• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, vi seguo da tanto tempo ma sono nuovo di Now TV in quanto dal 28/02 sarò un ex cliente SKY.
Volevo acquistare la stick con i 6 mesi di un pacchetto ma ho un dubbio, inserendo la mia nuova utenza penso che partiranno i 14 giorni di visione gratuita, poi entro il 10 Marzo inserirò il codice della Stick per avere i 6 mesi (3+3) di un pacchetto, il dubbio è il seguente, facendo partire la visione gratuita dal 01 Marzo i 14 giorni di visione terminano il 14 Marzo per questo motivo non sono sicuro di avere i 6 mesi della stick visto che i 6 mesi partiranno dal 15 Marzo e non dal 10 Marzo (ultimo giorno utile per avere i 6 mesi) , magari mi sto facendo delle domande inutili perché i 6 mesi andranno in coda al periodo di visione gratuita ma se qualcuno me lo confermasse sarei più tranquillo, in caso contrario ovviamente farei partire la visione gratuita prima di Marzo in modo che la visione gratuita termini prima del giorno 10.
Grazie
Tranquillo, il codice puoi inserirlo subito dopo l'acquisto, non devi aspettare la fine della prova. Oppure se non ti interessa il periodo di prova, mi sembra che puoi registrarti direttamente con il codice, se non mi ricordo male.
 
Ultima modifica:
ciao, ne abbiamo parlato molto a lungo qualche giorno fa. Purtroppo ti si accoda solo un mese, ma ti asscurano che i restanti mesi ti si rinnoverà gratuitamente. Assurdo ed è il motivo per il quale non ho aderito all'offerta.

grazie per la risposta,quindi posso stare tranquillo che l'offerta si rinnova per i prossimi mesi?

spiegami solo una cosa,la data di scadenza rimane ferma in quel giorno anche una volta rinnovata?

vorrei capire se il giorno della scadenza dell'opzione + rimane bloccato oppure si sposta di mese in mese...
 
grazie per la risposta,quindi posso stare tranquillo che l'offerta si rinnova per i prossimi mesi?

spiegami solo una cosa,la data di scadenza rimane ferma in quel giorno anche una volta rinnovata?

vorrei capire se il giorno della scadenza dell'opzione + rimane bloccato oppure si sposta di mese in mese...
Si sposta di mese in mese
 
Sempre a proposito del 3+3 di Unieuro (offerta valida fino al 31 marzo), quando è possibile attivare la promozione? Nel caso avessi già Cinema fino a maggio, la promo Unieuro slitterà a partire dal primo giorno utile?
 
Nel caso prendo la smart stick + ticket sport a 29€ dal sito, mi mandano subito il codice o devo aspettare la spedizione?
 
Grazie, ma la spiegazione logica dietro a questa cosa? Cioè perché devo prendere solo il ticket se posso allo stesso prezzo prendermi anche la stick che magari posso rivendere pure a 15€ o metterne una su ogni tv a casa...
 
Mi sono bastati 3 giorni di nowtv stick per capire che nowtv solo pacco sport con la stick è il prodotto giusto per me e che non tornerò mai indietro all'abbo con vincolo 12 mesi.

Al di la di alcuni problemi in avvio dei canali (che risolvo premendo il bottone di reset)..poi tutto il resto funziona perfettamente, l'hd è buono, il ritardo di visione è accettabili (20 secondi)..
La comodità della stick unica.. posso guardare il primo tempo su un tv e il secondo su un altro.. posso portare la stick a casa di amici e parenti.
Non ho bisogno di altri fronzoli.. Borghese, Cannavacciuolo, Barbieri ecc.. li guardavo perchè erano inclusi nei pacchi.. ma se riesco a vedere il calcio senza avere i 10mila canali extra sto bene uguale.
Sospendo la visione durante le pause per le nazionali, in estate e quando l'Inter va su Dazn, ritardando eventualmente l'attivazione se c'è una partita di ***** risparmiando costose settimane di abbonamento con nulla da vedere.

Sto seriamente pensando di comprarmi un'altra stick (magari approfittando delle promo 25 euro) per tenerla sempre pronta in macchina.. quante volte in passato è capitato di ricevere un invito a cena inaspettato e dover scegliere se dire di si e perdere la visione del posticipo o dire di no e fare la figura dell'asociale..Tengo una stick sempre pronta in macchina e voilà.. neanche il pensiero di doverla smontare dal tv e portarsela dietro apposta.. tanto ho ancora altri 3 slot liberi..

Decisamente un prodotto soddisfacente... io stupido non averlo fatto prima...
 
il tuo Ticket Sport sta per scadere!
Assicurati che la tua offerta rimanga
attiva per non perdere i prossimi
eventi sportivi.

a voi mandano mail con codici sconto a me il promemoria,va cagher
 
Mi sono bastati 3 giorni di nowtv stick per capire che nowtv solo pacco sport con la stick è il prodotto giusto per me e che non tornerò mai indietro all'abbo con vincolo 12 mesi.

Al di la di alcuni problemi in avvio dei canali (che risolvo premendo il bottone di reset)..poi tutto il resto funziona perfettamente, l'hd è buono, il ritardo di visione è accettabili (20 secondi)..
La comodità della stick unica.. posso guardare il primo tempo su un tv e il secondo su un altro.. posso portare la stick a casa di amici e parenti.
Non ho bisogno di altri fronzoli.. Borghese, Cannavacciuolo, Barbieri ecc.. li guardavo perchè erano inclusi nei pacchi.. ma se riesco a vedere il calcio senza avere i 10mila canali extra sto bene uguale.
Sospendo la visione durante le pause per le nazionali, in estate e quando l'Inter va su Dazn, ritardando eventualmente l'attivazione se c'è una partita di ***** risparmiando costose settimane di abbonamento con nulla da vedere.

Sto seriamente pensando di comprarmi un'altra stick (magari approfittando delle promo 25 euro) per tenerla sempre pronta in macchina.. quante volte in passato è capitato di ricevere un invito a cena inaspettato e dover scegliere se dire di si e perdere la visione del posticipo o dire di no e fare la figura dell'asociale..Tengo una stick sempre pronta in macchina e voilà.. neanche il pensiero di doverla smontare dal tv e portarsela dietro apposta.. tanto ho ancora altri 3 slot liberi..

Decisamente un prodotto soddisfacente... io stupido non averlo fatto prima...
Purtroppo ho la scadenza contrattuale a Sky Sat in gennaio 2020... infatti spendo la bellezza di 50 euro al mese per Sport+Calcio solo per vedermi le partite (pre e post gara non mi interessano, tantomeno gli altri canali del pacchetto base) ed avendo provato Now Tv Cinema sulle stick (ne ho 3) mi sono convinto al grande addio alla scadenza dopo 16 anni da abbonato satellitare (dalla nascita nel 2003) anche per quanto riguarda lo Sport... non ho altri vizi, ma i soldi che spendo incominciano ad essere decisamente troppi contando che tranne in settimane dove ci sono le Coppe, accendo il decoder solo il sabato e la domenica.
 
Grazie, ma la spiegazione logica dietro a questa cosa? Cioè perché devo prendere solo il ticket se posso allo stesso prezzo prendermi anche la stick che magari posso rivendere pure a 15€ o metterne una su ogni tv a casa...

la Stick non ha alcun valore commerciale. Chi se la comprerebbe avendola gratis insieme al ticket?
 
Dopo che ieri andando sul sito Now Tv mi sono ritrovato i 3 mesi extra gratuiti della stick acquistata da Unieuro, oggi ho ricevuto la mail di conferma dell'attivazione degli stessi.

"Ciao ANDREA,

ti abbiamo attivato i 3 mesi aggiuntivi del Ticket CINEMA!

Alla fine dei 6 mesi promozionali, il Ticket scelto si rinnoverà a €9,99/mese.

Per gestire il tuo profilo vai in area personale su nowtv.it."
 
Mi sono bastati 3 giorni di nowtv stick per capire che nowtv solo pacco sport con la stick è il prodotto giusto per me e che non tornerò mai indietro all'abbo con vincolo 12 mesi.

Al di la di alcuni problemi in avvio dei canali (che risolvo premendo il bottone di reset)..poi tutto il resto funziona perfettamente, l'hd è buono, il ritardo di visione è accettabili (20 secondi)..
La comodità della stick unica.. posso guardare il primo tempo su un tv e il secondo su un altro.. posso portare la stick a casa di amici e parenti.
Non ho bisogno di altri fronzoli.. Borghese, Cannavacciuolo, Barbieri ecc.. li guardavo perchè erano inclusi nei pacchi.. ma se riesco a vedere il calcio senza avere i 10mila canali extra sto bene uguale.
Sospendo la visione durante le pause per le nazionali, in estate e quando l'Inter va su Dazn, ritardando eventualmente l'attivazione se c'è una partita di ***** risparmiando costose settimane di abbonamento con nulla da vedere.

Sto seriamente pensando di comprarmi un'altra stick (magari approfittando delle promo 25 euro) per tenerla sempre pronta in macchina.. quante volte in passato è capitato di ricevere un invito a cena inaspettato e dover scegliere se dire di si e perdere la visione del posticipo o dire di no e fare la figura dell'asociale..Tengo una stick sempre pronta in macchina e voilà.. neanche il pensiero di doverla smontare dal tv e portarsela dietro apposta.. tanto ho ancora altri 3 slot liberi..

Decisamente un prodotto soddisfacente... io stupido non averlo fatto prima...
Ok ma posta nei thread giusti...questo riguarda promo e offerte

Inviato dal mio Hi9Air utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso