• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti :)
mi sono approcciato da poco al mondo Now Tv

La mia offerta attualmente è composta da "Serie TV e Intrattenimento con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese".
Ho acquistato ieri, con pagamento e ritiro in negozio, la Stick MediaWorld a 17,99€ "6 mesi inclusi - cinema, serie TV o intrattenimento".
A quanto ho capito leggendo i post precedenti, in questa promo è inclusa anche l'opzione+.

La mia intenzione è quella di attivare entro fine dicembre il codice per il cinema, non rinnovando poi il pack cinema alla scadenza dei 6 mesi.

I dubbi che ho sono i seguenti:
1) esiste a priori una qualche incompatibilità tra la mia offerta attuale e il codice promo "MediaWorld 6 mesi" ?
2) dal momento dell'attivazione del codice promo "MediaWorld", come si comporterà la mia offerta attuale, ovvero in tale periodo pagherò sempre i 9,99€/mese ?
3) durante i 6 mesi, l'opzione+ resterà legata alla mia offerta attuale oppure sarà legata al codice promo "MediaWorld" ?
4) alla scadenza dei 6 mesi, l'opzione+ rimarrà attiva e compresa nella mia offerta attuale ?

grazie a tutti :)
Se non sbaglio,quando vai a "sovrascrivere" un offerta, perdi quella iniziale e mantieni la finale quindi nel tuo caso direi che perdi il "9,99" per sempre (se ho bene capito) a discapito dei 6 mesi.
Quindi a mio avviso sei in un limbo, da una parte un ottima offerta "per sempre" già attiva e dall'altra un altra ottima offerta ma solo per "6 mesi". Ovviamente al tuo posto sceglierei di rimanere con la prima opzione se la mia riga sopra venisse confermata.
Quello che perderesti è solo l'opzione+ non serie&intrattenimento.
 
Nel caso attivassi il ticket dopo il 31\12 e non dovessero dare i 6 mesi, mi dovrei rivolgere a now tv o mw (l'ho comprato li)?
Tra l'altro sullo scontrino è riportato un codice prodotto identico per entrambi i prodotti, come faccio a dimostrare di aver acquistato la stick da 6 mesi e non quella da 3? Spero a loro gli risulti...
Perché andare incontro ai problemi? Io la attiverei prima...
 
Se non sbaglio,quando vai a "sovrascrivere" un offerta, perdi quella iniziale e mantieni la finale quindi nel tuo caso direi che perdi il "9,99" per sempre (se ho bene capito) a discapito dei 6 mesi.
Quindi a mio avviso sei in un limbo, da una parte un ottima offerta "per sempre" già attiva e dall'altra un altra ottima offerta ma solo per "6 mesi". Ovviamente al tuo posto sceglierei di rimanere con la prima opzione se la mia riga sopra venisse confermata.
Quello che perderesti è solo l'opzione+ non serie&intrattenimento.

Ok quindi avrei dovuto eventualmente attivare i 3 ticket tutti sul cinema che è a parte e avrei mantenuto l'offerta pagando i miei 9.9 euro al mese (ora pago 15 avendo appunto anche il cinema) e poi aggiunto il cinema per 9 mesi (3x3)
 
Perché andare incontro ai problemi? Io la attiverei prima...

Perchè vorrei vedere attivare il cinema adesso e serie tv più avanti quando usciranno le nuove nel 2020.
Capisco che sto rischierei, ma ho acquistato un prodotto dove c'è stampata una certa data quindi sono relativamente tranquillo, anche se vedendo l'ultima trovata di mw.....:doubt:
 
Perchè vorrei vedere attivare il cinema adesso e serie tv più avanti quando usciranno le nuove nel 2020.
Capisco che sto rischierei, ma ho acquistato un prodotto dove c'è stampata una certa data quindi sono relativamente tranquillo, anche se vedendo l'ultima trovata di mw.....:doubt:

Fai attenzione, perchè sul sito di MW era indicata chiaramente la scadenza della promozione di 6 mesi al 31/12/2019 ( già prorogata rispetto alla prima scadenza del 31/10/2019), ergo a decorrere dal 01/01/2020 si avranno soltanto 3 mesi senza poter pretendere o recriminare nulla.
 
Fai attenzione, perchè sul sito di MW era indicata chiaramente la scadenza della promozione di 6 mesi al 31/12/2019 ( già prorogata rispetto alla prima scadenza del 31/10/2019), ergo a decorrere dal 01/01/2020 si avranno soltanto 3 mesi senza poter pretendere o recriminare nulla.

Confermo la scadenza al 31/12/19. Era scritto proprio così

https://ibb.co/mhD45gG

L'ho presa fisicamente in negozio quindi "non fa testo" la promo on line, penso siano 2 promo differenti a questo punto.
Cmq penso effettivamente di attivare tutto subito, vedrò a fine dicembre.
 
L'ho presa fisicamente in negozio quindi "non fa testo" la promo on line, penso siano 2 promo differenti a questo punto.
Cmq penso effettivamente di attivare tutto subito, vedrò a fine dicembre.
Personalmente condivido la tua opinione.
Anch'io ho preso la stick in negozio, e la scatola cita una scadenza diversa come limite di attivazione.
Anche all'interno non c'è scritto niente per avvisare di fare l'attivazione entro dicembre.
Visti i casini che ha fatto MW penserei più ad un errore nello scrivere sul sito 31/12/2019, piuttosto che un errore di stampa di tutte le scatole in vendita.
 
La penso come te. Se avessero spedito correttamente la stick di 6 mesi avrebbero spedito al 99% quella che abbiamo acquistato noi fisicamente con scadenza 2022.
Potrebbe essere una trovata commerciale del tipo "offerta solo per oggi" e magari continua per altri n giorni....

Poi non so se acquistando on line fa testo la descrizione del prodotto sul sito o quello che poi arriva a casa ovvero 2019 vs 2022.
Il cliente farà valere quello a lui più favorevole (la stick fisica in questo caso) mentre il venditore farà valere la sua più favorevole (la descrizione prodotto sul sito) che comunque non so come faccia a reperire a distanza di mesi visto che già il prodotto non è più disponibile sullo store.
 
Io invece parlando ora con un operatrice , mi ha detto che avendo attivato i ticket delle stick , ho perso le promo che avevo , cioè cinema a 5 euro avendo serie TV e intrattenimento , serie TV e opzione + a 9,99 :-(
E dai, ci penserai tra un anno e più , nel frattempo chissà quante promozioni troverai!
 
Scusate... io avevo già intrattenimento fino al 31-12-19 (due mesi al prezzo di 1) e serie tv fino a metà gennaio (4 mesi gratis vodafone) senza opzione più.
Mi sono appena "sparato" un codice di una stick da 6 mesi per intrattenimento che mi ha portato la scadenza al 30-06 e non mi è stata ancora attivata opzione più..

E' normale?
 
Scusate... io avevo già intrattenimento fino al 31-12-19 (due mesi al prezzo di 1) e serie tv fino a metà gennaio (4 mesi gratis vodafone) senza opzione più.
Mi sono appena "sparato" un codice di una stick da 6 mesi per intrattenimento che mi ha portato la scadenza al 30-06 e non mi è stata ancora attivata opzione più..

E' normale?

Si, fra qualche ora vedrai attivo il primo mese. Poi di mese in mese ti attiveranno gli ulteriori 5.
 
L'ho presa fisicamente in negozio quindi "non fa testo" la promo on line, penso siano 2 promo differenti a questo punto.
Cmq penso effettivamente di attivare tutto subito, vedrò a fine dicembre.
Personalmente condivido la tua opinione.
Anch'io ho preso la stick in negozio, e la scatola cita una scadenza diversa come limite di attivazione.
Anche all'interno non c'è scritto niente per avvisare di fare l'attivazione entro dicembre.
Visti i casini che ha fatto MW penserei più ad un errore nello scrivere sul sito 31/12/2019, piuttosto che un errore di stampa di tutte le scatole in vendita.
ma guardate che ovunque le compriate, i codici NowTv attuali nelle scatole scadono a fine 2022
che siano da 3 o 6 mesi, sempre così è

Mediaworld aveva questa iniziativa che raddoppiava i mesi se attivate entro fine Ottobre 2019, prorogata poi a fine Dicembre 2019

è semplice, e c'è poco da ridire nel caso
se poi qualcuno rischiando le attiva dopo e avrà 6 mesi, buon per lui e ce lo verrà a rinfacciare
 
ma guardate che ovunque le compriate, i codici NowTv attuali nelle scatole scadono a fine 2022
che siano da 3 o 6 mesi, sempre così è

Mediaworld aveva questa iniziativa che raddoppiava i mesi se attivate entro fine Ottobre 2019, prorogata poi a fine Dicembre 2019

è semplice, e c'è poco da ridire nel caso
se poi qualcuno rischiando le attiva dopo e avrà 6 mesi, buon per lui e ce lo verrà a rinfacciare
Mah...con questo discorso siamo entrati in un circolo vizioso.
Sullo store on line c'era questa discriminante (2019). In negozio fisico NON c'era questa discriminante (2022).

Comprare fisicamente non implica, anzi contrariamente spesso nega, di essere a conoscenza dello stesso prodotto acquistabile on line.
Che ci sia "poco da ridire" è una tua idea. Mw (o now tv) sarebbe in torto se dal 1 gennaio 2020 quei codici valessero solo 3 mesi.
 
Ultima modifica:
Fornisco la mia esperienza:
Ho intrattenimento con offerta 2 mesi al prezzo di 1 fino al 31/12/19 e serie tv (4 mesi vodafone) fino a metà gennaio 2020 senza opzione +.
Attualmente ho il pacco sport disattivato in attesa di riattivarlo sabato per l'inzio di campionato
Ho comprato due stick da 6 mesi al mw di Savignano (FC) (in un cestone deve ce n'erano 3 su 40) pagate 29,99 (solo 1 o 2 giorni dopo hanno fatto l'offerta 17,99.. amen)

Ieri sera mi sono sparato due codici da 6 mesi di intrattenimento consecutivi.
Ci tengo a dire come funziona perchè non è chiaro per chi non l'ha mai fatto.
Si digita il codice nel campo "hai un codice promozionale?".. succesivamente viene chiesto quale dei tre pacchetti scegliere. Attenzione a questo passaggio perchè il sistema non chiede se sei sicuro e attiva immeidatamente il pacchetto senza chiedere un seconda volta.
Con il primo si è allungato il tempo di visione al 30/06 e solo dopo 40 minuti è arrivata anche l'opzione più (che si rinnova di mese in mese)
Poi mi sono sparato il secondo ticket sempre intrattenimento che ha portato la visione al 31/12/20
L'opzione più ora è attiva di un altro mese.. scade il 19/01/20.. desumo che sul sistema si rinnoverà di 2 mesi in 2 mesi...

In realtà tutto questo l'ho fatto per l'opzione più che è comoda, perchè permette di non dover continuamente smontare la stick tra primo e secondo tv...
Io sono interessato esclusivamente ai contenuti calcistici.. ma qualcosa su intrattenimento ogni tanto lo trovo da vedere, inoltre skysport24 è sempre utile nei momenti di sospensione pacchetto come oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso