• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io avevo l offerta a 5 euro del cinema, dopo il tiket 4 mesi vodafone si è rinnovato di 4 mesi, ma adesso il rinnovo è diventato a 9,99 euro
 
Io avevo l offerta a 5 euro del cinema, dopo il tiket 4 mesi vodafone si è rinnovato di 4 mesi, ma adesso il rinnovo è diventato a 9,99 euro

Quindi se si attiva la promozione di 4 mesi gratis ticket cinema vodafone si perde quella di 5 € sul cinema per sempre?
Mi pare una fregatura :sad::sad::sad:
 
sapete dirmi se è possibile applicare due codici diversi vodafone in modi da ottenere 8 mesi? qualcuno ci ha provato?
 
Ciao,
chiedo lumi in riferimento alla promo dei 4 mesi gratuiti di Vodafone.
Per chi non ha ancora un account, può creare uno nuovo , usufruire dei 14 gg di visione gratuita (è inclusa l'opzione + nella trial ?) ed aggiungere il codice dei 4 medi di Vodafone ? Inoltre, posso andare ad acquistare una smart Stick per avere anche i 3 mesi annessi ? Sostanzialmente avrei 14gg (3 pacchetti), 4 mesi di Cinema (Vodafone) ed altri 3 mesi con la Smart Stick ? Grazie

Alcune promo non sono attivabili durante i 14 giorni di prova.
Crea l'account, se ti attivano di default i 14 giorni vai in chat e richiedi la cancellazione dell'account, crealo nuovamente con gli stessi dati ed attivati le promo cinema tranquillamente,(forse meglio prima la stick e poi la Vodafone)
 
Nel mio caso, se x avere 4 mesi gratis perdo poi lo sconto del 50% per i mesi successivi direi proprio di si...
Probabilmente oltre a questa offerta hai attivato le due del cinema a 9.99 per 3 mesi. Direi che ci sono 10 mesi per trovare come rimettere il rinnovo a 5 euro...
 
i dubbi e le agitazioni che molti forumisti hanno sul prezzo del rinnovo cinema che si modifica da 5 a 9,99, come ad esempio con l'attivazione della promo cinema vodafone, a me non mi coinvolgono perchè fino ad ora, avendo il cinema fino ad aprile 2020, non l'ho mai pagato, con le varie promo allungate, più di 5 euro se non 3,33 ;)
ora come dicevo è fermo ad aprile 2020 e rinnovo a 9,99 ma vuoi che nel frattempo non riuscirò ad inserirgli una promo con 6 mesi a 30 euro o 3 mesi a 9,99? ;)
questo per dire che il costo del rinnovo che vi compare è relativo se nel frattempo attivate promo convenienti che comunque vi portano a pagare il prodotto molto meno del costo del rinnovo previsto a sistema
 
i dubbi e le agitazioni che molti forumisti hanno sul prezzo del rinnovo cinema che si modifica da 5 a 9,99, come ad esempio con l'attivazione della promo cinema vodafone, a me non mi coinvolgono perchè fino ad ora, avendo il cinema fino ad aprile 2020, non l'ho mai pagato, con le varie promo allungate, più di 5 euro se non 3,33 ;)
ora come dicevo è fermo ad aprile 2020 e rinnovo a 9,99 ma vuoi che nel frattempo non riuscirò ad inserirgli una promo con 6 mesi a 30 euro o 3 mesi a 9,99? ;)
questo per dire che il costo del rinnovo che vi compare è relativo se nel frattempo attivate promo convenienti che comunque vi portano a pagare il prodotto molto meno del costo del rinnovo previsto a sistema
Esatto, é ciò che dico sempre io.

Il ticket di Now TV non va visto come se fosse un pacchetto di Sky satellitare, che quello é e quello rimane per tot. mesi. Le promozioni qui possono uscire, ed escono, quasi sempre in modo imprevisto, o in occasione di festività nazionali (festa della donna, Pasqua, black Friday, etc.), oltre ai codici multi-uso che sovente arrivano via mail a qualcuno di noi... Quindi non bisogna preoccuparsi, anzi, le occasioni per prolungare i ticket ci saranno sempre nel corso dei mesi ;)
 
Ti scaleranno la cifra che c'è su info rinnovo

Quindi, avendo la promo serie e cinema con opzione + a 9,99, avendo attivato i 4 mesi Vodafone, la scadenza del ticket Cinema si è allungata (prossimo rinnovo 03/08) mentre serie tv e opzione + sono rimasti a scadenza normale (Aprile). L'info rinnovo però da sempre 9,99 sia su Cinema che Serie.
Quindi immagino che ad Aprile mi scaleranno 9,99 ed è come non aver attivato la promo Vodafone..... pazienza!
 
https://www.mediaworld.it/product/p-754457/now-tv-smart-stick-sport
Qualcuno ha fatto un giro da mediaworld per verificare se questa fotografia è veritiera o si tratta di una vecchia promo?

Per me sarebbe comodissima.. perchè sono interessato al solo sport e sinceramente tra spendere 30 per il solo sport e spendere 30 euro per sport, serie tv, intratteneimento, una seconda stick, un secondo telecomando, 2 batterie, cavo....

Non avevo nessuna intenzione di riempirmi di chiavette ma questa promo è ottima e sinceramente penso proprio che il massimo delle comodità sia tenersi una stick secondaria sempre pronta in auto.. a volte in passato è capitato che si riceva un invito a cena improvviso da mamma, suocera o cognato...una volta quando avevo solo sky go... per un improvviso "rimanete a pranzo da noi?".. per andare a recuperare l'ipad feci un casa->suoceri->casa di 70 km....
 
i dubbi e le agitazioni che molti forumisti hanno sul prezzo del rinnovo cinema che si modifica da 5 a 9,99, come ad esempio con l'attivazione della promo cinema vodafone, a me non mi coinvolgono perchè fino ad ora, avendo il cinema fino ad aprile 2020, non l'ho mai pagato, con le varie promo allungate, più di 5 euro se non 3,33 ;)
ora come dicevo è fermo ad aprile 2020 e rinnovo a 9,99 ma vuoi che nel frattempo non riuscirò ad inserirgli una promo con 6 mesi a 30 euro o 3 mesi a 9,99? ;)
questo per dire che il costo del rinnovo che vi compare è relativo se nel frattempo attivate promo convenienti che comunque vi portano a pagare il prodotto molto meno del costo del rinnovo previsto a sistema

Esatto, é ciò che dico sempre io.

Il ticket di Now TV non va visto come se fosse un pacchetto di Sky satellitare, che quello é e quello rimane per tot. mesi. Le promozioni qui possono uscire, ed escono, quasi sempre in modo imprevisto, o in occasione di festività nazionali (festa della donna, Pasqua, black Friday, etc.), oltre ai codici multi-uso che sovente arrivano via mail a qualcuno di noi... Quindi non bisogna preoccuparsi, anzi, le occasioni per prolungare i ticket ci saranno sempre nel corso dei mesi ;)

è quello che dico pure io che adesso, dopo le recenti offerte da 3 mesi da 10 euro, ho allungato il cinema fino al 9 gen 2021 e se riesco a ottenere i 4 mesi vodafone (dovrei aver trovato il fornitore), arrivo a maggio 2021!!!
Perchè dovrei stare a preoccuparmi di avere il rinnovo a 5 euro? Basta collegarsi spesso a questo forum e beccare l'offerta.
 
https://www.mediaworld.it/product/p-754457/now-tv-smart-stick-sport
Qualcuno ha fatto un giro da mediaworld per verificare se questa fotografia è veritiera o si tratta di una vecchia promo?

Per me sarebbe comodissima.. perchè sono interessato al solo sport e sinceramente tra spendere 30 per il solo sport e spendere 30 euro per sport, serie tv, intratteneimento, una seconda stick, un secondo telecomando, 2 batterie, cavo....

Non avevo nessuna intenzione di riempirmi di chiavette ma questa promo è ottima e sinceramente penso proprio che il massimo delle comodità sia tenersi una stick secondaria sempre pronta in auto.. a volte in passato è capitato che si riceva un invito a cena improvviso da mamma, suocera o cognato...una volta quando avevo solo sky go... per un improvviso "rimanete a pranzo da noi?".. per andare a recuperare l'ipad feci un casa->suoceri->casa di 70 km....

anch'io sono interessato. Oggi pomeriggio faccio un giro al MW di Savignano e informo il forum. Temo sia vecchia, ma non è detto. ciao
 
comunque ragazzi, qui ci sono persone che hanno lo sport a 19,99 per sempre e cinema, serie e intra con plus a 9,99 per sempre. in queste condizioni (30-35 full) lascerei il mondo come sta e mi godrei lo spettacolo.

Siccome io non sono tra questi fortunati, rinnovo i miei ringraziamenti a tutti coloro che gentilmente postano le offerte. Siete bravissimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso