Pagina 1122 di 1200 PrimaPrima ... 1226221022107211121120112111221123112411321172 ... UltimaUltima
Risultati da 11,211 a 11,220 di 11991

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Digital-Forum Master

Predefinito

Da nuovo utente, interessato a serie tv e cinema, meglio non fare i 14gg gratis per evitare che disattivino la possibilità di fare serie tv + cinema 9,99€ per sempre?

Digital-Forum New User

Predefinito

Qualcuno sa dirmi come funziona la rimozione di un dispositivo dal proprio account ovvero ci sono limiti temporali?
    Grazie

L'avatar di M. Daniele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EdO69 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi come funziona la rimozione di un dispositivo dal proprio account ovvero ci sono limiti temporali?
    Grazie
    Puoi eliminare solo un dispositivo al mese, accedi al tuo account e elimini il dispositivo che non usi più.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EdO69 Visualizza Messaggio
    Grazie
    Entri nel tuo account, vai in impostazioni ed elimini il dispositivo che non ti serve.
    L'eliminazione avviene subito. E' per l'inserimento del dispositivo sostitutivo che i fa aspettare un mese

Digital-Forum New User

Predefinito

quindi si può inserire un nuovo dispositivo solo dopo un mese dalla rimozione del precedente?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Almazzurra Visualizza Messaggio
    Entri nel tuo account, vai in impostazioni ed elimini il dispositivo che non ti serve.
    L'eliminazione avviene subito. E' per l'inserimento del dispositivo sostitutivo che i fa aspettare un mese
    a me non ha fatto aspettare.
    Ero via per lavoro e volevo vedere nowtv sul portatile (che non avevo registrato). Ho cancellato il pc fisso e subito dopo aggiunto il portatile

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Puoi fare una modifica. Successivamente devi aspettare un mese.
    Esempio ora rimuovi uno dei quattro dispositivo e puoi aggiungerne subito un altro ma se vuoi fare un ulteriore modifica devi attendere 30giorni.

Digital-Forum New User

Predefinito

OK grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti, dopo aver risolto non pochi problemi che mi impedivano di vedere Now TV finalmente ho risolto, purtroppo però ho disattivato tutto e quindi ho perso le promozioni.
    A questo punto stavo pensando di creare un nuovo account definitivo. Vi chiedo se poteste essere così gentili da aiutarmi a capire che tipo di selezione tra le varie promozioni conviene fare.
    Nella fattispecie a me interessa solo il calcio in visione per due, quindi sono costretto ad attivare un altro ticket, prenderei le serie tv. Bene, posto che attiverei calcio a 24.99 per 4 mesi, non mi è chiaro che strategia adottare per le serie tv, nè riesco a capire se una promozione esclude le altre. Potete aiutarmi?

Grazie!

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Ian76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da custom Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver risolto non pochi problemi che mi impedivano di vedere Now TV finalmente ho risolto, purtroppo però ho disattivato tutto e quindi ho perso le promozioni.
    A questo punto stavo pensando di creare un nuovo account definitivo. Vi chiedo se poteste essere così gentili da aiutarmi a capire che tipo di selezione tra le varie promozioni conviene fare.
    Nella fattispecie a me interessa solo il calcio in visione per due, quindi sono costretto ad attivare un altro ticket, prenderei le serie tv. Bene, posto che attiverei calcio a 24.99 per 4 mesi, non mi è chiaro che strategia adottare per le serie tv, nè riesco a capire se una promozione esclude le altre. Potete aiutarmi?

Grazie!
    Mah... guarda... per lo sport attualmente c’è la promo “Na pacca sulla spalla”!
    Non è molto ma poi te senti più leggero... nel portafoglio!!!hahaha

Pagina 1122 di 1200 PrimaPrima ... 1226221022107211121120112111221123112411321172 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato