• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il prezzo adesso è arrivato a 26,52... ma con i 5 euro in meno di un buono che mi sono trovato, l'ho portata a casa a 21,52. Buono ;)
Un doveroso ringraziamento a chi trova queste chicche :hello2:
 
peccato che per quanto riguarda il singolo ticket intrattenimento hanno rimosso 3 mesi al prezzo di uno e anche due mesi al prezzo di uno...avrei volentieri attivato uno di questi codici :(

attualmente non c'è nessuna promozione per questo ticket a differenza del cinema
 
Raga, e aggiorniamo la pagina dei codici? Così lo vedono tutti??
Allora ho citato te ma vale per tutti:
Se volete fare un favore a tutto il forum e metterlo in evidenza basta mandare un messaggio privato a McTyson09 specificando quale promo non funziona e quale invece è stata inserita. E chiedete di aggiungere il codice o la pagina. Lui non segue attivamente questo thread ma si è preso la briga di aggiornarlo perche solo colui che ha creato il post può modificarlo (a detta dei mod) quindi spendete due minuti nel mandare un pm e tutti ne beneficeranno.

Io avevo un codice sconto di 3 euro su ebay ne ho beneficiato ed ho preso la stick a 23 euron ma è personale mi spiace. Io il codice l ho trovato nell app solo al momento di andare nel modulo di pagamentoe cliccando su aggiungi coupon ho trovato il codice da selezionare.
 
Allora ho citato te ma vale per tutti:
Se volete fare un favore a tutto il forum e metterlo in evidenza basta mandare un messaggio privato a McTyson09 specificando quale promo non funziona e quale invece è stata inserita. E chiedete di aggiungere il codice o la pagina. Lui non segue attivamente questo thread ma si è preso la briga di aggiornarlo perche solo colui che ha creato il post può modificarlo (a detta dei mod) quindi spendete due minuti nel mandare un pm e tutti ne beneficeranno.
Ok, perfetto. Provvedo subito.
Grazie delle info.
 
Ragazzi, al mediaworld a Parma sono esposte ancora le smart stick con 6 mesi di ticket.
 
Buonasera,
ecco un nuovo codice funzionante fresco fresco: 3DSINTRAW42CIN
Con questo codice si può attivare Serie TV + Intrattenimento a 9,99/mese con opzione HD compresa nel prezzo.
Buon divertimento!
 
Ritornata la promo Euronics col "trucchetto" del negozio di Frosinone. :D
 
192000923.jpg


Smart Stick NOW TV a € 19,90 con incluso un mese di Sport, da ritirare presso un negozio Euronics convenzionato oppure ordinabile online, spese di spedizione variabili in base al numero di prodotti ordinati.

La potete ritirate presso i negozi convenzionati a € 19,90, se i negozi sono lontani dalla vostra residenza scegliete ad esempio la regione Lazio e poi Frosinone, la aggiungete nel carrello e viene spedita. Se durante la navigazione vi richiede la localizzazione, negatela.

https://www.euronics.it/accessori-v...ick-1-mese/eProd192000923/?_requestid=168511#
 
Ultima modifica:
La potete ritirate presso i negozii convenzionati a € 19,90 oppure quando vi chiede di ritirarla presso un negozio scegliete quelli che vi propone e poi invece, per che è lontano da tali negozi, la aggiungete nel carrello e viene spedita. Se durante la navigazione vi richiede la localizzazione, negatela.

Si viene spedita con aggiunta di 3.9 euro, quindi costo complessivo di 23,88 euro (sempre conveniente sia chiaro, l'ho scritto solo per informazione)
 
Perfetto capito tutto e provato.
Peccato che da me non ci siano Euronics convenzionati (e dire che nella mia città ce ne sono 7).
Se uno volesse prendere più sticks da 2 in su le spese di spedizione diventano 11€...magari dividendo le spese con un amico se ne possono acquistare 6 venendo ogni Stick meno di 22€
 
Non so se può interessare ma su Roma risultano di nuovo disponibili a 19,90. Un mese fa, proprio grazie a voi, ne ho prenotare e ritirate in negozio ben 8! La scadenza di allora era 31/12/2022.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso