Pagina 1483 di 1483 PrimaPrima ... 483983138314331473148114821483
Risultati da 14,821 a 14,829 di 14829

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simo86 Visualizza Messaggio
    Oggi mi arriva offerta di Vodafone Tv (con tutto lo sport di Now tv) a 15 euro al mese! Non ho solo capito se è per solo tre mesi poi si va a listino a 30 oppure se per 12 mesi...
    Qualcuno che ha Vodafone sul fisso ha ricevuto la stessa comunicazione?
    Allora i 3 mesi sono riferiti al periodo di prova, praticamente tu acquisti il prodotto e hai 3 mesi di tempo per recedere senza penali (c'è un vincolo di permanenza di 24 mesi, prima se lo facevi eri vincolato da subito, ora solamente dal quarto mese rimani vincolato fino al 24esimo, altrimenti penale di 90 euro mi sembra)..i 15 euro per Vodafone sport plus sono invece indeterminati (per sempre non si può dire conoscendo Vodafone) solamente per i già clienti Vodafone fibra

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nic089 Visualizza Messaggio
    Allora i 3 mesi sono riferiti al periodo di prova, praticamente tu acquisti il prodotto e hai 3 mesi di tempo per recedere senza penali (c'è un vincolo di permanenza di 24 mesi, prima se lo facevi eri vincolato da subito, ora solamente dal quarto mese rimani vincolato fino al 24esimo, altrimenti penale di 90 euro mi sembra)..i 15 euro per Vodafone sport plus sono invece indeterminati (per sempre non si può dire conoscendo Vodafone) solamente per i già clienti Vodafone fibra
    Allora, io sul 3d ticket sport ne avevo parlato.
    Io ho sottoscritto l'offerta poco più di una settimana fa.
    Il prezzo era 30€ - 10€ di sconto (per sempre... diciamo così).
    Ora ho visto che sta a 30 - 15 e ho controllato nella mia area personale, e sembra che anche a me sia passato in automatico a 15€ mese. L'unica cosa che non è inclusa (e infatti nelle condizioni è specificato) sono i 3 mesi di prova, io ho solo i 15gg canonici.
    Poi non credo di avere nemmeno infinity o chili ma non me ne frega nulla
    NOW TV: Cinema/Serie Tv/Opzione+ = 9,99€/mese
    VODAFONE TV + NOW TV Sport = 15€/mese + 4€/mese
    Amazon Prime Video

Digital-Forum Master L'avatar di simo86

Predefinito [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Citazione Originariamente Scritto da Nic089 Visualizza Messaggio
    Ah quindi è interessante come offerta!
    Io ho già la fibra Vodafone..
    Quindi per 24 mesi di permanenza obbligatoria andrei a pagare solo 15 euro per il pack completo di Now tv?

Comunque ho provato ad entrare nella mia area personale e vedo il prezzo pieno..
    Ho visto che c’è una piccola clausola e vale per le fibre ftth, mentre io sono fttc..non vorrei sia per questo..ma ho comunque ricevuto la mail! Bho..
    Ultima modifica di simo86; 17-07-19 alle 22:28

Predefinito

Quindi per 24 mesi di permanenza obbligatoria andrei a pagare solo 15 euro per il pack completo di Now tv?

Comunque ho provato ad entrare nella mia area personale e vedo il prezzo pieno..
    Ho visto che c’è una piccola clausola e vale per le fibre ftth, mentre io sono fttc..non vorrei sia per questo..ma ho comunque ricevuto la mail! Bho..
    Strano....
    io ho fibra ftth (ma è la stessa cosa per fttc).
    Ricorda anche che dovrebbe esserci un contributo attivazione di 4 euro al mese (che puoi pagare in vari modi), guarda nella FAQ.
    Comunque anche con i 4 euro siamo a 19 per avere vodafone tv (che non me ne frega molto) e tutto il ticket sport di now tv
    Amazon Prime Video

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Poynting76

Predefinito

Da quello che ho capito io, non è per il now TV completo ma solo per il ticket sport.
    Thank you, Tapatalk!

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Visto che il 3d è già stato chiuso una volta, vi do un consiglio, rimanete in tema.

Per il momento mi limito a pulire un pò il 3d.

Digital-Forum Master L'avatar di simo86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    Strano....
    io ho fibra ftth (ma è la stessa cosa per fttc).
    Ricorda anche che dovrebbe esserci un contributo attivazione di 4 euro al mese (che puoi pagare in vari modi), guarda nella FAQ.
    Comunque anche con i 4 euro siamo a 19 per avere vodafone tv (che non me ne frega molto) e tutto il ticket sport di now tv
    Si sarebbero 19 euro per il pack sport (anche a me il resto non interessa). Ma ci sarebbe la possibilità di attivare ticket a piacimento tipo il Cinema per 3 mesi? E la doppia visione? Si potrebbe condividere con un’altra tv che abbia la stick?

(Chiedo ai moderatori se è la sezione giusta per parlarne....)

Predefinito

Si sarebbero 19 euro per il pack sport (anche a me il resto non interessa). Ma ci sarebbe la possibilità di attivare ticket a piacimento tipo il Cinema per 3 mesi? E la doppia visione? Si potrebbe condividere con un’altra tv che abbia la stick?

(Chiedo ai moderatori se è la sezione giusta per parlarne....)
    La vodafone tv la puoi vedere su due dispositivi.
    Il pack sport now tv è separato ed è esattamente quello che faresti con l'abbonamento standard.
    Vai sul 3d sport e vedi che ho postato un paio di schermate.
    Questo vuol dire che HD è già incluso, puoi associare 4 dispositivi. La visione contemporanea NON è garantita, ma a me funziona (associando un ticket diverso da sport)
    Amazon Prime Video

Digital-Forum Senior L'avatar di nick&nick

Predefinito

Buonasera ragazzi, ho deciso di attivare l'offerta "SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre con opzione +", andata regolarmente a buon fine; erroneamente nel frattempo mi sono dimenticato di avere ancora attiva un'altra offerta (tre mesi di intrattenimento con + a 9,99, disattivata ma valida ancora fino al 02/08).

Ora mi ritrovo con questa situazione:
    - Intrattenimento:
    Inizio: 03/05/2019
    Rinnovo: 02/09/2019
    - Serie TV:
    Inizio: 18/07/2019
    Rinnovo: 17/08/2019
    - Opzione +:
    Inizio: 03/05/2019
    Rinnovo: 02/09/2019

Spero non ci siano poi casini in futuro con le date! ...dovessi decidere di disattivare per qualsiasi motivo secondo voi meglio farlo da quelli con scadenza più lontana? In questo caso poi si disattiverebbero non tutti insieme ma ognuno alla data stabilita, corretto?
    Grazie mille!

Pagina 1483 di 1483 PrimaPrima ... 483983138314331473148114821483

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato