• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, il 10 o ieri mi si sarebbe dovuto rinnovare il ticket sport a 19,99 (avevo aderito alla promo per clienti calcio) ma avendo matrimonio in famiglia, mi sono scordato di ricaricare la prepagata e oggi ho effettuato login e mi sono accorto che me l'hanno disattivato... Non c'è modo di farmelo riattivare in promo? Ditemi di sì...È la prima volta che mi capita, questo non sarebbe successo se avessero dato possibilità di usare addebito in conto corrente...uffaaaa
 
Ciao ragazzi, il 10 o ieri mi si sarebbe dovuto rinnovare il ticket sport a 19,99 (avevo aderito alla promo per clienti calcio) ma avendo matrimonio in famiglia, mi sono scordato di ricaricare la prepagata e oggi ho effettuato login e mi sono accorto che me l'hanno disattivato... Non c'è modo di farmelo riattivare in promo? Ditemi di sì...È la prima volta che mi capita, questo non sarebbe successo se avessero dato possibilità di usare addebito in conto corrente...uffaaaa

L’addebito sul conto lo puoi mettere associando il tuo conto corrente a PayPal.
 
L’addebito sul conto lo puoi mettere associando il tuo conto corrente a PayPal.
No, prima di usare la prepagata, avevo PayPal come metodo di pagamento, ma sempre tramite prepagata, non lo fa usare il conto nemmeno tramite PayPal, ci avevo provato...
 
Ciao ragazzi, il 10 o ieri mi si sarebbe dovuto rinnovare il ticket sport a 19,99 (avevo aderito alla promo per clienti calcio) ma avendo matrimonio in famiglia, mi sono scordato di ricaricare la prepagata e oggi ho effettuato login e mi sono accorto che me l'hanno disattivato... Non c'è modo di farmelo riattivare in promo? Ditemi di sì...È la prima volta che mi capita, questo non sarebbe successo se avessero dato possibilità di usare addebito in conto corrente...uffaaaa

Hai contattato la chat? In che giorno era il rinnovo esattamente?
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, il 10 o ieri mi si sarebbe dovuto rinnovare il ticket sport a 19,99 (avevo aderito alla promo per clienti calcio) ma avendo matrimonio in famiglia, mi sono scordato di ricaricare la prepagata e oggi ho effettuato login e mi sono accorto che me l'hanno disattivato... Non c'è modo di farmelo riattivare in promo? Ditemi di sì...È la prima volta che mi capita, questo non sarebbe successo se avessero dato possibilità di usare addebito in conto corrente...uffaaaa
Mi sa che l hai persa in chat non possono aiutarti
 
Hai contattato la chat? In che giorno era il rinnovo esattamente?

Ciao caro, come va?
Il rinnovo era il 10. Ho chiesto assistenza in chat oggi, prima di pranzo, spiegando la situazione, dicendo che è una promo molto comoda e conveniente che ho, come ex cliente ticket calcio...l'operatrice ha detto di non preoccuparmi, perche' il sistema sta tentando il rinnovo automatico della mia offerta, alchè io le ho detto che non ho ancora ricaricato la prepagata e ha detto che non c'è problema, il sistema riprovera' il rinnovo nelle prime ore della mattina, se l'addebito andra' a buon fine domani mattina ritroverò la mia offerta riattivata :icon_bounce:
Quindi prima possibile vado a ricaricare la prepagata...son troppo felice che non perderò la promo (l'ho attivata ad agosto 2017), pure lei ha detto che è un'offerta strepitosa :D
 
Chi ha usufruito della promo della stick con tre mesi di intrattenimento, cinema, serie tv e opzione + tramite l'area personale dopo averla ricevuta anche tramite email, potrebbe se vuole inserire il link della propria area personale dato che ad alcuni è scomparso per vedere se la fa attivare.
 
Con l'attivazione dei 6 mesi inclusi con l'acquisto del Tv box (promozione Mediaworld) mi hanno allungato le scandenze dei pacchetti ma hanno anche attivato l'opzione+ con rinnovo a pagamento, che prima era gratuita come vecchio cliente. Non credo che l'attivazione di una promo faccia perdere le condizioni precedenti. Li contattero' per sistemare la cosa.
 
@TIDUS_86
@nirvana76

Ieri sera ho ricaricato la prepagata, e come assicuratomi in chat, stamane avvenuto addebito e offerta rinnovata...ottima cosa questa, se dovesse capitare pure ad altri. In pratica se non c'è il saldo sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell'offerta, il pacchetto viene disattivato, in attesa di transazione positiva, a seguito di saldo sufficiente. E brava now TV
 
Ultima modifica:
provato ora a fare ticket sport 19.99 per 8 mesi e funziona ancora, grazie a giallo63 per la dritta
 
@TIDUS_86
@nirvana76

Ieri sera ho ricaricato la prepagata, e come assicuratomi in chat, stamane avvenuto addebito e offerta rinnovata...ottima cosa questa, se dovesse capitare pure ad altri. In pratica se non c'è il saldo sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell'offerta, il pacchetto viene disattivato, in attesa di transazione positiva, a seguito di saldo sufficiente. E brava now TV

Bene ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso