• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, mi sapete dire se il cinema a 5 euro se hai sport sia ancora attivabile? Io non ci riesco.

Hai già provato ad aprire il link in modalità incognito. In che senso non ci riesci non ti apre l’offerta o ti dà un codice errore che non ti fa attivare offerta
 
Concordo. Stavo guardando meglio, tutta Roma è piena di Stick a 19€!!! Assurdo che non spediscano, ci perdono tra l'altro, dubito che tutti i negozi di Roma vengano svuotati con il prenota e ritira... Bah
È anche una questione di rispetto nei confronti dell'esclusiva sul territorio che ogni gruppo/negozio ha contrattualizzato quando ha PAGATO per poter avere il marchio Euronics (o quello che è). Poi comunque spedire ha un costo, e non credo che tu sappia quale sia il margine su queste stick. Come tu non sai se la riduzione di questo margine, sempre che esista, non venga considerata un investimento solo ed esclusivamente in ottica "cominciamo a portarlo dentro. Su questa non guadagno nulla ma magari comprano altro".

Ogni tanto mi chiedo se tutti quelli che parlano di "ingiustizie" o "assurdità" abbiano mai avuto un negozio od una attività commerciale. Di solito la risposta è un chiaro e semplice NO
 
È anche una questione di rispetto nei confronti dell'esclusiva sul territorio che ogni gruppo/negozio ha contrattualizzato quando ha PAGATO per poter avere il marchio Euronics (o quello che è). Poi comunque spedire ha un costo, e non credo che tu sappia quale sia il margine su queste stick. Come tu non sai se la riduzione di questo margine, sempre che esista, non venga considerata un investimento solo ed esclusivamente in ottica "cominciamo a portarlo dentro. Su questa non guadagno nulla ma magari comprano altro".

Ogni tanto mi chiedo se tutti quelli che parlano di "ingiustizie" o "assurdità" abbiano mai avuto un negozio od una attività commerciale. Di solito la risposta è un chiaro e semplice NO

Come cliente della catena ho tutto il diritto di esporre il mio punto di vista e, indi, anche le mie critiche. Piuttosto stai calmo che la tua risposta piccata non mi piace, porta rispetto ed educazione che nessuno è venuto ad attaccarti e soprattutto non sai minimamente con chi ti stai rapportando. Fine OT.
 
che strano se ci clicco io sia loggandomi che non a now TV, mi rimanda direttamente nella pagina dove si lanciano i contenuti senza dare possibilità di attivare nulla :)
Devi copiare il link ed incollarlo in una pagina del tuo browser usando la modalità incognito.
Se non riesci prova a cambiare browser
 
Come cliente della catena ho tutto il diritto di esporre il mio punto di vista e, indi, anche le mie critiche. Piuttosto stai calmo che la tua risposta piccata non mi piace, porta rispetto ed educazione che nessuno è venuto ad attaccarti e soprattutto non sai minimamente con chi ti stai rapportando. Fine OT.
"lei non sa chi sono io"?
Tu hai il diritto di criticare, certo. Ma avere elementi nuovi permette di giudicare meglio i perché ed i percome :)
 
Qualcuno sa a cosa corrisponderebbe di preciso il codice SPORT "SPNOV19" ?

Sembrerebbe un normalissimo ticket mensile, ma viene proposto a 29.98€ e non a 29.99€.
 
"lei non sa chi sono io"?
Tu hai il diritto di criticare, certo. Ma avere elementi nuovi permette di giudicare meglio i perché ed i percome :)

No, il mio "non sai minimamente con chi ti stai rapportando" è riferito al fatto che io, in teoria, potrei anche essere un commerciante/imprenditore, quindi tu dietro il tuo schermo noi sai chi trovi "dall'altra parte".

Nessuno ti dice che non dovevi farmi notare ciò che hai voluto farmi notare, ma non mi è piaciuto il tono da professorino che bacchetta l'alunno che ha davanti, se avessi esposto il tuo pensiero con meno saccenza non ti avrei detto alcunché.
 
Io continuo a credere che tu faccia benissimo il tuo lavoro, che però continuo a credere che non sia il commerciante/imprenditore, così come continuo ad essere assolutamente CERTO che non lo è la maggioranza di chi critica le scelte delle aziende :)
 
Ragazzi ho inserito due codici di Mediaworld per avere solo il cinema 12 mesi, tuttavia l'opzione+ nonostante fosse chiaramente indicato fosse inclusa non mi è stata riconosciuta.
Ho appena fatto una mail all'assistenza.
E' capitato anche a voi?
 
Ragazzi ho inserito due codici di Mediaworld per avere solo il cinema 12 mesi, tuttavia l'opzione+ nonostante fosse chiaramente indicato fosse inclusa non mi è stata riconosciuta.
Ho appena fatto una mail all'assistenza.
E' capitato anche a voi?
È capitato anche agli altri! Per l'opzione+ devi aspettare qualche ora. Inoltre, sembra che si rinnovi mensilmente, quindi non disperare se vedi solo 1 mese il periodo di validità.
 
la differenza è sostanzialmente una... che, in caso tu faccia la promo a 5 euro con già un pacchetto attivo, se lo disattivi si disattiva automaticamente anche il cinema... ad esempio, se attivi cinema a 5 euro avendo sport, e disattivi sport, si disattiva anche il cinema. personalmente ti consiglierei di farlo a 5 euro con pacchetto serie tv o intrattenimento... perchè quell'offerta generalmente se uno la fa è per non disattivarla mai...

se poi decidi di disattivare cinema gli altri ticket continuano a funzionare, ma non so se poi tu possa riattivarla di nuovo... a volte questi codici non si possono riutilizzare...

Seguirò il tuo consiglio, anche perché l'offerta serietv+intrattenimento è quella che in se ha anche l'opzione + per cui è diciamo quella che conta di più:laughing7::laughing7: anche se lo sport è quello che interessa maggiormente.
 
Ciao domanda, qualcuno sa se è possibile fare la seguente combinazione:
-SerieTV-Intrattinimento-Opzione+ 9.99€
-Aggiunta Pacchetto Cinema 5€
-Vodafone TV (sono cliente Vodafone) con SportMix a 5€ oppure Sport a 15€ + 2 € al mese per il box

Costo totale Opzione1: 19,99 (Cinema, SerieTV, Intrattenimento, SportMix) + 2 €
Opzione 2: 29,99 (Cinema, SerieTV, Intrattenimento, Sport) + 2 €
 
Ciao domanda, qualcuno sa se è possibile fare la seguente combinazione:
-SerieTV-Intrattinimento-Opzione+ 9.99€
-Aggiunta Pacchetto Cinema 5€
-Vodafone TV (sono cliente Vodafone) con SportMix a 5€ oppure Sport a 15€ + 2 € al mese per il box

Costo totale Opzione1: 19,99 (Cinema, SerieTV, Intrattenimento, SportMix) + 2 €
Opzione 2: 29,99 (Cinema, SerieTV, Intrattenimento, Sport) + 2 €

Io non ho la promo Vodafone ma leggendo altri utenti di questo forum si si può fare ma devi usare la stessa email che hai sulla rete fissa Vodafone quando crei il tuo account Now Tv. Aderendo alla promozione Vodafone sei vincolato per 2 anni e infine quella sport mix avrai solo un canale di sport mix appunto invece l’altra hai tutti i canali Sky sport.
 
Io non ho la promo Vodafone ma leggendo altri utenti di questo forum si si può fare ma devi usare la stessa email che hai sulla rete fissa Vodafone quando crei il tuo account Now Tv. Aderendo alla promozione Vodafone sei vincolato per 2 anni e infine quella sport mix avrai solo un canale di sport mix appunto invece l’altra hai tutti i canali Sky sport.

Ma quindi bisognerebbe prima attivare VodafoneTV e poi successivamente aggiungere i pacchetti NowTV? Pensavo di fare l'opposto, di partire da un bundle NowTV e poi agganciare Vodafone per lo Sport.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso