• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì intendevo quella promozione, ma dal link non mi va... e volevo provare strade alternative.. quindi niente.. vabbè farò a 15€ allora..
 
Ho riprovato ma nulla... ho fatto tre mesi di intrattenimento al prezzo di uno ed ho aggiunto il cinema a 5€, mi pare un buon compromesso per ora
grazie
Puoi provare ad attivare intrattenimento 5 euro se hai cinema... io avevo fatto cosi e ora ho cinema e intrattenimento ognuno a 5 euro non so se ora hanno cambiato qlcs e non li fanno più attivare entrambi...
 
Puoi provare ad attivare intrattenimento 5 euro se hai cinema... io avevo fatto cosi e ora ho cinema e intrattenimento ognuno a 5 euro non so se ora hanno cambiato qlcs e non li fanno più attivare entrambi...

Alla scadenza dei tre mesi al prezzo di uno proverò, grazie a tutti
 
Buon giorno, ho attivo sul mio abbonamento cinema, intrattenimento, serie tv e opzione + a 9,99 al mese per sempre, vorrei aggiungere lo sport è vedo che nel link indicato per il momento non sono attive offerte. Se lo attivo a 29,99 la mia promozione sul resto rimane invariata? Ho la possibilità di togliere successivamente lo sport, tenendo il testo invariato?
Grazie
 
Buon giorno, ho attivo sul mio abbonamento cinema, intrattenimento, serie tv e opzione + a 9,99 al mese per sempre, vorrei aggiungere lo sport è vedo che nel link indicato per il momento non sono attive offerte. Se lo attivo a 29,99 la mia promozione sul resto rimane invariata? Ho la possibilità di togliere successivamente lo sport, tenendo il testo invariato?
Grazie
Certo, basta che non disattivi i rinnovi dei primi 3 sennò ti salta la promo, il ticket sport è indipendente puoi attivarlo e disattivarlo quando vuoi
 
Buon giorno, ho attivo sul mio abbonamento cinema, intrattenimento, serie tv e opzione + a 9,99 al mese per sempre, vorrei aggiungere lo sport è vedo che nel link indicato per il momento non sono attive offerte. Se lo attivo a 29,99 la mia promozione sul resto rimane invariata? Ho la possibilità di togliere successivamente lo sport, tenendo il testo invariato?
Grazie
Hai ricevuto il codice via email?
 
Propongo agli amministratori di creare una pagina a parte per la promo Vodafone, come è stato fatto per Tim.
Ritengo non sia di interesse generale.
 
Ciao ragazzi, ho attivato il 15/06/2019 il ticket che ho trovato in questo topic, che prevedeva Intrattenimento e Opzione+ per 3 mesi a 9.99, ora non riesco a trovare la chat di Now Tv per parlare con l'operatore e volevo sapere se il 14 Settembre dovrò pagare il ticket nel suo prezzo intero (e quindi un mese a 9.99€) oppure scatta da Ottobre quest'ultima cosa?

Grazie.
 
Vorrei aggiungere il pack cinema a 5€ al mese per chi ha già sport ma non riesco a far funzionare il codice promozionale.
Se il link ti riporta alla Home senza visualizzare l’offerta, prima di cliccare il link fai log-out dall’account e dopo che vai al link metti le credenziali perché se sei già loggato non riconosce la promo. Altrimenti usa il browser in modalità incognito così sei sicuro che non hai il log-in nell’account.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso