• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, esatto. Con 7 mesi ho fatto il calcolo che vedo 36 giornate su 38, ovviamente se metto dentro le partite della mia squadra che andranno su dazn sicuramente mi basta e mi avanza....
Scusa come fai? Non te ne servono almeno 8?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Sera a tutti oggi al Carrefour di grugliasco vendevano la smart stick con tre mesi di un ticket a scelta cine,serie o int. + il funko del trono di spade a 9,90
 
Scusa, effettivamente il link non funzionava. Ho modificato il messaggio scrivendo solo il codice. Per la durata non hai problemi finché non disattivi il rinnovo automatico.

Grazie!

Una ultima informazione, se aggiungo cinema o sport quanto pagherei?
10 dell'offerta coupon + 5 per cinema + 30 sport ?

Grazie ancora del supporto e buona serata.
 
Ultima modifica:
Si, esatto.
Per il Cinema a 5€, se non la trovi poi a quel prezzo nella tua Area Personale/La mia offerta, puoi usare Cinema a 5€ se hai Intrattenimento o Serie o Sport che trovi nei link delle promo alla prima pagina della discussione. Per lo Sport attualmente non ci sono offerte e costa 29,99€ al mese a parte qualche offerte di Smart Stick Sport scontate che può capitare ogni tanto (tipo da Unieuro, Amazon, etc...). Occhio successivamente a non attivare altre promo che comprendono i ticket che attivi compresa l’opzione + perché altrimenti sovrascrivi la promo Intrattenimento-Serie con Opzione +.
 
Arrivata email da mediamondo (penso valga per tutti i clienti), sconto del 20% per spese sopra i 100.
Piccolo calcolo, 4 stick a 30€ le paghereste 24€ a testa.
Spero di aver fatto cosa gradita.

Alla fine non ho resistito e le ho acquistate, mi preoccupa sempre più che non facciano alcuno sconto sullo sport.
 
Escludendo le prime due si riesce a vedere 36 partite con 7 mesi.

Ciao, ho fatto anche io due calcoli, ma anche escludendo le prime 2 non riuscirei a vedere tutte le 38 partite con 7 stick, mi rimarrebbe fuori l'ultima giornata.
A pensarci bene, visto l'andazzo per lo scudetto, le ultime 2 giornate sono quasi sempre "falsate".
 
Ciao, ho fatto anche io due calcoli, ma anche escludendo le prime 2 non riuscirei a vedere tutte le 38 partite con 7 stick, mi rimarrebbe fuori l'ultima giornata.
A pensarci bene, visto l'andazzo per lo scudetto, le ultime 2 giornate sono quasi sempre "falsate".
Per coprire l'intera stagione calcistica (finali europee escluse), serve abbonarsi almeno per 9 mesi.
 
Ma no, ce la si fa benissimo con 8 mesi o meglio ancora con 7 mesi e due ticket giornalieri.
Poi se uno vuole risparmiare ancora di più, aspetta a Settembre che fanno anticipi\posticipi fino a dicembre e magari salta qualche giornata per vedere la sua squadra su DAZN.
 
Ma no, ce la si fa benissimo con 8 mesi o meglio ancora con 7 mesi e due ticket giornalieri.
Poi se uno vuole risparmiare ancora di più, aspetta a Settembre che fanno anticipi\posticipi fino a dicembre e magari salta qualche giornata per vedere la sua squadra su DAZN.

Freddo calcolatore :D
 
Salve a tutti, volevo sapere se le offerte che ci sono nei link siano riattivabili oppure sono permesse una sola volta per account. Grazie.
 
Salve a tutti. Ho esigenza di attivare Now Tv, ma tramite Smart stick. Mi pare di capire che non posso passare da nessuna delle promo in prima pagina, se non dopo i tre mesi inclusi dopo l’acquisto della chiavetta ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti. Ho esigenza di attivare Now Tv, ma tramite Smart stick. Mi pare di capire che non posso passare da nessuna delle promo in prima pagina, se non dopo i tre mesi inclusi dopo l’acquisto della chiavetta ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L’ideale sarebbe se esistesse una promo per Smart stick già in partenza....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Puoi attivare le promo che ti interessano anche prima di prendere una Stick, alla Stick attualmente sono incluse le classiche 2 cose, 3 mesi di un ticket a scelta tra cinema serie e intrattenimento con opzione + inclusa o 1 mese del ticket sport.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso