Pagina 1679 di 1727 PrimaPrima ... 6791179157916291669167716781679168016811689 ... UltimaUltima
Risultati da 16,781 a 16,790 di 17264

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Luke1991

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazsc76 Visualizza Messaggio
    Il 2022 è la scadenza del codice di 3 mesi che è normalmente abbinato alla Stick, per usufruire della promo dei 6 mesi va rispettata la data della promozione. Non è che decidi tu. Lo attivi prima della scadenza e si aggiunge all'offerta che hai già.
    Ripeto, anche io la penso come te ma solo perché avevo visto la promo on line.
    Mi trovi scritto sulla scatola la data del 31/12/2019? Altrimenti la tua frase ha poco senso. Senza polemica...basta dire che hanno gestito in maniera ridicola la cosa anche se a diversi acquirenti, come me, è andata di lusso.

Se attivo le 2 stick in maniera consecutiva arrivo ad accumulare un anno del ticket e opzione + ?
    Now TV + DAZN 2018\2019: Sport + Cinema + Opzione+ → 17€ x 10 mesi
    Mediaset Premium 2017\2018: Calcio + CL + Serie + Play → 19€ x 12 mesi
    Mediaset Premium 2016\2017: Calcio + CL + Serie + Play → 11€ x 12 mesi
    TV: Samsung UE50J6200 Full HD

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Luke1991

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazsc76 Visualizza Messaggio
    Il 2022 è la scadenza del codice di 3 mesi che è normalmente abbinato alla Stick, per usufruire della promo dei 6 mesi va rispettata la data della promozione. Non è che decidi tu. Lo attivi prima della scadenza e si aggiunge all'offerta che hai giÃ*.
    Ripeto, anche io la penso come te ma solo perché avevo visto la promo on line.
    Mi trovi scritto sulla scatola la data del 31/12/2019? Altrimenti la tua frase ha poco senso. Senza polemica...basta dire che hanno gestito in maniera ridicola la cosa anche se a diversi acquirenti, come me, è andata di lusso.

Se attivo le 2 stick in maniera consecutiva arrivo ad accumulare un anno del ticket e opzione + ?
    Now TV + DAZN 2018\2019: Sport + Cinema + Opzione+ → 17€ x 10 mesi
    Mediaset Premium 2017\2018: Calcio + CL + Serie + Play → 19€ x 12 mesi
    Mediaset Premium 2016\2017: Calcio + CL + Serie + Play → 11€ x 12 mesi
    TV: Samsung UE50J6200 Full HD

Digital-Forum Senior L'avatar di luisbingo

Predefinito [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Citazione Originariamente Scritto da Luke1991 Visualizza Messaggio
    Ripeto, anche io la penso come te ma solo perchà avevo visto la promo on line.

Nella scatola ti dò ragione che c’è scritto 2022 ma se leggevi nella descrizione nel sito o app di MediaWorld che per avere i 6 mesi la devi attivare prima del 31/12/2019 adesso non si può più vedere quella descrizione perché hanno tolto dal sito quella dei 6 mesi purtroppo quelli di MediaWorld sono poco professionali si vede già dal fatto che hanno messo quelle da sei mesi in fondo nei cesti per non farli trovare
    Ultima modifica di luisbingo; 17-11-19 alle 00:40

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luisbingo Visualizza Messaggio
    Nella scatola ti dò ragione che c’è scritto 2022 ma se leggevi nella descrizione nel sito o app di MediaWorld che per avere i 6 mesi la devi attivare prima del 31/12/2019 adesso non si può più vedere quella descrizione perché hanno tolto dal sito quella dei 6 mesi purtroppo quelli di MediaWorld sono poco professionali si vede già dal fatto che hanno messo quelle da sei mesi in fondo nei cesti per non farli trovare
    Ma scusa e se uno non legge il forum o non la acquista on line ma la vede in negozio e la prende? Non sono discorsi il fatto che l hanno scritto sul sito mica è riservata a mediaworld on line....

Digital-Forum Senior L'avatar di luisbingo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kavax81 Visualizza Messaggio
    Ma scusa e se uno non legge il forum o non la acquista on line ma la vede in negozio e la prende? Non sono discorsi il fatto che l hanno scritto sul sito mica è riservata a mediaworld on line....
    Infatti ho scritto che sono poco professionali per tante cose per esempio potevano mettere quella data nell’ adesivo/ talloncino dove specificano dei 6 mesi. Non rispondono alle mail di contestazione che alcuni di noi ha mandato per aver ricevuto quelle da 3 mesi invece dei 6 ecc....

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hartman Visualizza Messaggio
    Stai a vedere che tra poco mi chiedi di esibire la fattura...
    Citazione Originariamente Scritto da hartman Visualizza Messaggio
    Non dirlo, sennò mr invidia dice che menti
    Hartman, anche questa volta hai superato ogni limite, vedi del resto le risposte che hai dato gli utenti, nonostante precedenti richiami e le tue precedenti sospensioni

Ban definitivo.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke1991 Visualizza Messaggio

I 12 mesi del ticket scelto si accumulano subito, mentre l'opzione+ si rinnova mensilmente gratis per i restanti mesi della promo.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Faberf74 Visualizza Messaggio
    Quello ho scritto io non è dal sito media word ma direttamente dalla scatola : Il codice è attivabile entro 31/12/2022.
    Nel marasma di messaggi, io questo non lo avevo visto. Sulla scatola c'è indicato proprio la promo dei 6 mesi, quindi la scadenza del 2022 è riferita proprio ai 6 mesi, a differenza delle scatole standard dove c'è scritto 3 mesi.
    Sono giorni che scrivete a raffica ma le cose semplici ve le perdete per strada.
    Basterebbe fare un post singolo ogni volta che esce una promo per fare il riepilogo dell'offerta.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum Senior

Predefinito

Al Mediaworld di Bassano del Grappa sono ancora pieni ne ho prese 6 per fare un anno di tutto https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2a05b9abc1.jpg
    Ultima modifica di GPP; 17-11-19 alle 10:18 Motivo: Foto troppo grande rimpiazzata con link.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao ragazzi,

Ho l’abbonamento a now tv “serie tv + cinema + opzione+” per sempre a 9.99 euro al mese.
    Se mi compro uno degli stick in offerta a 17,99 con 6 mesi (o anche 3 mesi) di intrattenimento, mi annulla anche l’abbonamento che già ho (dato che teoricamente tocca anche l’opzione +, già compresa nel mio abbonamento)? Qualcuno ha già provato?

Grazie mille.
    Ultima modifica di Egomaster; 17-11-19 alle 10:15

Pagina 1679 di 1727 PrimaPrima ... 6791179157916291669167716781679168016811689 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato