Pagina 1694 di 1727 PrimaPrima ... 6941194159416441684169216931694169516961704 ... UltimaUltima
Risultati da 16,931 a 16,940 di 17264

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Digital-Forum Senior L'avatar di luisbingo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3Panda Visualizza Messaggio
    Stamani ho ricevuto la mail di MW che invitava a contattare la chat di nowtv. La prima volta che ci ho provato l'operatore della chat si era limitato a fare una segnalazione (forse era ancora troppo presto) stasera ci ho riprovato ed é andata bene. Comunque tra segnalazioni fotografie mail numeri verdi attivazioni etc ho perso un mare di tempo....
    Grz ho provato 10 minuti fa ad aprire una chat ma non era disponibile provo domani

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Stamani ho ricevuto la mail di MW che invitava a contattare la chat di nowtv. La prima volta che ci ho provato l'operatore della chat si era limitato a fare una segnalazione (forse era ancora troppo presto) stasera ci ho riprovato ed é andata bene. Comunque tra segnalazioni fotografie mail numeri verdi attivazioni etc ho perso un mare di tempo....
    Strano che a me non mi hanno contattato pur essendo uno dei primi ad aver fatto reclamo. forse perché ho inviato segnalazione anche tramite payal. Qualcuno che ha aperto segnalazione paypal è stato contattato? comunque se non mi mandano la mail mi fanno un favore: visto che la promo l'ho pagata 32 euro con spedizione e non 18 mi farebbe più piacere se mi restituiscono il denaro...

Digital-Forum New User L'avatar di matrix69!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niubbosky Visualizza Messaggio
    Strano che a me non mi hanno contattato pur essendo uno dei primi ad aver fatto reclamo. forse perché ho inviato segnalazione anche tramite payal. Qualcuno che ha aperto segnalazione paypal è stato contattato? comunque se non mi mandano la mail mi fanno un favore: visto che la promo l'ho pagata 32 euro con spedizione e non 18 mi farebbe più piacere se mi restituiscono il denaro...
    Io ho fatto segnalazione Paypal,ma ho ricevuto email mw, ho chattato con operatore Nowtv e mi ha detto che ha fatto segnalazione, quindi di aspettare una loro email, quindi sfortunato anch'io, ma se entro domani non ho notizie apro la contestazione.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Pensavo di aver salvato la chat con i codici ed invece non c'era più. Per fortuna appena l'operatore aveva digitato i codici avevo selezionato tutto e cliccato copia
    Le chat con now tv sono tutte consultabili nell'area personale... almeno nel mio caso ci sono tutte!

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niubbosky Visualizza Messaggio
    Io ieri ho scritto che sono stato rimborsato da mw su paypal, però la scatola non l’ho ritirata più ritirata in negozio visto che erano 3 mesi ed ho attivato la segnalazione sia sul sito di mw che su paypal.

L'avatar di TIDUS_86

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da genzogt Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti
    mi sono approcciato da poco al mondo Now Tv

La mia offerta attualmente è composta da "Serie TV e Intrattenimento con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese".
    Ho acquistato ieri, con pagamento e ritiro in negozio, la Stick MediaWorld a 17,99€ "6 mesi inclusi - cinema, serie TV o intrattenimento".
    A quanto ho capito leggendo i post precedenti, in questa promo è inclusa anche l'opzione+.

La mia intenzione è quella di attivare entro fine dicembre il codice per il cinema, non rinnovando poi il pack cinema alla scadenza dei 6 mesi.

I dubbi che ho sono i seguenti:
    1) esiste a priori una qualche incompatibilità tra la mia offerta attuale e il codice promo "MediaWorld 6 mesi" ?
    2) dal momento dell'attivazione del codice promo "MediaWorld", come si comporterà la mia offerta attuale, ovvero in tale periodo pagherò sempre i 9,99€/mese ?
    3) durante i 6 mesi, l'opzione+ resterà legata alla mia offerta attuale oppure sarà legata al codice promo "MediaWorld" ?
    4) alla scadenza dei 6 mesi, l'opzione+ rimarrà attiva e compresa nella mia offerta attuale ?

grazie a tutti

qualcuno ha una risposta certa per i punti 3) e 4) ?

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di zimo91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da genzogt Visualizza Messaggio
    qualcuno ha una risposta certa per i punti 3) e 4) ?
    Mi verrebbe da pensare che l'Opzione+ sia legata all'ultima offerta che vai ad attivare… ma non ho esperienza diretta. Prova a sentire gli operatori now Tv in chat. Aggiornaci se hai novità in merito, grazie!
    PREMIUM (Serie & Doc, Serie A & Sport, Play+Mobilità) dal 2005 fino al 24/09/2017 | NETFLIX (Premium 4K) dal 12/02/2017 | NOW TV (Serie TV, Intrattenimento, Cinema, Sport, Opzione+) dal 24/07/2017 | DAZN dal 18/08/2018 | PRIME VIDEO dal 20/12/2018

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ho una domanda, i codici del post con le offerte sono riutilizzabili o una volta usati sono bruciati per quel determinato account?

Digital-Forum Master

Predefinito

Ragazzi, sabato devo rinnovare lo sport e ho un codice Stick che userò.
    Metà dicembre mi scadono tre mesi cinema che mi servono per la doppia visione (anche se vorrei passare a serie TV), cosa c'è di buono in giro?non vorrei arrivare scoperto all'ultimo

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Pagina 1694 di 1727 PrimaPrima ... 6941194159416441684169216931694169516961704 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato