• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ha Cinema+Serie TV a 9,99 euro per sempre con opzione + inclusa se usufruisce dei 4 mesi del ticket cinema dell'Happy Friday perde la precedente promozione, giusto?
Mi accodo... Aspetto prima di fare guai

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Partecipando al sondaggio si Sky su quale piattaforma si usa per vederla sono rimasto sorpreso in positivo che siamo veramente in tanti a guardare Sky attraverso nowtv, pensandoci bene non se se essere contento o meno non è che visto il successo aumentano i prezzi per non danneggiare Sky sat e la moribonda Sky dtt.
 
Ragazzi ciao una domanda perché mio malgrado non ricordo ma a rigor di storico è stato mai proposta una promo:

cinema + serie + plus a 9,99 per sempre?

Grazie in anticipo per il riscontro.
 
Peccato che la promo Happy Friday non posso utilizzarla piu volte ... Ho 3 numeri vodafone con tre codici diversi ma non me li fa inserire piu di uno
Voi ce l'avete fatta?
 
Peccato che la promo Happy Friday non posso utilizzarla piu volte ... Ho 3 numeri vodafone con tre codici diversi ma non me li fa inserire piu di uno
Voi ce l'avete fatta?
É scritto anche sul regolamento che é uno per account a meno che non ne crei altri non c'è cumulabilità
 
Io ho attivato e mi ha allungato solo il cinema per 4 mesi, ma la promozione è rimasta attiva
Anche a me. Bisogna vedere al prossimo rinnovo se scalano il ticket intero vanificando così la promo Vodafone o se si prendono il 50%

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Anche a me. Bisogna vedere al prossimo rinnovo se scalano il ticket intero vanificando così la promo Vodafone o se si prendono il 50%

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Buongiorno,
Scusate ma non ho capito bene e non volevo fare cavolate. Anche io ho ricevuto il codice Vodafone Happy per avere 4 mesi di cinema gratis. Ma se utilizzo il codice perdo la promozione del cinema a 5 Euro per sempre avendo attivo il ticket sport (offerta valida fino al 31/12/2018)?
Perchè se perdo la promzione a 5 euro per sempre allora preferisco perdere i 4 mesi di cinema gratis.
Grazie a tutti.
 
Salve ragazzi ho la promo cinema+serie tv+plus per 6 mesi a 9,99 se attivo la promo Vodafone andrei a pagare serie tv a prezzo intero più 2,99?
 
anche io dopo che da dicembre ero senza now tv mi sono fatto dare un codice da un mio collega che non lo usa per riattivare il cinema per 4 mesi a sbafo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso