di rinnovo e non sono riuscito a pagare il mensile in tempo.
Ora mi costerebbe 29.90 e onestamente è troppo caro :eusa_doh:
 
No, purtroppo.

Prossima probabile offerta potrebbe esserci a marzo, se andrà come lo scorso anno, con i Crazy Days per la festa del papà.

Altrimenti bisognerà aspettare fine stagione...
 
Buongiorno,
scrivo per segnalarvi una brutta esperienza.
Sono cliente NowTv (soddisfatto) da circa un anno.
Sono anche cliente di Fastweb. A dicembre dal sito di Fastweb mi accorgo di una promozione che dice "Con l'attivazione di NOW TV Intrattenimento al costo di 9,20 € ogni 4 settimane hai diritto ad uno sconto sulla tua offerta Fastweb pari a 5 € per 12 rinnovi. Il costo del servizio sarà addebitato nel tuo Conto Fastweb".
Non so che mi è passato per la testa, visto che avendo altri pacchetti attivi avrei comunque potuto avere intrattenimento a 5€, ma decido di cliccare sul link per attivare la cosa, tanto dice che "ti sarà inviata da NOW TV un'e-mail con un link per completare l'attivazione".
Passano diversi giorni, in data 13 Gennaio ricevo effettivamente una email da NowTv che mi dice che l'offerta è attiva (ma non dovevo completarla io?) e che nella mia offerta è incluso un box che mi spediranno (il box già ce l'ho ma vabbè).
Il problema è che mi avvertono anche che è previsto un vincolo di 24 mesi, altrimenti devo pagare una penale di 18,40€ (cosa che ovviamente non era scritta da nessuna parte sulla pagina fastweb).
Ed infine, adesso tutti i rinnovi dei pacchetti mi andranno sul conto fastweb...
Qualcuno ha avuto la mia stessa insensata idea? consigli per provare a risolvere?
 
stavo valutando anche io se farlo...in effetti non in tutte le pagine ci sono scritte le condizioni...

ad oggi l'unica pagina in cui sono riportate è questa: http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/dettagli/now-tv/?=link-informazioni

NOW TV è un'offerta che prevede la sottoscrizione del Ticket Intrattenimento al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,20€ ogni 4 settimane (9,99€/mese). Ha una durata minima contrattuale di 24 mesi e un corrispettivo per recesso anticipato di 18,40€ pari al valore di NOW TV Box. Il costo dell'offerta sarà addebitato in fattura Fastweb.
La cessazione, per qualsiasi ragione, del contratto per il servizio Fastweb comporta la cessazione del contratto per il servizio NOW TV. Il recesso da Fastweb comporta la risoluzione automatica dell'Offerta. Per i primi 12 rinnovi, ti verrà riconosciuto uno sconto di 5 Euro ogni 4 settimane sull'offerta Fastweb scelta.



però, se intendo bene, dice che per 12 rinnovi ti scontano 5€ ogni 4 settimane, quindi 65€.
Se disdici prima dei 24 mesi, hai una penale di 18,40€ (che è il valore del box che ti regalano).
quindi a logica anche dando disdetta dopo 1 anno risparmi comunque 46,60€...sbaglio?

in tal caso lo farei (e aggiungerei cinema e sport), c'è solo da capire cosa succederà il 22 gennaio, visto che la promo con lo sconto scade il 21 gennaio...
 
Io ho intrattenimento con rinnovo a 9.99€
Ora vorrei aggiungere un secondo TV BOX.

1) qual'è l'offerta migliore in questo momento?
Su questo non so aiutarti.



2) supponiamo che lo acquisti aggiungendo un secondo ticket per 3 mesi, anche questo va di rinnovo a 9.99€?
Fermo restando che la gestione delle offerte di NowTV secondo me è al limite del Voodoo, in teoria, finite tutte le promozioni, con due pacchetti a regime dovresti pagare €14,99 come indicato qui https://www.nowtv.it/offerta/index.shtml



3) per averli tutti e 3 a 5€ dovrei aggiungere il terzo a 5€, poi disattivare gli altri a 9.99€ e aggiungerli successivamente come da vs. istruzioni?
Io ho fatto così: avevo approfittato di varie offerte ed avevo una situazione per cui, con date di fine visione differenti, avevo come prezzo di rinnovo (automatico) €9,99 per Cinema e €5,00 per Intrattenimento e Serie TV. Ho disabilitato il rinnovo automatico per Cinema e, sorprendentemente, il prezzo di rinnovo di Intrattenimento e Serie TV è rimasto di €5,00. A questo punto ho cliccato sul link per l'offerta di Cinema a €5,00 se già sottoscrittore di Intrattenimento e, pagando anticipatamente €5,00 per un mese di Cinema, mi sono ritrovato il rinnovo di tutti i pacchetti ad €5,00 ciascuno. E' anche vero che, per via delle offerte precedenti, nessun pacchetto è ancora andato a rinnovo, per cui non ho prove pratiche per dire che questa situazione si manterrà a regime, anche se, in teoria, dovrebbe farlo fino alla disabilitazione di uno dei due pacchetti fra Cinema e Intrattenimento.




Ciao.

Locutus73
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso