• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è arrivata la conferma dell'ordine per email. Ma non quella del ritiro. Ma a voi dopo quanto vi è arrivata l'email per il ritiro?
Per il ritiro le sto aspettando tutte e 3. Non mi preoccupo, tanto c’è scritto entro 7 giorni e fino al mese prossimo ho il Ticket coperto.
 
Finalmente è finta questa promozione, scendo salgo vado corro e basta un continuo parlare di unieuro.
 
Io ho fatto un ordine unieuro e stasera penso di passare all'iper di Rimini per ritirarlo.. però sinceramente non ho fatto la scorta per l'inverno.. non mi andava di uscire pazzo per registrami x volte su unieuro.. per quando riguarda amazon ho preferito non ordinare perchè se avessero consegnato i pacchi ad agosto con l'azienda chiusa e nessuno in casa.. sarebbe stato tutto molto noioso, stressante e a forte rischio perdita pacchi..

Sono molto curioso di capire che ve ne fate poi dell'hardware in esubero..

A parte il voucher .. del resto che ve ne fate? Posso capire tenere le batterie (caspita.. tutte le volte che tiro fuori telecomandi non usati da molto tipo il climatizzatore.. trovo le batterie con l'acido uscito), il cavo usb (che poi di cavi usb tipo b ne ho i cassetti pieni), il telecomando da tenere di scorta se si rompe... ma il packaging e la chiavetta che ve ne fate?

Non mi dite che le vendete su ebay perchè voglio vedere chi è il bip bip che si compra su ebay hardware che viene di fatto regalato ...

E non mi spiego sinceramente la mossa commerciale di sky.. perchè continuare a regalare hardware da gettare.. alimentando inutilmente acquisto di materiale elettronico che poi la gente butta nell'indifferenziata.. con tutti i proclami ambientalisti che fanno con l'oceano da salvare... ecc....
 
È già stata data risposta 2 volte alla stessa domanda (almeno da me 2 volte, forse anche da altri), basta leggere qualche post indietro se non è di troppo disagio..... Perdona la ****iata, ma a mio modo di vedere il forum va consultato, non si può sempre pretendere di fare domande ‘espresse’ pretendendo di ricevere risposte, quando si ha un questo da porre, senza nemmeno sforzarsi a cercare nei contenuti precedenti.

Grazie lo stesso, verificherò da solo. Per la cronaca, ho letto le pagine indietro da quando si parla della promo Unieuro, comprese le tue risposte, ma mi sembrava ci si riferisse soltanto al caso di una o più stick acquistate dalla stessa persona (quindi stesso indirizzo email) e non al caso di stick ordinate da persone diverse (il caso da me richiesto).
 
Se dovesse uscire una promo tipo quella dell'anno scorso (8 mesi a 19.99) e la si attiva i codici promozionali della stick si possono inserire durante gli 8 mesi della promo o l'inserimento del codice della stick annulla e sostituisce la promo, i codici si vanno ad accodare o si prolunga la scadenza della promo?

Se si annulla la promo o si vanno ad accodare conviene inserirli tutti subito
 
Grazie lo stesso, verificherò da solo. Per la cronaca, ho letto le pagine indietro da quando si parla della promo Unieuro, comprese le tue risposte, ma mi sembrava ci si riferisse soltanto al caso di una o più stick acquistate dalla stessa persona (quindi stesso indirizzo email) e non al caso di stick ordinate da persone diverse (il caso da me richiesto).

Hai ragione, la domanda era specifica per quella situazione, sono stato frettoloso io a riferirmi alle risposte precedenti ma solo perché c’è sempre gente a cui non va di leggere e fa domande qui come se fosse un call center. Non è il tuo caso, scusami
 
E non mi spiego sinceramente la mossa commerciale di sky.. perchè continuare a regalare hardware da gettare.. alimentando inutilmente acquisto di materiale elettronico che poi la gente butta nell'indifferenziata.. con tutti i proclami ambientalisti che fanno con l'oceano da salvare... ecc....

Questa cosa infatti mi da molto fastidio.
Dovrebbero fare qualcosa per evitare questo spreco.
Ma siamo OT.
 
Grazie lo stesso, verificherò da solo. Per la cronaca, ho letto le pagine indietro da quando si parla della promo Unieuro, comprese le tue risposte, ma mi sembrava ci si riferisse soltanto al caso di una o più stick acquistate dalla stessa persona (quindi stesso indirizzo email) e non al caso di stick ordinate da persone diverse (il caso da me richiesto).

ti basta il solo codice prenotazione indipendentemente da nome e email, verificato personalmente.
 
Bisogna rivolgersi al bancone della cassa o bisogna andare al reparto tv/video?



Vai direttamente alla cassa con il codice prenotazione, solitamente gli oggetti piccoli li portano gia in cassa, nel caso ti mandado al reparto.
Nel mio caso era già disponibile in cassa.
 
Se dovesse uscire una promo tipo quella dell'anno scorso (8 mesi a 19.99) e la si attiva i codici promozionali della stick si possono inserire durante gli 8 mesi della promo o l'inserimento del codice della stick annulla e sostituisce la promo, i codici si vanno ad accodare o si prolunga la scadenza della promo?

Se si annulla la promo o si vanno ad accodare conviene inserirli tutti subito

Rispondo io con l'esperienza avvenuta l'anno passato.

Io avevo acquistato una promo sport di 2 mesi al prezzo di uno per giugno/luglio.
Ad inizio luglio mi sono comprato la stick in promozione a 29.99 con 2 mesi di sport inclusi
Ad inizio luglio (stesso giorno) ho fatto la promo 8 mesi di sport a 19.99 al mese che si sono ACCODATI

Chi ha inserito codici promozionali delle stick ha perso la promo degli 8 mesi.

Ora, io attendo di ricevere conferma di arrivo delle stick da Unieuro (5 stick) e da amazon (3 dovrebbero arrivare per l'inizio del campionato e altre 3 prenotate allo stesso prezzo anche se non disponibili da un amico che ha prime). Totale 11 mesi + quello che ho già pagato a prezzo pieno arrivo comodo ad un anno di visione di sport ad un prezzo medio di 22 euro al mese (CON DOPPIA VISIONE, ergo 11 euro al mese/cad per il pacchetto sport).

Ora, la mia tentazione è inserire tutti i codici subito e magari usufruire di una eventuale promozione SPORT come l'anno scorso degli 8 mesi che si andrebbe ad accodare, ma la mia paura è che tolgano la doppia visione durante l'anno sportivo (e allora avrei pagato in anticipo per un anno una cosa che comunque disdirei se non avessi la doppia visione sullo sport) quindi mi metterò un promemoria mensile, magari 2/3 gg prima della scadenza, e inserirò il codice delle stick ogni mese.

Nel caso tolgano la doppia visione venderò i codici sport (senza stick) a quel che li ho pagati (sempre meno dei 29.99 euro).

Se faccio i conti ho

SPORT 22 mensili
Cinema 5 mensili avendo sport
Intrattenimento 5 mensili avendo cinema
Opzione + gratis per sempre

Totale 32 €/mese con doppia visione il che non mi sembra affatto male, basta solo regolarsi con i ticket delle stick. non so cosa me ne farò di 11 stick però, le regalerò
 
Se dovesse uscire una promo tipo quella dell'anno scorso (8 mesi a 19.99) e la si attiva i codici promozionali della stick si possono inserire durante gli 8 mesi della promo o l'inserimento del codice della stick annulla e sostituisce la promo, i codici si vanno ad accodare o si prolunga la scadenza della promo?

Se si annulla la promo o si vanno ad accodare conviene inserirli tutti subito

Tranquillo che non ci sarà, l'avrebbero già fatta nel caso. Mettetevi l'anima in pace :)
 
riferisco la mia esperienza:
stamattina sono andato all'unieuro con due ritiri e un ordine confermato ma senza disponibilità al ritiro. L'addetta alla cassa mi ha detto che se rimangono solo una chiavetta in negozio, non la danno disponibile al ritiro e aspettano l'invio della casa madre. Stavolta però ha fatto un'eccezione me l'ha data ugualmente. Serve solo il numero d'ordine e dopo lo verifica lei online. Io mi ero stampato le mail però. Quindi 3 giorni, 3 chiavette, 3 mesi di sport 67,47 ai quali tolgo i 5 euro in quanto avevo raggiunto i 200 punti sulla carta.
Per quanto riguarda la politica delle promo abbinate alle chiavette, non ho proprio parole. uno spreco totale. Sono tentato veramenete di liberarmi immediatamente delle confezioni.
un caro saluto e grazie di cuore a tutti coloro che contribuiscono a fare di questo sito una fonte di info e di risparmio.
 
Ultima modifica:
E non mi spiego sinceramente la mossa commerciale di sky.. perchè continuare a regalare hardware da gettare.. alimentando inutilmente acquisto di materiale elettronico che poi la gente butta nell'indifferenziata.. con tutti i proclami ambientalisti che fanno con l'oceano da salvare... ecc....

92 minuti di applausi "OT" per te!
Condivido appieno il tuo pensiero ma il marketing purtroppo funziona così.
Spazzatura tecnologica in ogni dove.

Comunque non andrebbe nell' indifferenziata ma portata in un centro raccolta raee.
Il problema è: quanti lo fanno?
 
Come fai ad essere sicuro, l’anno scorso quando vi è stata quella promozione.

8mesi a 19.99€ era una promo di maggio con scadenza il 31maggio, poi scaduta in realtà 31luglio.

Comunque il problema non si pone, se uscirà qualcosa si potrà attivare e si accoderà ai codici trovati nelle stick.
 
Non so se sia giá stato postato, sul sito di Mediaworld la now tv stick con tre mesi di cinema/serie tv/intrattenimento al momento costa solo 19,99 Euro.
 
Beh io comunque le prime 5 chiavette con lo sport me le sono comprate (le altre 3+3 di amazon arriveranno...ho circa 6 mesi per riceverle e mettere i codici dei relativi ticket). Rimane comunque una follia dover avere 11 chiavette inutilizzate e da "buttare" (letteralmente). Si vede che a sky dovranno fare dei numeri o ne hanno in esubero e non sanno come smaltirle.
Resto dell'idea che se non hanno fatto promozioni per lo sport a fine maggio/inizio Giugno difficilmente ne vedremo prossimamente, o almeno per periodi lunghi come 8 mesi (oltretutto con un palinsesto scarno come quello di adesso con un paio di eventi tennistici e qualche gara di MotoGp/F1 e STOP).
Speriamo piuttosto che possano ripetere la promozione fino al 31/12 di Cinema+Intrattenimento+Serie tv con opzione + inclusa a 9.99 € per sempre. Li potrei fare un altro account o regalarne a natale con le chiavette rimaste
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso