• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui c'è qualcosa sulle promo dei partner

https://www.skyonline.it/offerta/

Qui invece 12 mesi inclusi con la Fibra Vodafone.



Sky Online
Con la Fibra Vodafone hai l’intrattenimento di Sky Online incluso anziché 9,99€ al mese. In promozione fino al 31 maggio 2015, salvo proroghe.
Scopri tutto l’Intrattenimento di Sky Online: le Serie TV del momento, gli Show più amati, i programmi dedicati ai più piccoli da vedere sul dispositivo che preferisci, PC, Smart TV, tablet e game console. Puoi vedere tutti i contenuti del ticket Intrattenimento direttamente a casa tua on demand quando vuoi oppure in diretta sui canali Sky.
Sky Online è anche tanto altro
Puoi acquistare gli eventi sportivi di Sky e il Ticket mensile di Cinema per guardare tutti i film del catalogo Cinema di Sky Online.

Cinema
Scopri il ricchissimo catalogo di oltre 600 titoli, con tantissime novità, disponibili on demand quando vuoi.

Sport
Segui le dirette dei più importanti eventi sportivi tra cui la UEFA Champions League 2014/2015, MotoGPTM, Formula 1®, Tennis, Golf e Rugby.

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-Telefono/fibra
 
Ultima modifica di un moderatore:
Segnalo le seguenti promozioni sul sito di posteshop:
1) 4 mesi di intrattenimento a 25 euro (invece di 39,60)
2) 4 mesi di cinema a 32 euro (invece di 59,60)

Entrambe sono valide fino al 30 giugno

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Sky online Magic app a 29€, prezzo quindi ribassato di 10€
 
Altre offerte

http://www.skyonline.it/offerta/

La promo Eni non è aggiornata, questo è il link valido

http://www.enistation.com/you-and-eni/partner/sky-online

Inoltre comprando il TV Box

offerta_tv_box.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho acquistato lo Sky Online TV box con la promozione per il primo mese più il secondo ad 1 euro. Oggi però mi è arrivata un email da Sky con codice promozionale che prevede 2 mesi di intrattenimento e cinema a 9,90. Se la attivo va in coda ai 2 mesi che ho già? Oppure potrei avere dei problemi?
 
Dovrebbe andare in coda senza problemi. Offerta da non perdere, se si utilizza il Servizio.
 
Quel "dovrebbe" non rassicura. :) Anche a me interesserebbe sapere se queste attivazioni successive si sovrappongono, e quindi sostituiscono il pacchetto precedente, oppure rimangono lì latenti e inattive finché non scade il pacchetto attivo in quel periodo. Io vorrei prendere la Magic App che però è attivabile entro il 30/06, solo che il mio attuale pacchetto Intrattenimento scade l'8 luglio.
 
Per esperienza diretta qui sul forum non abbiamo mai avuto problemi, le nuove promo restano inattive fino alla scadenza del ticket in corso.
 
Però ci sono delle promozioni che non ti aspettano nel senso che se vuoi attivarle dopo la fruizione in corso. Vai nell'area attivazione e non le trovi. Es. Se hai diritto dopo la promozione principale ad altri mesi promozionati ma magari ci vuoi pensare e sospendi il rinnovo. Se a ridosso della scadenza vuoi riattivarlo trovi invece il listino a costo intero.

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Numero Uno sta parlando di quando attivate/acquistate una promozione o cose del genere.Quando lo fate la vostra scadenza si allunga del periodo che avete acquistato,sempre successo così fino ad oggi.Poi mette credo le mani avanti con il"dovrebbe"perchè il magic box non lo ha mai acquistato come me ma è un'offerta come tutte le altre che potete comprare anche online e di conseguenza si cumula al resto.Comunque nell'altro topic c'è chi ne ha attivati 2 e si è cumulato tutto come sempre;).

Se non potete usufruire della promozione per alcune limitazioni semplicemente non ve la fa acquistare;).

Comunque ragazzi tranquilli che le promozioni non mancheranno mai,dopo quella ne arriverà un'altra o allungheranno quella o ne verrà qualcuna anche migliore(beato te Vincenzo Ilardi,non è che ci puoi rivelare il codice promozione che magari ce la fa attivare anche a noi?Difficile ma non si sa mai :D),insomma non c'è bisogno di aver fretta :D ,non c'è mai stato un periodo senza promozioni;).
 
Ecco, avevo capito sul sito Posteshop.

Comunque ragazzi la potete acquistare anche direttamente sul sito di skyonline,andate sull'area personale,poi su"il mio skyonline"e la trovate il magic box sotto ticket cinema o intrattenimento,tra l'altro li costa 28,98 euro,si risparmiano 2 centesimi:D.

Ora che mi ci avete fatto pensare stasera mi devo guardare Transformers 4 che tra un pò mi scade il cinema:crybaby2:
 
Ho acquistato lo Sky Online TV box con la promozione per il primo mese più il secondo ad 1 euro. Oggi però mi è arrivata un email da Sky con codice promozionale che prevede 2 mesi di intrattenimento e cinema a 9,90. Se la attivo va in coda ai 2 mesi che ho già? Oppure potrei avere dei problemi?

che **** ma a me Sky online mi considera più?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso