• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prego, ci sta di sbagliare.
La prossima volta usa anche la funzione cerca , ti avrebbe risolto il problema subito
 
Ragazzi, ho ancora a casa il talloncino con il codice per 1 mese di sport acquistato con la stick in un negozio fisico.
L'acquisto l'ho fatto ad Agosto 2018 ma non ho trovato da nessuna parte la scadenza del ticket.
Qualcuno sa aiutarmi?
 
Normalmente la scadenza è sulla confezione esterna, scritta in piccolo. Se non trovi più la scatola sappi che quelle del 2018 scadevano più o meno tutte nel 2021/2022. Se però qualcuno ne sa più di me è meglio... ;-)
 
esatto; attivato l'altro giorno un talloncino con scadenza 2021 per un mese di sport ricevuto con una stick acquistata nel 2018
 
Segnalo voucher per Serie TV a 5 euro al mese per sei mesi

SERIETV5E6MSMS

E' la stessa tipologia d'offerta aggiuntiva che trovo gia' nel mio account alla proposta serietv (non ho quel ticket attivo)
Se aderisco all'offerta da account sul sito, poi molto probabilmente inserendo successivamente il codice gentilmente pubblicato mi direbbe che la promo non e'attivabile sul mio profilo,giusto? grazie
 
WOW!! Grazie 1000! :)
Il ticket serie tv mi é scaduto oggi.
Credo proprio di approfittarne.

puoi vedere se, essendo scaduto il ticket sul tuo account, ti propone questa tipologia di promo direttamente sulle proposte aggiuntive del tuo profilo scegliendo serietv ? ti ringrazio
 
Normalmente la scadenza è sulla confezione esterna, scritta in piccolo. Se non trovi più la scatola sappi che quelle del 2018 scadevano più o meno tutte nel 2021/2022. Se però qualcuno ne sa più di me è meglio... ;-)

Grazie per le risposte ragazzi, guarderò con più attenzione anche se sono quasi sicuro che non ci sia scritta la scadenza.
La presi al media mondo.
 
Salve ragazzi qualche codice cinema+serietv+intrattenimento a buon prezzo per qualche mese?
Non riesco a capire dove sono i codici aggiornati nella discussione, è diventata troppo lunga.... 😅😅
 
Salve ragazzi qualche codice cinema+serietv+intrattenimento a buon prezzo per qualche mese?
Non riesco a capire dove sono i codici aggiornati nella discussione, è diventata troppo lunga.... 
Usualmente vengono messi nelle prime pagine....dai che ce la puoi fare ....
 
C'è qualcuno che ha ricevuto proposta di rinnovo al termine degli 8 mesi a 19.90?
 
C'è qualcuno che ha ricevuto proposta di rinnovo al termine degli 8 mesi a 19.90?

no, nessuno. In ambiente Now tv raramente si ottengono proposte di rinnovo inquadrate per il singolo utente. Si tende piuttosto ad aspettare altre proposte promozionali in generale ,magari confidando nello stesso periodo in cui furono illustrate in passato,che ripropongano delle offerte convincenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso