• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che voi sappiate le offerte 3X1 sono ancora attive?

Se sì a quale link (in prima pagina non sono presenti)?

Nel caso, è possibile fare 2 pacchetti (Serie e Intrattenimento) o solo 1?
 
Mi sono accorto poco fa, che nello SPAM avevo la mail che conferma l'avvenuto upgrade dei 3 mesi della promo Unieuro ...
Però ci sono un paio di cose che non capisco:

Nella mail parla di rinnovo a 9.90€ (Intrattenimento)
mail.png




Ma quando vado nell'area personale, mi trovo il rinnovo a 5€ ... Come mai?
area.png



Nell'ultimo screen, come potete vedere, l'Opzione + scade a luglio e non a settembre... Come mai?
 
Nessuna promo al momento per lo sport? Il prossimo rinnovo mi scadono gli 8 mesi e vorrei non pagare tutti i 30 euro.
Il mese dopo disdirò lo sport (fine stagione) e aspetterò se ci sarà qualche altra promo a 19,90.
 
Nessuna promo al momento per lo sport? Il prossimo rinnovo mi scadono gli 8 mesi e vorrei non pagare tutti i 30 euro.
Il mese dopo disdirò lo sport (fine stagione) e aspetterò se ci sarà qualche altra promo a 19,90.
Se non ti interessa la doppia visione fai così in alternativa conviene mantenerlo attivo per chi lo ha da prima di settembre
 
Ciao raga, perdonatemi ma ultimamente ho avuto poco tempo per verificare e aggiornare le offerte del post dedicato...appena possibile verifico e aggiorno.

Vi ricordo che potete collaborare segnalandomi qualsiasi nuova offerta, tramite messaggio privato, o quotando il post delle offerte e specificando link e tipo offerta. Grazie!!!!!!! :)
 
Mi sono accorto poco fa, che nello SPAM avevo la mail che conferma l'avvenuto upgrade dei 3 mesi della promo Unieuro ...
Però ci sono un paio di cose che non capisco:

Nella mail parla di rinnovo a 9.90€ (Intrattenimento)
mail.png




Ma quando vado nell'area personale, mi trovo il rinnovo a 5€ ... Come mai?
area.png



Nell'ultimo screen, come potete vedere, l'Opzione + scade a luglio e non a settembre... Come mai?

rispondo brevemente:
1) per i ticket non sportivi, ne paghi solo uno a prezzo di listino (9,99) ogni altro ticket aggiuntivo lo paghi 5 euro. Il testo della mail è generico e si riferisce al prezzo di listino. (NB: Comunque seguendo le promo è facilissimo avere tutti i ticket a 5 euro l'uno)
2) se guardi un paio di pagine prima trovi la risposta: se togli il rinnovo automatico all'opzione + , la stessa si rinnoverà gratuitamente per i mesi aggiuntivi.

Ciao, spero di esserti stato utile
 
Nessuna promo al momento per lo sport? Il prossimo rinnovo mi scadono gli 8 mesi e vorrei non pagare tutti i 30 euro.
Il mese dopo disdirò lo sport (fine stagione) e aspetterò se ci sarà qualche altra promo a 19,90.

per lo sport la vedo dura!!! purtroppo anche il black friday ci ha lasciato l'amaro in bocca. L'unica possibilità sono offerte per i 2 mesi estivi, ma nessuna certezza in tal senso. (8 mesi a 19,90 la vedo quasi impossibile).
 
Tra l'altro sta succedendo che in reconnection stanno dando delle offerte assolutamente incredibili.. e io che ho disdetto e restituito il decoder già dall'inizio di febbraio.. non mi capacito...
Sapevo che in reconnection davano al massimo il 50 percento che per un'offerta che comprendesse calcio+sport+hd si stava intorno ai 34 euro...
Ma ora si legge di gente a cui hanno dato il full a 21,60 con tutti i servizi.. a me avevano offerto il full meno famiglia a 28 con myskyhd .. ma ora non mi danno più neanche quella...

ok nowtv sport.. con la possibilità di non pagare d'estate e durante le pause nazionali... ma se posso avere un abbo completo di tutto a molto meno di un ticket solo sport...
 
tra l'altro sta succedendo che in reconnection stanno dando delle offerte assolutamente incredibili.. E io che ho disdetto e restituito il decoder già dall'inizio di febbraio.. Non mi capacito...
Sapevo che in reconnection davano al massimo il 50 percento che per un'offerta che comprendesse calcio+sport+hd si stava intorno ai 34 euro...
Ma ora si legge di gente a cui hanno dato il full a 21,60 con tutti i servizi.. A me avevano offerto il full meno famiglia a 28 con myskyhd .. Ma ora non mi danno più neanche quella...

Ok nowtv sport.. Con la possibilità di non pagare d'estate e durante le pause nazionali... Ma se posso avere un abbo completo di tutto a molto meno di un ticket solo sport...

full a 21,60 !!!!!! Incredibile
 
1) Non è ripetibile, puoi ricreare la medesima offerta acquistando la stick con 6 mesi di un ticket, ne acquisiti 2.
2) Non sempre, alcune volte nella mia area riservata trovo un ticket a 9,99€ invece di 5€.

Ma come? Se attivo senza nessuna promo due ticket non sportivi, non mi costano 9.99 + 5 = 14.99?
 
Se attivi cinema a 5€ per chi ha sport possono proporti un secondo ticket o a 9,99€ o a 5€

Inoltre con queste promo riesci ad attivare 2 ticket a 10€ invece di 15€.
Esempio:
Se attivi serie tv a 9,99€ ed aggiungi cinema a 5€ puoi attivare Serie Tv a 5€ per chi ha Cinema così paghi 10€
 
Buongiorno,
Ho una domanda,
26 febbraio ho attivato il ticket cinema a 9,99€. 08 marzo ho attivato opzione+. 11 marzo ho attivato a 9,99€ 3 mesi di Intrattenimento con opzione+. in questo caso il ticket serie mi risultava da 1 mese a 5€. 25.marzo ho fatto scadere il ticket cinema, avendo già attiva il ticket Intrattenimento aspettavo che il ticket cinema diventava 5 euro. ma ancora mi risulta 9,99 € , volevo sapere coma mai? grazie mille
 
Ciao raga, perdonatemi ma ultimamente ho avuto poco tempo per verificare e aggiornare le offerte del post dedicato...appena possibile verifico e aggiorno.

Vi ricordo che potete collaborare segnalandomi qualsiasi nuova offerta, tramite messaggio privato, o quotando il post delle offerte e specificando link e tipo offerta. Grazie!!!!!!! :)

Aspettiamo con ansia!:)
 
Se attivi cinema a 5€ per chi ha sport possono proporti un secondo ticket o a 9,99€ o a 5€

Inoltre con queste promo riesci ad attivare 2 ticket a 10€ invece di 15€.
Esempio:
Se attivi serie tv a 9,99€ ed aggiungi cinema a 5€ puoi attivare Serie Tv a 5€ per chi ha Cinema così paghi 10€
Ma eventualmente il cinema a 5€ rimane anche se sport poi si disattiva e non si rinnova più?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso