• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciatelo su attivo senza rinnovo(l'opzione +), vi si rinnova di mese in mese fino a quando ne avete diritto
 
Scusate, esiste in questo momento per il pack Intrattenimento un'offerta simile a quella per il Cinema? (cioè 3 mesi a 9.90)
 
Lasciatelo su attivo senza rinnovo(l'opzione +), vi si rinnova di mese in mese fino a quando ne avete diritto

sul sito a me esce scritto Fine: 27/05/2019

non è possibile avere la data dell'opzione + che si accoda direttamente come il cinema?

significa che il rinnovo partirà il 27 maggio per poi spostarsi un mese alla volta in avanti?
 
sul sito a me esce scritto Fine: 27/05/2019

non è possibile avere la data dell'opzione + che si accoda direttamente come il cinema?

significa che il rinnovo partirà il 27 maggio per poi spostarsi un mese alla volta in avanti?
Dipende dalle offerte, in queste no, se il sistema te lo da così, non si può correggere. Ti si rinnoverà di mese in mese per il periodo di cui hai diritto
 
sul sito a me esce scritto Fine: 27/05/2019

non è possibile avere la data dell'opzione + che si accoda direttamente come il cinema?

significa che il rinnovo partirà il 27 maggio per poi spostarsi un mese alla volta in avanti?

guarda hai ragione!!!!! Vorrei sapere la logica di questo fatto. Tu dovresti ricordarti i mesi restanti per ogni pacchetto e veificare la durata gratuita dell'opzione +. Hanno toppato in pieno. Avrebbero dovuto accodare anche l'opzione +, ma purtroppo, come ti ha detto anche l'utente che mi ha preceduto, non è possibile. Bisognerebbe fare pressioni in chat, se possono parlarne con qualche capoccia....
 
Io controllo costantemente questa discussione sperando di trovare un offerta per lo sport ma credo che se ne parlerà per questa estate purtroppo.
 
Salve a tutti, avrei due domande da fare:

1) Il prossimo mese ci sarà l'ultimo rinnovo della promo "Cinema + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa", è una promo ripetibile oppure una volta fatta posso anche dimenticarmela tanto non mi funziona più?

2) Che senso hanno le promo ad esempio "Cinema a 5 euro al mese, avendo Serie TV" (o viceversa) se tanto il prezzo normale di un secondo ticket non sportivo costa comunque 5 euro?
 
Salve a tutti, avrei due domande da fare:

1) Il prossimo mese ci sarà l'ultimo rinnovo della promo "Cinema + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa", è una promo ripetibile oppure una volta fatta posso anche dimenticarmela tanto non mi funziona più?

2) Che senso hanno le promo ad esempio "Cinema a 5 euro al mese, avendo Serie TV" (o viceversa) se tanto il prezzo normale di un secondo ticket non sportivo costa comunque 5 euro?

1) Prova a vedere, ma onestamente non credo funzioni...

2) rispetto al prezzo di listino ovviamente.
 
Salve a tutti, avrei due domande da fare:

1) Il prossimo mese ci sarà l'ultimo rinnovo della promo "Cinema + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa", è una promo ripetibile oppure una volta fatta posso anche dimenticarmela tanto non mi funziona più?

2) Che senso hanno le promo ad esempio "Cinema a 5 euro al mese, avendo Serie TV" (o viceversa) se tanto il prezzo normale di un secondo ticket non sportivo costa comunque 5 euro?

1) Non è ripetibile, puoi ricreare la medesima offerta acquistando la stick con 6 mesi di un ticket, ne acquisiti 2.
2) Non sempre, alcune volte nella mia area riservata trovo un ticket a 9,99€ invece di 5€.
 
gomorra 4 si vedrà solo acquistando l'opzione serie tv o anche su intrattenimento? grazie
 
guarda hai ragione!!!!! Vorrei sapere la logica di questo fatto. Tu dovresti ricordarti i mesi restanti per ogni pacchetto e veificare la durata gratuita dell'opzione +. Hanno toppato in pieno. Avrebbero dovuto accodare anche l'opzione +, ma purtroppo, come ti ha detto anche l'utente che mi ha preceduto, non è possibile. Bisognerebbe fare pressioni in chat, se possono parlarne con qualche capoccia....

aggiungo una cosa alla mia risposta:
sono sempre di più i clienti che aderendo a queste promo che accodano i ticket, ma non l'opzione plus per tutta la durata (solo il primo mese e i rimanenti si rinnovano gratuitamente), quando attivano offerte nelle quali si accodano tutti e 2 (ticket e opzione plus), si mangiano i mesi rimanenti di tale opzione. Mi spiego: attivo promo MW cinema. Si accodano i 3 mesi di cinema e solo 1 mese di opzione +. Successivamente salta fuori una offerta con 3 mesi di un ticket con opzione + compresa, ebbene si accodano sia i 3 mesi di ticket, sia i 3 mesi di ozione +, ma quest'ultima si "dimentica" dei 2 mesi mancanti spostandoti con rinnovo di 2,99 la data di scadenza di 3 mesi. E non c'è chat che tenga. Spero di essermi spiegato.
 
Io controllo costantemente questa discussione sperando di trovare un offerta per lo sport ma credo che se ne parlerà per questa estate purtroppo.

Neanche è cosi scontato che ci sia,anche perchè devono vendere il prodotto digitale o satellite con quello fanno i soldi
 
aggiungo una cosa alla mia risposta:
sono sempre di più i clienti che aderendo a queste promo che accodano i ticket, ma non l'opzione plus per tutta la durata (solo il primo mese e i rimanenti si rinnovano gratuitamente), quando attivano offerte nelle quali si accodano tutti e 2 (ticket e opzione plus), si mangiano i mesi rimanenti di tale opzione. Mi spiego: attivo promo MW cinema. Si accodano i 3 mesi di cinema e solo 1 mese di opzione +. Successivamente salta fuori una offerta con 3 mesi di un ticket con opzione + compresa, ebbene si accodano sia i 3 mesi di ticket, sia i 3 mesi di ozione +, ma quest'ultima si "dimentica" dei 2 mesi mancanti spostandoti con rinnovo di 2,99 la data di scadenza di 3 mesi. E non c'è chat che tenga. Spero di essermi spiegato.
Ma anche se nn si accodano e disabiliti il rinnovo, l'opzione più seguirà I ticket realmente è nn formalmente come la vedi te
 
Ma anche se nn si accodano e disabiliti il rinnovo, l'opzione più seguirà I ticket realmente è nn formalmente come la vedi te

Temo di non sessemi spiegato bene.
A ben 2 miei conoscenti è successo questo: hanno comprato una chiavetta da Unieuro con 3+3 di cinema più opzione plus a 29.99. Si sono visti subito accodare i 3 mesi di cinema e 1 di opzione plus (in attesa dei successivi 3 mesi entro un mese) che hanno spiegato più volte che segue il ticket e si rinnova gratuitamente per altri 2 mesi. Dubbiosi hanno contattato la chat e la chat ha confermato "i mesi mancanti si rinnoveranno gratuitamente". Nel frattempo però è uscita quella (mi sembra si chiamasse "Goditi lo spettacolo.......") che dava 3 mesi di cinema opzione plus compresa. Si sono visti accodare i 3 mesi di cinema e anche i 3 mesi di opzione plus. Stavolta però alla scadenza dell'opzione è scritto info rinnovo 2,99. Alle richieste in chat è stato spiegato loro che la nuova scadenza era quella indicata dalla seconda offerta (lo hanno verificato nei loro sistemi). Quindi i 2 mesi sono spariti. Secondo me il sistema non aveva previsto questa eventualità. Credo vadano in conciliazione....Ovvio che si tratta di poca roba, ma mi è sembrato giusto dirvelo.
 
E io ti ribadisco che se anche il sistema ha toppato a loro spetta l'opzione più gratuita, basta soltanto disabilitare il suo rinnovo e nel caso fare due chiacchiere SERIE nella chat. Non vedo il problema.
 
E io ti ribadisco che se anche il sistema ha toppato a loro spetta l'opzione più gratuita, basta soltanto disabilitare il suo rinnovo e nel caso fare due chiacchiere SERIE nella chat. Non vedo il problema.

le hanno fatte ovviamente, ma non c'è stato nulla da fare. Ovvio che ne abbiano diritto. Girando per la rete non sono gli unici ad aver lamentato questa "falla". Sono curioso di sapere come va a finire, anche perchè ne hanno fatto una questione di principio....
 
Salve a tutti, avrei due domande da fare:

1) Il prossimo mese ci sarà l'ultimo rinnovo della promo "Cinema + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa", è una promo ripetibile oppure una volta fatta posso anche dimenticarmela tanto non mi funziona più?

Ciao io ti invito vivamente a provare. Ma prima togli il rinnovo a prezzo pieno la fai scadere e riattivi.
Personalmente ho già attivato almeno per tre volte quella Intrattenimento + Serie + Plus a 9,99 per 6 mesi senza problemi*

*Non sono mai arrivato alla scadenza dei 6 mesi ma tipo ne ho usufruito un paio di mesi poi ho attivato qualche promo molto conveniente che me la azzerava e l'ho riattivata senza problemi.

Questa la mia esperienza diretta poi per NOW alcune cose sono a fortuna... :D Ma tentar non nuoce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso