• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio, mi sono iscritto solo oggi anche se vi seguo da un po’. Intanto vi ringrazio per tutte le informazioni che mi avete dato in questi mesi di lettura. Ho attivato da poco Now tv sport su app tv Samsung. Per ora sono interessato solo a quello.
Leggevo delle promozione delle stick a 19,99 euro e ho già verificato che anche io riuscirei a comprarle a quel prezzo nella mia città.
Leggendo il post che ho citato non ho capito bene se alle stick è associato un codice che si può usare anche su app di altri dispositivi oppure se vi riferivate all’attivazione della Smart stick. In altre parole: se compro le Smart stick vedo lo sport solo usandole di volta in volta o posso il codice associato anche su altri dispositivi come app TV?
Ho cercato sul forum un eventuale risposta ma non l’ho trovata.
Grazie in anticipo a chi mi potrà rispondere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

All’interno della scatola trovi la stick, il telecomando, le batterie, i cavi, le istruzioni ed a parte un cartoncino chiuso con il codice dentro che puoi attivare su qualsiasi account now già esistente, basta andare dentro al tuo account e inserirlo nella voce codici promozionali ed il gioco é fatto.
 
Ho provato anche io, ora su frosinone hanno bloccato le spedizioni.
Da solo consegnabile, ma a quel punto se si clicca su prenota e ritira cambia il prezzo a 29.99.
Avranno finote gli stick o capito che qualcuno è riuscito ad aggirare i blocchi del sistema e cosi anche chi non è del posto sta ordinando.:eusa_think:

Mi correggo funziona, dopo che hai fatto il login vai nel carrello e sbaffetta nel quadratino sotto al totale a fianco alla scritta "Ho preso visione e compreso l'informativa sulla privacy". Poi procedi con l'acquisto.
 
Ultima modifica:
Ho provato anche io, ora su frosinone hanno bloccato le spedizioni.
Da solo consegnabile, ma a quel punto se si clicca su prenota e ritira cambia il prezzo a 29.99.
Avranno finote gli stick o capito che qualcuno è riuscito ad aggirare i blocchi del sistema e cosi anche chi non è del posto sta ordinando.:eusa_think:

anch io ho provato
se faccio acquista on line il prezzo è 29,90
se faccio ritira in negozio (io ne trovo solo uno a frosinone) mi da 19,90 senza poter poi inserire una spedizione...
peccato !
grazie lo stesso !
 
Ho provato anche io, ora su frosinone hanno bloccato le spedizioni.
Da solo consegnabile, ma a quel punto se si clicca su prenota e ritira cambia il prezzo a 29.99.
Avranno finote gli stick o capito che qualcuno è riuscito ad aggirare i blocchi del sistema e cosi anche chi non è del posto sta ordinando.:eusa_think:

Mi correggo funziona, dopo che hai fatto il login vai nel carrello e sbaffetta nel quadratino sotto al totale a fianco alla scritta "Ho preso visione e compreso l'informativa sulla privacy". Poi procedi con l'acquisto.

niente... non riesco a fare acquisto
vedo la stick a 29,90 oppure a 19,90 con ritiro in negozio
ma scegliendo la soluzione da 19,90 è impossibile inserire la spedizione
grazie comunque !
ciao
 
io ne ho prese 5, con la spedizione 11€ è come se pagassi 22€ al mese. Ordinato e spedito, selezionando il negozio di frosinone (sto da desktop). Nessun problema al momento.
 
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

All’interno della scatola trovi la stick, il telecomando, le batterie, i cavi, le istruzioni ed a parte un cartoncino chiuso con il codice dentro che puoi attivare su qualsiasi account now già esistente, basta andare dentro al tuo account e inserirlo nella voce codici promozionali ed il gioco é fatto.

Grazie ancora davvero per i preziosi consigli e per i dettagli! E grazie anche a chi ha segnalato l’offerta!
Se può essere utile volevo aggiungere che ho prenotato a 19,99 delle stick con ritiro presso il negozio. Sono di Roma e prima di comprare avevo fatto il login sul sito unieuro: me le dava direttamente a 19,99 con ritiro presso il punto vendita della città da me preferito.
Se avessi chiesto spedizione a casa mi chiedeva solo qualche euro in più ma non ricordo quanto esattamente.
 
niente... non riesco a fare acquisto
vedo la stick a 29,90 oppure a 19,90 con ritiro in negozio
ma scegliendo la soluzione da 19,90 è impossibile inserire la spedizione
grazie comunque !
ciao

MODIFICATO
ho fatto un ultimo tentativo e son riuscito ad acquistare a frosinone a 19,90 pagando spadizione
grazie a tutti x assistenza e consigli !
ciao
 
Grazie ancora davvero per i preziosi consigli e per i dettagli! E grazie anche a chi ha segnalato l’offerta!
Se può essere utile volevo aggiungere che ho prenotato a 19,99 delle stick con ritiro presso il negozio. Sono di Roma e prima di comprare avevo fatto il login sul sito unieuro: me le dava direttamente a 19,99 con ritiro presso il punto vendita della città da me preferito.
Se avessi chiesto spedizione a casa mi chiedeva solo qualche euro in più ma non ricordo quanto esattamente.

Non era euronics?
 
Oggi sono stato in negozio a pagare le mie Stick e vi giuro che il telefono non smetteva più di suonare per chiedere le Stick Sport in promo....una addirittura gliene ha chieste una dozzina... ;)
 
Mi spiegate come si fa a prenderla a 19.90?
C'e' un store solo che le vende in Italia?
Le trovi da Euronics sicuramente in provincia di Milano e Monza; sinceramente essendo a Milano, non ho verificato fuori dalla mia zona. Qualora le trovassi potresti optare per la spedizione a domicilio al costo di 11€.
 
Le trovi da Euronics sicuramente in provincia di Milano e Monza; sinceramente essendo a Milano, non ho verificato fuori dalla mia zona. Qualora le trovassi potresti optare per la spedizione a domicilio al costo di 11€.

Ti ringrazio per avermi risposto, certo che con 11 euro di spedizione e come se la comprassi a prezzo pieno per cui.....
 
La spedizione aumenta a 11€ se acquisti piu' stick

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso