• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
a proposito di queste promozioni di cui vedo i link in prima pagina: sono effettivamente disponibili per tutti? perché se entro con il mio account sul sito non trovo nulla e chiedendo in chat mi è stato detto che le promozioni vengono inviate via mail e sono nominative e valide solo cliccando sul link presente nella mail ricevuta... mi hanno detto una cavolata? oppure qualcun altro ne sa di più? grazie
Non sono nominative, l'abbiamo scritto decine di volte che chiunque sia in possesso del link può attivarle.
 
E' attivabile entro il 31/12
A quanto mi avevano risposto qui dentro, rimane attivo fino a quando pagherai il pacchetto sport.


Ragazzi, ma la compatibilità delle offerte dove si legge?
Perche ho trovato questo https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/dettagli/now-tv/
Essendo utente fastweb lo guardo con interesse. Anche se non parla di opzione+ che mi servirebbe...
Come faccio a capire se posso abbinarci lo sport a 24,99 per 3 mesi e successivamente a prezzo pieno di 29,99?
Devo chiedere a fastweb? a nowtv?

Interessante l'offerta fastweb, anche io potrei essere interessato essendo cliente fastweb....Hai poi saputo se a quell'offerta si possono poi legare altri ticket con opzione plus??
Io ho il problema che vorrei dividere l'offerta con mio padre ma entrambi siamo legati all'android tv (uno smart tv e un nvidia shield per cui non c'è ancora l'app)...uno sarebbe a posto poichè nell'offerta c'è lo stick....

In ogni caso hai qualche altra news a riguardo??
 
Ciao ragazzi, una domanda forse banale... Ho attivato il ticket SPORT a 24.99 € al mese per tre mesi, invece di 29.99.

Nel caso in cui non mi trovassi bene e vorrei disdire, posso farlo tranquillamente? O a questo punto, devo aspettare la fine del periodo di promozione?
 
Ciao ragazzi, una domanda forse banale... Ho attivato il ticket SPORT a 24.99 € al mese per tre mesi, invece di 29.99.

Nel caso in cui non mi trovassi bene e vorrei disdire, posso farlo tranquillamente? O a questo punto, devo aspettare la fine del periodo di promozione?
Lo puoi disdire anche domani, ma visto che il primo mese lo hai pagato attendi il giorno prima del rinnovo e poi lo stacchi se non ti ci trovi
 
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Io posseggo una tv lg dove ho installato now tv. premetto che a me interessa principalmente il calcio. mi sono registrato e volevo acquistare Smart Stick + 1 mese di Sport a €29,99, per avere la visione anche sulla seconda tv. Ma una volta che l'acquisto devo aspettare che mi arrivi la smart stick o sulla smart tv posso vedere subito ?
 
Ciao ragazzi, una domanda forse banale... Ho attivato il ticket SPORT a 24.99 € al mese per tre mesi, invece di 29.99.

Nel caso in cui non mi trovassi bene e vorrei disdire, posso farlo tranquillamente? O a questo punto, devo aspettare la fine del periodo di promozione?
Puoi disdire anche tra 10 minuti ma ormai il primo mese è pagato.
 
Ho provato ad attivare l'offerta dei 3 mesi di sport a 25 euro ma quando clicco per attivare mi viene fuori l'avviso: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B3117)", è perchè devo pagare il primo mese? (io ho già un mese pagato, partito oggi)
 
Ho provato ad attivare l'offerta dei 3 mesi di sport a 25 euro ma quando clicco per attivare mi viene fuori l'avviso: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B3117)", è perchè devo pagare il primo mese? (io ho già un mese pagato, partito oggi)
Dovrebbe essere un codice errore di pagamento... hai immesso il metodo di pagamento? Se carta ricaricabile assicurati di aver soldi caricati sopra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso