• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri ho attivato cinema a 5 euro avendo sport, ma il "valida fino al 31/12/2018" significa che è attivabile entro quella data o che il 31/12 il cinema torna a 10 euro?

Significa che è attivabile entro quella data e pagherai sempre 5 euro il cinema anche dopo il 31/12 fino a quando avrai attivo anche lo sport.
 
Scusate ma la promo di sport a 24.99 x 4 mesi risulta sempre invalida ma siamo sicuri che é attiva?l ho fatto con account nuovo senza prova e nessun ticket attivo.
 
Scusate ma la promo di sport a 24.99 x 4 mesi risulta sempre invalida ma siamo sicuri che é attiva?l ho fatto con account nuovo senza prova e nessun ticket attivo.

Non è ben chiaro quel che stai chiedendo!

L'hai fatta? Si è attivata?
Se è così allora è attivabile.
Ci sono varie persone che hanno detto di averla attivarla.
 
Infatti mi sono attenuto a quello creando un altro account ma niente dice che non é in linea con i requisiti dell offerta mah
 
Dubbio amletico, ma i Ticket Mensili (quindi anche Sport), si rinnovano ogni mese alla stessa data (2 Aprile, 2 Maggio, 2 Giugno...) oppure ogni 30 giorni solari, e quindi nei mesi di 31 giorni scalano in avanti di un giorno (2 Maggio, 1 Giugno - perchè Maggio ha 31 giorni)?
Si rinnovano ogni mese alla stessa data
 
Col mio account ho già acquistato 2 chiavette da 29.99 con 3 mesi inclusi + 1 con il mese di sport ed ancora me ne propone altre acquistabili. Invece l'account di mia madre propone solo quella con 1 mese di sport e nessuna altra chiavetta. Ci sono dei requisiti particolari da rispettare? Ci sono dei codici da inserire che forzano i 3 mesi a 29.99+chiavetta?
 
Infatti mi sono attenuto a quello creando un altro account ma niente dice che non é in linea con i requisiti dell offerta mah

E allora è come ho purtroppo sempre pensato e temuto... l’offerta è belle che scaduta e chiuderei qui questa “divertente panzanata” portata avanti ad oltranza...
 
Potete risolvere questo mio dubbio ?
Avendo attivato il mese gratuito di sport che mi è stato dato con l'acquisto della smart stick, posso attivare anche l'offerta sport 4 mesi 24,99€ ? E se si, mancando ancora 3 settimane alla scadenza del mese gratuito, si somma o perdo questi giorni?
 
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Potete risolvere questo mio dubbio ?
Avendo attivato il mese gratuito di sport che mi è stato dato con l'acquisto della smart stick, posso attivare anche l'offerta sport 4 mesi 24,99€ ? E se si, mancando ancora 3 settimane alla scadenza del mese gratuito, si somma o perdo questi giorni?

Il mese non è gratuito ma costa 29.99€ ... è la stick che ti omaggiano.
Le offerte sport sono scadute...
Libero di provare ma non sono più attivabili.
Mi spiace.

Ps: dimenticavo... puoi farla tranquillo che si somma tutto... nel caso...
 
Il mese non è gratuito ma costa 29.99€ ... è la stick che ti omaggiano.
Le offerte sport sono scadute...
Libero di provare ma non sono più attivabili.
Mi spiace.

Ps: dimenticavo... puoi farla tranquillo che si somma tutto... nel caso...

Devo dissentire... Attivato 4 mesi a 24 e 99 con account vegine. Mi spiego: mi sono iscritto oggi, niente 14 gg di visione gratuita, subito richiesta di sport a 24,99 per 4 mesi. Tutto ok poi cinema a 5 euro al mese avendo sport e poi opzione plus. Rimane nelle mie mani il mese di sport ancora non inserito in account compreso nella stick.
Bilancio: offerta 4 mesi sport a 24,99 con dicitura scadenza a Marzo 2018 il cui link è qualche post prima funziona da account con nulla attivo, neanche il periodo gratuito.
Spero di essere stato utile.
Ciao
 
E allora è come ho purtroppo sempre pensato e temuto... l’offerta è belle che scaduta e chiuderei qui questa “divertente panzanata” portata avanti ad oltranza...

Non diciamo baggianate.
L'offerta è attiva e ciò che ha scritto l'utente che tu hai quotato lo dimostra.
Se una offerta è scaduta scrivono che è scaduta.

A lui hanno scritto che non rispetta i requisiti.
Fintantoché esce questa scritta, l'offerta è attivabile.

Poi quale sia la discriminante vera e propria resta un mistero
 
Dubbio amletico, ma i Ticket Mensili (quindi anche Sport), si rinnovano ogni mese alla stessa data (2 Aprile, 2 Maggio, 2 Giugno...) oppure ogni 30 giorni solari, e quindi nei mesi di 31 giorni scalano in avanti di un giorno (2 Maggio, 1 Giugno - perchè Maggio ha 31 giorni)?

Si rinnovano ogni mese alla stessa data

Grazie per la risposta.

Nel frattempo avevo tentato anche la via della chat ed indovina cosa mi hanno risposto?

Cito: "I ticket sono mensili, nel senso che dipende dal mese", perchè se il mese è di 30, il giorno è lo stesso, se il mese è di 31, il giorno di rinnovo scala in avanti di 1.

A questa risposta ho obiettato che quindi è sbagliato chiamarli ticket "mensili", perchè non tutti i mesi hanno 30 giorni, ma sarebbe stato più giusto dire chiamarli ticket "30 giorni".

Ottima assistenza :laughing7:
 
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Devo dissentire... Attivato 4 mesi a 24 e 99 con account vegine. Mi spiego: mi sono iscritto oggi, niente 14 gg di visione gratuita, subito richiesta di sport a 24,99 per 4 mesi. Tutto ok poi cinema a 5 euro al mese avendo sport e poi opzione plus. Rimane nelle mie mani il mese di sport ancora non inserito in account compreso nella stick.
Bilancio: offerta 4 mesi sport a 24,99 con dicitura scadenza a Marzo 2018 il cui link è qualche post prima funziona da account con nulla attivo, neanche il periodo gratuito.
Spero di essere stato utile.
Ciao

Devi parlare con l’utente di prima a cui con account vergine non viene permessa l’attivazione...
Da qui si deduce che l’account vergine non c’entra niente...
Fin qui ci siamo?
 
Quindi se attivo la promo oggi mi si sommano i giorni del mese gratis restanti o li perdo? Perché se pago adesso penso che tra un mese, il 14 ottobre si rinnova e quindi le 3 settimane gratis che ho prima che fine fanno ? Me le danno dopo 4 mesi? Mi sembra strano
 
Grazie per la risposta.

Nel frattempo avevo tentato anche la via della chat ed indovina cosa mi hanno risposto?

Cito: "I ticket sono mensili, nel senso che dipende dal mese", perchè se il mese è di 30, il giorno è lo stesso, se il mese è di 31, il giorno di rinnovo scala in avanti di 1.

A questa risposta ho obiettato che quindi è sbagliato chiamarli ticket "mensili", perchè non tutti i mesi hanno 30 giorni, ma sarebbe stato più giusto dire chiamarli ticket "30 giorni".

Ottima assistenza :laughing7:

In realtà non ti ha detto una cosa sbagliata. Ti ha semplicemente detto che il ticket è almeno di 30 giorni. Se un mese ne ha 31 allora ha 31 giorni! Infatti ti Ha detto che scala avanti di 1.
 
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Quindi se attivo la promo oggi mi si sommano i giorni del mese gratis restanti o li perdo? Perché se pago adesso penso che tra un mese, il 14 ottobre si rinnova e quindi le 3 settimane gratis che ho prima che fine fanno ? Me le danno dopo 4 mesi? Mi sembra strano

Prova... se va in porto si somma!

I 30 giorni di sport si dovrebbero sommare allungandoti il periodo (a me con i 30 giorni di sport in corso non mi consente di concludere l’operazione!).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso