• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi asseriva che fosse cumulabile sbagliava… viene disattivata promo già in essere, in questo caso Vodafone, attivando fortunatamente x 6 mesi la nuova...guadagnati cmq 4 mesi.
Hai attivato il codice MediaWorld sempre per lo stesso pacchetto?
 
Chi asseriva che fosse cumulabile sbagliava… viene disattivata promo già in essere, in questo caso Vodafone, attivando fortunatamente x 6 mesi la nuova...guadagnati cmq 4 mesi.
A me si sono cumulati, però avevo attivato prima il codice della stick e poi quello della vodafone, poi non ho capito,cosa intendi con guadagnati 4 mesi?
 
È riservata alle nuove attivazioni..c'è scritto chiaro e tondo che non si deve essere stati clienti.. https://www.nowtv.it/mcdonalds.html

Bisognerebbe attivarsi un account farlocco con una seconda mail e un secondo metodo di pagamento.. Oltre a dover usare dei dispositivi diversi..
Il codice fiscale è univoco, direi impossibile attivare un altro account. Mica è come DAZN.
 
Chi asseriva che fosse cumulabile sbagliava… viene disattivata promo già in essere, in questo caso Vodafone, attivando fortunatamente x 6 mesi la nuova...guadagnati cmq 4 mesi.
Ci sarà stato qualche problema, avevo già attivato i 4 mesi offerti da Vodafone con scadenza regolarmente posticipata, ora sempre sul Cinema ho aggiunto i 3+3 di MediaWorld e la scadenza è stata ulteriormente posticipata. Non sono promo in cui tu paghi una cifra scontata e magari attivando una nuova promo ti cambiano il prezzo, sono mesi in "regalo" per cui in totale devi avere 10 mesi di Cinema.
 
scusate la domanda ma il post con il riepilogo delle offerte non viene più aggiornato o proprio non ce ne sono più? perché ultimamente devo sempre pare pagina per pagina per trovare i codici, ma nel riepilogo non ci sono
 
Ho acquistato una smart stick nowtv da mediaworld, l'operatore su mia richiesta di come potevo attivare il cinema per 6 mesi , mi ha detto che ci avrebbe pensato lui all'attivazione, ha attivato 3 mesi cinema e poi di controllare email sette giorni prima della fine promo 3 mesi perché sarebbe arrivato il codice per ulteriori 3 mesi di visione.
è vero che devo aspettare verso la fine dei 3 mesi per avere il prolungamento di altri 3?
grazie un saluto
 
Ho acquistato una smart stick nowtv da mediaworld, l'operatore su mia richiesta di come potevo attivare il cinema per 6 mesi , mi ha detto che ci avrebbe pensato lui all'attivazione, ha attivato 3 mesi cinema e poi di controllare email sette giorni prima della fine promo 3 mesi perché sarebbe arrivato il codice per ulteriori 3 mesi di visione.
è vero che devo aspettare verso la fine dei 3 mesi per avere il prolungamento di altri 3?
grazie un saluto

verso la fine della scadenza ti verranno accreditati gli ulteriori 3 mesi automaticamente. Puoi verificarlo al momento opportuno sulla tua area personale. Per quanto riguarda la mail, ad alcuni è arrivata prima, ad alcuni è arrivata dopo, a qualcuno non è arrivata affatto, ma l'importante sono i 3 mesi che regolarmente si accodano. Ciao
 
Ho acquistato una smart stick nowtv da mediaworld, l'operatore su mia richiesta di come potevo attivare il cinema per 6 mesi , mi ha detto che ci avrebbe pensato lui all'attivazione, ha attivato 3 mesi cinema e poi di controllare email sette giorni prima della fine promo 3 mesi perché sarebbe arrivato il codice per ulteriori 3 mesi di visione.
è vero che devo aspettare verso la fine dei 3 mesi per avere il prolungamento di altri 3?
grazie un saluto

Entro un mese dalla prima attivazione dovrebbero darti la conferma del 3+3.
 
Ciao a tutti, ma il 3+3 è solo per i primissimi clienti?
Se avessi intenzione di attivare un mese gratuito con il MC Donald's, (come primissima attivazione) e successivamente comprare una Stick avrei il 3+3?
 
Ciao a tutti, ma il 3+3 è solo per i primissimi clienti?
Se avessi intenzione di attivare un mese gratuito con il MC Donald's, (come primissima attivazione) e successivamente comprare una Stick avrei il 3+3?

Per avere il 3+3 devi acquistare la stick da Mediaworld entro il 28 Aprile ed attivare il codice promozionale presente all'interno della confezione entro il 7 Maggio.
Puoi attivare la promo di mcdonald e successivamente attivare il codice promozionale della stick.
 
Punti di vista oltre al calcio c è di più:
F1
Motogp
Playoff nba
Per dirne tre...

Se a uno interessa solo quello allora non conviene tenerlo neanche se lo offrono a 15 euro imho

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Hai ragione; tieni conto che il Calcio è lo sport più seguito; di conseguenza è anche quello che tiene alto il prezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso