• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, ma io da nuovo utente devo per forza attivare i 14 giorni di prova, perchè mi ero deciso di attivare sport a 19.99 e durante il periodo di prova mi sembra di aver capito che non si possono attivare promo ed ormai ho paura possa venir disabilitata da un momento all'altro con l'inizio della nuova stagione
 
scusate, ma io da nuovo utente devo per forza attivare i 14 giorni di prova, perchè mi ero deciso di attivare sport a 19.99 e durante il periodo di prova mi sembra di aver capito che non si possono attivare promo ed ormai ho paura possa venir disabilitata da un momento all'altro con l'inizio della nuova stagione

io ho attivato direttamente la promo senza usufruire dei 14 giorni di prova
 
Avendo già usufruito della promo 8 mesi di sport che tipo di offerta mi consigliate per vedere il calcio? Io avevo pensato di comprare in un negozio fisico Pennetta con un mese di sport + la promo online 2 mesi di sport a29,90 in modo da avere con 60 euro 3 mesi di sport e 2 pennette. Qualcuno l'ha fatto?
 
io ho attivato direttamente la promo senza usufruire dei 14 giorni di prova

perfetto hai ragione cliccando direttamnete sul link mi fa registrare saltando i 14 giorni, sai anche se sono comulabili piu offerte su diversi ticket tipo sport a 19.99 + cinema e intrattenimento a 9.99 x 6 mesi oppure si puo attivare solo una promo alla volta.
 
perfetto hai ragione cliccando direttamnete sul link mi fa registrare saltando i 14 giorni, sai anche se sono comulabili piu offerte su diversi ticket tipo sport a 19.99 + cinema e intrattenimento a 9.99 x 6 mesi oppure si puo attivare solo una promo alla volta.
Questo non saprei
 
perfetto hai ragione cliccando direttamnete sul link mi fa registrare saltando i 14 giorni, sai anche se sono comulabili piu offerte su diversi ticket tipo sport a 19.99 + cinema e intrattenimento a 9.99 x 6 mesi oppure si puo attivare solo una promo alla volta.
Si che puoi lo sport é un pacchetto che nulla c'entra con gli altri pacchetti promo

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
Non riesco ad attivare offerta 8 mesi Sport. Codice errore B3117. Di che si tratta? (Al momento ho 18 mesi di cinema grazie all'offerta Mediaworld sui tv box a 20€ con 6 mesi di un pacchetto)
 
Non so se è questa la discussione giusta ma provo quà....Il titolare della carta e il titolare del profilo now tv devono coincidere??
 
un info da voi esperti
1. Acquistare pacchetto 2 mesi sport + stick 29,90
2. Aggiungere promo 8 mesi a 19,90

queste promo rimangono di solito,oppure è meglio farle subito?ora sarebbe inutile attivarla,dato che il campionato inizia tra un mese.
 
un info da voi esperti
1. Acquistare pacchetto 2 mesi sport + stick 29,90
2. Aggiungere promo 8 mesi a 19,90

queste promo rimangono di solito,oppure è meglio farle subito?ora sarebbe inutile attivarla,dato che il campionato inizia tra un mese.
Ti conviene farle subito. Gli 8 mesi a 19,90 già sarebbero scaduti, ma ancora si possono fare. Da un momento all' altro potrebbero toglierli, come è successo l' estate scorsa con il ticket sport a 19,99 per sempre. Alla fine pagherai un mese in più , ma ne vale la pena, anche perché i prezzi dei pacchetti potrebbero aumentare.
 
Ti conviene farle subito. Gli 8 mesi a 19,90 già sarebbero scaduti, ma ancora si possono fare. Da un momento all' altro potrebbero toglierli, come è successo l' estate scorsa con il ticket sport a 19,99 per sempre. Alla fine pagherai un mese in più , ma ne vale la pena, anche perché i prezzi dei pacchetti potrebbero aumentare.

a me quello che mi frena è che avrei skygo di mio padre.un consiglio.da chi vuole darmelo.mi converrebbe?pagare nowtv oppure essere sempre vincolato online con skygo,ma gratis.
 
Non so se è questa la discussione giusta ma provo quà....Il titolare della carta e il titolare del profilo now tv devono coincidere??
Solitamente i vari siti accettano anche carte di terze persone ovviamente quando inserisci i dati della carta devi mettere i dati del titolare (te li chiede espressamente la procedura)
 
a me quello che mi frena è che avrei skygo di mio padre.un consiglio.da chi vuole darmelo.mi converrebbe?pagare nowtv oppure essere sempre vincolato online con skygo,ma gratis.

Sky go spesso si blocca, la risoluzione è pessima e per vederlo in tv devi impazzire fra cavi e pc. Ma in fin dei conti è un servizio gratuito quindi va bene

Now TV è un servizio a pagamento anche abbastanza caro quindi è evidente che la qualità sia superiore.

Anche io all'inizio usavo Sky go ma era frustrante, now TV è un'altra cosa
 
Sky go spesso si blocca, la risoluzione è pessima e per vederlo in tv devi impazzire fra cavi e pc. Ma in fin dei conti è un servizio gratuito quindi va bene

Now TV è un servizio a pagamento anche abbastanza caro quindi è evidente che la qualità sia superiore.

Anche io all'inizio usavo Sky go ma era frustrante, now TV è un'altra cosa

grazie della gentilezza.sai per caso una partita quanta banda consuma?
sono appena passato a vodafone con 50gb,per usarlo anche in mobilita quando non sono in casa.
 
Ti conviene farle subito. Gli 8 mesi a 19,90 già sarebbero scaduti, ma ancora si possono fare. Da un momento all' altro potrebbero toglierli, come è successo l' estate scorsa con il ticket sport a 19,99 per sempre. Alla fine pagherai un mese in più , ma ne vale la pena, anche perché i prezzi dei pacchetti potrebbero aumentare.

Premesso che ogni anno fa storia a parte...ti ricordi o qualcuno si ricorda più o meno in che periodo il ticket è scomparso? Luglio? Agosto? Appena iniziato il campionato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso