• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonate la mia ignoranza in materia Now tv ma se accedo sul sito mi dice che non posso fare nessuna operazione ne di acquisto ne di registrazione e i miei dati praticamente non sono piu visualizzabili centra qualcosa con il cambio di piattaforma?
 
ma hanno modificato le modalità di rinnovo o c'è qualche problema nei rinnovi? solitamente quando un ticket scadeva, veniva rinnova la notte del giorno di rinnovo..io ho il ticket sport che ha come rinnovo il 24 maggio, ma non si è ancora rinnovato (solitamente da un anno a questa parte, quando mi svegliavo la mattina, mi trovavo il messaggino (solitamente con orario 3/4 del mattino) della carta che mi avvisava del fatto che nowtv si era presa i soldi per il rinnovo..)..spero non facciano casini perché mi trovo veramente bene con lo sport a 19 euro :laughing7:

come non detto, devono avermi letto :laughing7: (ovviamente scherzo, le coincidenze della vita)..dopo 5 minuti da questo post mi hanno scalato i soldi ahahahah
 
Ultima modifica:
Che metodo di pagamento hai attivo? Che tipo di carta?
Tutto risolto in automatico..di solito mi addebitano alle 3 di notte, oggi a mezzogiorno..magari dovuto alla migrazione...cmq per i servizi streaming uso hype (prepagata Mastercard)
 
Tutto risolto in automatico..di solito mi addebitano alle 3 di notte, oggi a mezzogiorno..magari dovuto alla migrazione...cmq per i servizi streaming uso hype (prepagata Mastercard)

Successo anche a me........ieri l'addebito è stato effettuato alle 10 per il ticket Cinema, ed oggi alle 12 per il Ticket Sport, ma alla fine tutto ok senza problemi!!!!!
 
Buonasera a tutti una info ragazzi sapete se la promo 8 mesi sport a 19.99 al mese è ancora attiva?È se si fino a che data è possibile sottoscriverla?grazie
 
Buonasera a tutti una info ragazzi sapete se la promo 8 mesi sport a 19.99 al mese è ancora attiva?È se si fino a che data è possibile sottoscriverla?grazie

io gia attivata (se metti il link sembra che funzioni..ovviamente gia avendola fatta nn riattivo) ma qualcuno sa se aggiungendo emsi gratis(tipo queli che danno alle chat) mi si prolunga di un mese a 19,99 oppure no? (cioè diventa 1mese gratis+ 8 mesi a 19,99 oppure 1mese gratis + 7 mesi 19,99)
 
io gia attivata (se metti il link sembra che funzioni..ovviamente gia avendola fatta nn riattivo) ma qualcuno sa se aggiungendo emsi gratis(tipo queli che danno alle chat) mi si prolunga di un mese a 19,99 oppure no? (cioè diventa 1mese gratis+ 8 mesi a 19,99 oppure 1mese gratis + 7 mesi 19,99)

Non abboccate al mese di sport gratis che danno in chat se avete la promo 19.99 per sempre...ho il forte dubbio che annulli la promo e vi riporti al prezzo di listino. In chat me lo hanno offerto, ma sentendo puzza di bruciato ho preferito prendermi 1 mese di cinema dove avevo rinnovo in promo a 5 euro è magicamente passato a 9.99...fate attenzione
 
Non abboccate al mese di sport gratis che danno in chat se avete la promo 19.99 per sempre...ho il forte dubbio che annulli la promo e vi riporti al prezzo di listino. In chat me lo hanno offerto, ma sentendo puzza di bruciato ho preferito prendermi 1 mese di cinema dove avevo rinnovo in promo a 5 euro è magicamente passato a 9.99...fate attenzione
Sappiamo, sappiamo. Ce la teniamo stretta.
 
Non abboccate al mese di sport gratis che danno in chat se avete la promo 19.99 per sempre...ho il forte dubbio che annulli la promo e vi riporti al prezzo di listino. In chat me lo hanno offerto, ma sentendo puzza di bruciato ho preferito prendermi 1 mese di cinema dove avevo rinnovo in promo a 5 euro è magicamente passato a 9.99...fate attenzione

Cosa bisogna chiedere in chat x avere lo sport gratis 1 mese io non ho niente oltre al cinema?
 
Non abboccate al mese di sport gratis che danno in chat se avete la promo 19.99 per sempre...ho il forte dubbio che annulli la promo e vi riporti al prezzo di listino. In chat me lo hanno offerto, ma sentendo puzza di bruciato ho preferito prendermi 1 mese di cinema dove avevo rinnovo in promo a 5 euro è magicamente passato a 9.99...fate attenzione

e quindi ora il cinema dopo il mese lo paghi sempre a 9,99 ??
 
Non abboccate al mese di sport gratis che danno in chat se avete la promo 19.99 per sempre...ho il forte dubbio che annulli la promo e vi riporti al prezzo di listino. In chat me lo hanno offerto, ma sentendo puzza di bruciato ho preferito prendermi 1 mese di cinema dove avevo rinnovo in promo a 5 euro è magicamente passato a 9.99...fate attenzione
Ho fatto lo stesso ragionamento anche io...Non toccherò mai quel ticket!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso