• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'era scritto 29,99, che secondo me non sono troppi, spero comunque in qualche promo e faccio sempre in tempo a rinnovare


ah ecco allora è come mi dicevano altri utenti del forum..se c'e scritto 19,99 allora pago quello. va be aspetterò il 16 dicembre -.-"
 
io invece vorrei sapere perchè l'assistenza ti risponde a quel modo, forse intendeva "il rinnovo dopo gli otto mesi dell'offerta". Il mio rinnovo è passato a 29,99 perchè ho usufruito di tutti gli otto mesi dell'offerta.


no no intendeva il 16 dicembre ..loro dicono che avendo aderito anche della promo stick 2 mesi di sport a 29,99 l'offerta dello sport 8 mesi a 19,99 è decaduta, ma ripeto quando al feci mi dissero di no e avevo la conferma in quanto sulle info era rimasto rinnovo 19,99 e mettendo il puntatore sulla "i" mi indica ancora promo "8 mesi di sport a 19,99"
 
Ciao, ho letto le promo del primo post ma non riesco a capire come avete fatto a fare sport a 19,90.
È una promo passata?

A quella cifra lo farei subito, a 29,90 per quello che guardo io in effetti è troppo.
 
Ma... come si fa ad elencare le proposte commerciali?
Arrivano via mail ai clienti queste offerte?
La mia curiosità è capire se aspettarmi qualche promo oppure no (es. lunedì mi scade sport gratuito 1 mese con la stick, mi devo aspettare promo?)
 
Ma... come si fa ad elencare le proposte commerciali?
Arrivano via mail ai clienti queste offerte?
La mia curiosità è capire se aspettarmi qualche promo oppure no (es. lunedì mi scade sport gratuito 1 mese con la stick, mi devo aspettare promo?)


arrivano via mail ma non aspettarti promo. Non ce ne sono in programma per lo sport.
NowTv ha al momento il bacino di utenza che a loro interessa e non hanno alcuna intenzione di fare promo sport da qui a breve.
 
no no intendeva il 16 dicembre ..loro dicono che avendo aderito anche della promo stick 2 mesi di sport a 29,99 l'offerta dello sport 8 mesi a 19,99 è decaduta, ma ripeto quando al feci mi dissero di no e avevo la conferma in quanto sulle info era rimasto rinnovo 19,99 e mettendo il puntatore sulla "i" mi indica ancora promo "8 mesi di sport a 19,99"

ciao scusami ma come funziona questa offerta 2 mesi con stick dello sport a 29.99?
 
Le offerte 5 euro cinema e serie tv non fungono piu ho provato ad attivarle ora

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, un info, ho prossimo alla scadenza il pacchetto sport attivato ad inizio campionato. Attualmente ho anche cinema, opzione + e 2 stick. Dal momento che non potrò usare il servizio per almeno un paio di settimane , posso interromperlo e rifare un nuovo mese quando mi servirà o rischio di accettare necessariamente i nuovi termini di servizio (post 17 settembre) per i quali non è possibile vedere su due dispositivi contemporaneamente eventi sportivi? grazie
 
Ciao a tutti, un info, ho prossimo alla scadenza il pacchetto sport attivato ad inizio campionato. Attualmente ho anche cinema, opzione + e 2 stick. Dal momento che non potrò usare il servizio per almeno un paio di settimane , posso interromperlo e rifare un nuovo mese quando mi servirà o rischio di accettare necessariamente i nuovi termini di servizio (post 17 settembre) per i quali non è possibile vedere su due dispositivi contemporaneamente eventi sportivi? grazie

Teoricamente sì, in pratica no. Nella discussione dell'opzione + ci sono molte testimonianze di nuovi abbonati a cui funziona come gli altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso