Pagina 1595 di 1622 PrimaPrima ... 5951095149515451585159315941595159615971605 ... UltimaUltima
Risultati da 15,941 a 15,950 di 16214

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Digital-Forum Junior L'avatar di luisbingo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noky Visualizza Messaggio
    Ho allegato il link con la foto della scatola, dove c'è scritto che il codice da diritto a scelta alla visione per 6 (sei) mesi e non 3 (tre) ed è valido per l'attivazione fino al 31/12/2022.

Purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte che il codice deve essere attivato entro il 31/10/2019 per avere i sei mesi.
    Se sei ancora nei 14 giorni alla fine dei 14 giorni ti si rinnova automaticamente e quindi i tre ticket cinema serie e intrattenimento ti fanno pagare 20 € quindi prima che finiscono i giorni li devi disattivare poi metti il codice che hai comprato che puoi attivare fino al 31/10/19 per avere i 6 mesi la scadenza nella scatola vale solo per 3 mesi

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da favolaribelle Visualizza Messaggio
    Il codice da diritto a 6 mesi se lo attivi in offerta e l'offerta scade il 31/10/2019 lofferta consiste di 3 mesi classici + 3 mesi in offerta, se attivi dopo il 31/10/2019 e entro il 31/12/2022 avrai diritto a soli 3 mesi clasici poiché hai fatto attivazione del tiket a offerta scaduta quindi i 3 mesi in più li butti al vento..... Poi fai come vuoi
    Io ho Now tv da quando ancota si chiamava skyonline e di queste offerte ne ho attivate tante e funzionano come ti ho spiegato.
    Ho allegato link con foto, non per fare polemica ma per delle delucidazioni in più, ho acquistate 2 di stick credendo che potevano essere attivate entro il 2022.

Citazione Originariamente Scritto da luisbingo Visualizza Messaggio
    Se sei ancora nei 14 giorni alla fine dei 14 giorni ti si rinnova automaticamente e quindi i tre ticket cinema serie e intrattenimento ti fanno pagare 20 € quindi prima che finiscono i giorni li devi disattivare poi metti il codice che hai comprato che puoi attivare fino al 31/10/19 per avere i 6 mesi la scadenza nella scatola vale solo per 3 mesi
    Avevo pensato di attivare prima la promo di 9,90 1x3 poi disattivarla subito dopo l'attivazione e inserire i due codici di MW, in modo da ottenre 15 mesi di visione, è possibile o perdo qualche mese?

Digital-Forum Junior L'avatar di luisbingo

Predefinito [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Citazione Originariamente Scritto da noky Visualizza Messaggio
    Ho allegato link con foto, non per fare polemica ma per delle delucidazioni in più, ho acquistate 2 di stick credendo che potevano essere attivate entro il 2022.

Avevo pensato di attivare prima la promo di 9,90 1x3 poi disattivarla subito dopo l'attivazione e inserire i due codici di MW, in modo da ottenre 15 mesi di visione, è possibile o perdo qualche mese?
    Prima disattiva i 14 giorni dei tre ticket poi attivi
    La promo di 10 € 1x3 e poi puoi aggiungere il codice per 6 mesi subito non c’è bisogno che finiscono i tre mesi (1x3) ti si accoderà a tre mesi + 6 mesi poi metti gli altri 6 mesi sempre entro 31/10/19 e avrai 15 mesi di un ticket
    Ultima modifica di luisbingo; 09-10-19 alle 14:10

Digital-Forum Master

Predefinito

Le stick puoi anchd attivarle entro il 2022 ma se le attivi entro il 31/10/2019 avrai i 3 mesi in più di questa offerta quindi 6 mesi di visione se invece le attivi dopo il31/10/2019 avrai solo 3 mesi di visione
    Senza problemi io non stavo polemizando volevo solo chiariti la sistuazione perché da quello che avevi scritto sembrava che volessi attivarle dopo il 31/10/2019 convito di avere comunque 6 mesi di visione che invece non li avresti

Predefinito

Ciao a tutti,

ho lasciato Sky satellitare dopo 4 anni per mancanza di valide offerte e nei gg. scorsi ho sottoscritto il servizio Now Tv: attualmente sto usufruendo dei 14 gg. gratuiti dei pacchetti cinema+tv+intrattenimento e l’opzione+, oltre ad avere attivato 2 ticket sport giornalieri per campionato e champions.
    Oltre a fare il ticket sport mensile, sono propenso a rinnovare il solo ticket cinema ma vorrei un chiarimento sul prezzo.
    Leggo che si rinnoverà a € 5, cui aggiungere € 2,99 per l’opzione+.
    Siccome leggo che un ticket solo costa € 9,99 vorrei chiedervi se il prezzo di € 5 al quale posso rinnovare è una promo a me dedicata oppure è legato al mantenimento degli altri 2 ticket?

Grazie a tutti!

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donpietro Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

ho lasciato Sky satellitare dopo 4 anni per mancanza di valide offerte e nei gg. scorsi ho sottoscritto il servizio Now Tv: attualmente sto usufruendo dei 14 gg. gratuiti dei pacchetti cinema+tv+intrattenimento e l’opzione+, oltre ad avere attivato 2 ticket sport giornalieri per campionato e champions.
    Oltre a fare il ticket sport mensile, sono propenso a rinnovare il solo ticket cinema ma vorrei un chiarimento sul prezzo.
    Siccome leggo che un ticket solo costa € 9,99 vorrei chiedervi se il prezzo di € 5 al quale posso rinnovare è una promo a me dedicata oppure è legato al mantenimento degli altri 2 ticket?

Grazie a tutti!
    E' legata agli altri ticket.

1 ticket=> 9,99
    2 ticket=> 14,99
    3 ticket=> 19,99

Ai quali puoi decidere se aggiungere o meno l'Opzione + a 2.99 mensili.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donpietro Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Grazie a tutti!

Il prezzo che vedi per il cinema è promozionale se mantieni tutti i pacchetti dopo il periodo di prova, se tu hai intenzione di attivare solo cinema con opzione + in linea teorica ti costerebbe quasi 13,00 mensili, oltre il ticket sport 29,90.

Per prima cosa se non sei interessato ad avere tutti e tre i pacchetti a 19,90 almeno 24 ore prima della scadenza dei 14 giorni devi disattivare il rinnovo.

In seguito potresti optare per varie soluzioni:
    • Potresti attivare per prima la promozione cinema compresa l'opzione + per 3 mesi al prezzo di uno 9,90 euro;
    • se per caso hai un negozio di mediaworld nelle vicinanze potresti vedere se ha ancora disponibilità delle stick con sei mesi gratuti di visione a scelta dei pacchetti di cinema, serie e intrattenimento compresa l'opzione + a 29,90 cadauno (in tal caso ti verrebbe 5 euro al mese), e potresti acquistarne più di una, però devi attivare i codici entro il 31/10/2019, tanto le promozioni si accodano, potresti per esempio acquistare anche 5 stick ed avere 30 mesi di visione a 5 euro mensili,
    • Potresti sfruttare le promozioni del primo post " https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5599208 ",
    • potresti ottenere il cinema a 5 euro fino a quando tieni attivo il pacchetto sport utilizzando sempre il codice promozionale indicato nel link sopra indicato, però tieni conto che devi aggiungere anche il costo dell'pzione + e che quando disattiverai lo sport il pacchetto cinema in caso di mancata disattivazione dello stesso lo pagheresti 9,90 al mese più l'opzione + 2,99 mensile;
    • considerato che un paccheto viene 9,90 e l'opzione + 2,99 senza opzioni potresti anche considerare che tutti e tre i pacchetti compresa l'opzione + costano 15,00 mensile utilizzando le promozioni sopra indicate, sempre con esclusione del pacchetto sport che è privo di promozione

Poi valuta tu, la promozione più idonea per te

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

quale è il prezzo più basso che si riesce ad ottenere per sport+cinema+hd?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digital-Manu Visualizza Messaggio
    E spedizione a carico dell'acquirente ?
    Certo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio76 Visualizza Messaggio
    quale è il prezzo più basso che si riesce ad ottenere per sport+cinema+hd?
    38 al mese:
    30 sport
    5 cinema (con promo cinema a 5 euro se hai sport)
    3 euro opz.plus (hd e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Poi puoi far la caccia alle stick scontate presso varie catene commerciali quando scontano Iva o similare per recuperare codici sport a prezzo più basso.
    Se riesci, prima di attivare la promo cinema a 5 euro,puoi usufruire del codice :
    OPTOUT3MCSMS 3 mesi Cinema + hd a 9.90 (paghi 10 euro vedi 3 mesi).

Pagina 1595 di 1622 PrimaPrima ... 5951095149515451585159315941595159615971605 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato