• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente attivando prima le stick e poi le promo non avresti problemi o se tu hai già attiva una promo per esempio serie+ intrattenimento + opzione + e vorresti attivare il cinema con la stick non avresti problemi perché non fa parte in questo caso della promo

Ottimo, volevo proprio attivare serie intrattenimento e plus a 9,99 e poi aggiungere cinema con la stick.
Grazie delle info
 
Ottimo, volevo proprio attivare serie intrattenimento e plus a 9,99 e poi aggiungere cinema con la stick.
Grazie delle info

Comunque tu prima attiva la stick con il cinema e poi fai la promo serie + intrattenimento perché non vorrei che siccome la stick ti da opzione + potrebbe in questo caso influire
 
Ti hanno mandato email o li hai di nuovo contattati tramite chat? I mesi te li hanno attivati nel tuo account o ti hanno dato un codice da attivare?

Finalmente lieto fine. Per le mie tre scatole errate da tre mesi invece di 6 ho ricevuto da nowtv 9codici cinema e 9 codici opzione+, tutti da 1 mese, una faticaccia attivare tutto. Brivido finale: Pensavo di aver salvato la chat con i codici ed invece non c'era più. Per fortuna appena l'operatore aveva digitato i codici avevo selezionato tutto e cliccato copia
 
Finalmente lieto fine. Per le mie tre scatole errate da tre mesi invece di 6 ho ricevuto da nowtv 9codici cinema e 9 codici opzione+, tutti da 1 mese, una faticaccia attivare tutto. Brivido finale: Pensavo di aver salvato la chat con i codici ed invece non c'era più. Per fortuna appena l'operatore aveva digitato i codici avevo selezionato tutto e cliccato copia
Super brivido direi
 
Finalmente lieto fine. Per le mie tre scatole errate da tre mesi invece di 6 ho ricevuto da nowtv 9codici cinema e 9 codici opzione+, tutti da 1 mese, una faticaccia attivare tutto. Brivido finale: Pensavo di aver salvato la chat con i codici ed invece non c'era più. Per fortuna appena l'operatore aveva digitato i codici avevo selezionato tutto e cliccato copia

Hai ricevuto email e poi li hai contattati in chat?
 
Hai ricevuto email e poi li hai contattati in chat?

Stamani ho ricevuto la mail di MW che invitava a contattare la chat di nowtv. La prima volta che ci ho provato l'operatore della chat si era limitato a fare una segnalazione (forse era ancora troppo presto) stasera ci ho riprovato ed é andata bene. Comunque tra segnalazioni fotografie mail numeri verdi attivazioni etc ho perso un mare di tempo....
 
Stamani ho ricevuto la mail di MW che invitava a contattare la chat di nowtv. La prima volta che ci ho provato l'operatore della chat si era limitato a fare una segnalazione (forse era ancora troppo presto) stasera ci ho riprovato ed é andata bene. Comunque tra segnalazioni fotografie mail numeri verdi attivazioni etc ho perso un mare di tempo....

Grz ho provato 10 minuti fa ad aprire una chat ma non era disponibile provo domani
 
Stamani ho ricevuto la mail di MW che invitava a contattare la chat di nowtv. La prima volta che ci ho provato l'operatore della chat si era limitato a fare una segnalazione (forse era ancora troppo presto) stasera ci ho riprovato ed é andata bene. Comunque tra segnalazioni fotografie mail numeri verdi attivazioni etc ho perso un mare di tempo....

Strano che a me non mi hanno contattato pur essendo uno dei primi ad aver fatto reclamo. forse perché ho inviato segnalazione anche tramite payal. Qualcuno che ha aperto segnalazione paypal è stato contattato? comunque se non mi mandano la mail mi fanno un favore: visto che la promo l'ho pagata 32 euro con spedizione e non 18 mi farebbe più piacere se mi restituiscono il denaro...
 
Strano che a me non mi hanno contattato pur essendo uno dei primi ad aver fatto reclamo. forse perché ho inviato segnalazione anche tramite payal. Qualcuno che ha aperto segnalazione paypal è stato contattato? comunque se non mi mandano la mail mi fanno un favore: visto che la promo l'ho pagata 32 euro con spedizione e non 18 mi farebbe più piacere se mi restituiscono il denaro...
Io ho fatto segnalazione Paypal,ma ho ricevuto email mw, ho chattato con operatore Nowtv e mi ha detto che ha fatto segnalazione, quindi di aspettare una loro email, quindi sfortunato anch'io, ma se entro domani non ho notizie apro la contestazione.
 
Pensavo di aver salvato la chat con i codici ed invece non c'era più. Per fortuna appena l'operatore aveva digitato i codici avevo selezionato tutto e cliccato copia

Le chat con now tv sono tutte consultabili nell'area personale... almeno nel mio caso ci sono tutte! :)
 
Strano che a me non mi hanno contattato pur essendo uno dei primi ad aver fatto reclamo. forse perché ho inviato segnalazione anche tramite payal. Qualcuno che ha aperto segnalazione paypal è stato contattato? comunque se non mi mandano la mail mi fanno un favore: visto che la promo l'ho pagata 32 euro con spedizione e non 18 mi farebbe più piacere se mi restituiscono il denaro...

Io ieri ho scritto che sono stato rimborsato da mw su paypal, però la scatola non l’ho ritirata più ritirata in negozio visto che erano 3 mesi ed ho attivato la segnalazione sia sul sito di mw che su paypal.
 
buongiorno a tutti :)
mi sono approcciato da poco al mondo Now Tv

La mia offerta attualmente è composta da "Serie TV e Intrattenimento con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese".
Ho acquistato ieri, con pagamento e ritiro in negozio, la Stick MediaWorld a 17,99€ "6 mesi inclusi - cinema, serie TV o intrattenimento".
A quanto ho capito leggendo i post precedenti, in questa promo è inclusa anche l'opzione+.

La mia intenzione è quella di attivare entro fine dicembre il codice per il cinema, non rinnovando poi il pack cinema alla scadenza dei 6 mesi.

I dubbi che ho sono i seguenti:
1) esiste a priori una qualche incompatibilità tra la mia offerta attuale e il codice promo "MediaWorld 6 mesi" ?
2) dal momento dell'attivazione del codice promo "MediaWorld", come si comporterà la mia offerta attuale, ovvero in tale periodo pagherò sempre i 9,99€/mese ?
3) durante i 6 mesi, l'opzione+ resterà legata alla mia offerta attuale oppure sarà legata al codice promo "MediaWorld" ?
4) alla scadenza dei 6 mesi, l'opzione+ rimarrà attiva e compresa nella mia offerta attuale ?

grazie a tutti :)


qualcuno ha una risposta certa per i punti 3) e 4) ?
 
Ragazzi, sabato devo rinnovare lo sport e ho un codice Stick che userò.
Metà dicembre mi scadono tre mesi cinema che mi servono per la doppia visione (anche se vorrei passare a serie TV), cosa c'è di buono in giro?non vorrei arrivare scoperto all'ultimo



Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Quello ho scritto io non è dal sito media word ma direttamente dalla scatola : Il codice è attivabile entro 31/12/2022.
cd7723f187c9b7eb4ef845a03f5fb03f.jpg

Nel caso attivassi il ticket dopo il 31\12 e non dovessero dare i 6 mesi, mi dovrei rivolgere a now tv o mw (l'ho comprato li)?
Tra l'altro sullo scontrino è riportato un codice prodotto identico per entrambi i prodotti, come faccio a dimostrare di aver acquistato la stick da 6 mesi e non quella da 3? Spero a loro gli risulti...
 
Ragazzi si trapelano per caso news per il Black Friday relativo alle stick o ticket?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso