• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai un'altra promozione attiva li prendono quando scade quest'ultima, giusto?
 
Purtroppo non si riesce ad utilizzarlo, almeno nel mio caso:

"Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637)"
 
Attualmente ho attivi 4 mesi di serie tv con una promo Vodafone.

Se prendo il box che comprende 3 mesi di SerieTv con HD, cosa succede con l'HD? Si attiva al termine della promo Vodafone?
 
Il prezzo è di 9.99 il pacchetto singolo...perchè dovrebbero dartelo a 5???

perché con tutti sti problemi, mancanza di doppio audio, box che hanno problemi dhcp , è quello il suo reale valore, infatti lo svendono a 5 con delle promo , solo che a me interessava a 5€ per sempre perché tanto quello è il suo costo reale per i vari disservizi che hanno e che non ho citato altri
 
nessuna novità per il solo cinema a 5€ al mese senza essere legato con altri pacchetti ?

Se non sbaglio ora ai nuovi clienti è offerto a 5€ al mese, non ricordo se per sempre.

Se ti interessa solo quel pacchetto potresti registrarti da capo
 
perché con tutti sti problemi, mancanza di doppio audio, box che hanno problemi dhcp , è quello il suo reale valore, infatti lo svendono a 5 con delle promo , solo che a me interessava a 5€ per sempre perché tanto quello è il suo costo reale per i vari disservizi che hanno e che non ho citato altri

È curiosa la teoria che se costa 5 euro allora vanno bene tutti i problemi che dici tu...se hai problemi di fruizione dovresti cambiare servizio non sperare in un prezzo scontato. Per me il pacchetto cinema vale più dei 10 di listino...son punti di vista.

P.S. problemi di protocollo HDCP (dhcp è un'altra cosa) non c'entrano niente con l'applicazione o i contenuti di nowtv
 
Sempre abbinato a qualcos'altro di attivo...

Beh allora se ti registri ora al pacchetto completo paghi 15€ al mese compreso di opzione plus... Secondo me è un prezzo onesto

Se poi ti interessa solo il cinema allora non ti conviene, ma a quel punto io mi rivolgerei ad infinity
 
Attualmente ho attivi 4 mesi di serie tv con una promo Vodafone.

Se prendo il box che comprende 3 mesi di SerieTv con HD, cosa succede con l'HD? Si attiva al termine della promo Vodafone?

No si attiva subito per 3 mesi l’opzione + e poi serie tv va ad aggiungersi invece in coda ai 4 mesi Vodafone.
Quindi in praticamente vedi subito 3 mesi in hd e poi 4 in sd
 
Ciao secondo voi, se facessi l’offerta a now tv sport in promozione a 20euro per 8 mesi, ci sono possibilità che a scadenza me la rinnovino sempre a 20 euro o passerò al prezzo pieno? Inoltre, vorrei attivare subito per non rischiare di perdere la promozione, ma attualmente non essendoci il calcio lo sfrutterei poco. Secondo voi fino a quando sarà attivabile?
 
Ciao secondo voi, se facessi l’offerta a now tv sport in promozione a 20euro per 8 mesi, ci sono possibilità che a scadenza me la rinnovino sempre a 20 euro o passerò al prezzo pieno? Inoltre, vorrei attivare subito per non rischiare di perdere la promozione, ma attualmente non essendoci il calcio lo sfrutterei poco. Secondo voi fino a quando sarà attivabile?

No, non ci sono promozioni ad personam( non e' un abbonamento), quindi se Now tv ne farà' uscire un'altra sullo sport ok, altrimenti tornerai a prezzo pieno. Se la promozione e' gia' scaduta ma ancora ti permette di farla, allora potrebbe finire oggi, domani o tra tre mesi.....dipende sempre quanto si vuole rischiare.....
 
No, non ci sono promozioni ad personam( non e' un abbonamento), quindi se Now tv ne farà' uscire un'altra sullo sport ok, altrimenti tornerai a prezzo pieno. Se la promozione e' gia' scaduta ma ancora ti permette di farla, allora potrebbe finire oggi, domani o tra tre mesi.....dipende sempre quanto si vuole rischiare.....

Perfetto grazie molte per il chiarimento
 
L'offerta Ticket Sport 19,99 al mese per 8 mesi ha una scadenza? Grazie in anticipo
 
L'offerta Ticket Sport 19,99 al mese per 8 mesi ha una scadenza? Grazie in anticipo

In teoria sarebbe già scaduta.
Alcuni utenti l’hanno attivata fino ad ieri ed era ancora in vigore.

Questa come tutte le promozioni quì inserite vanno semplicemente provate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso