Pagina 1301 di 1301 PrimaPrima ... 301801120112511291129913001301
Risultati da 13,001 a 13,003 di 13003

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flydf Visualizza Messaggio
    Dal sito però permette di acquistare non più di una stick al giorno. E mi sembra che in negozio il prezzo sia rimasto sempre il solito.
    Non ho provato a completare l'acquisto, però a me 4 le fa mettere nel carrello... con ritiro in negozio.
    Allego screenshot.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Se provi a completare non va.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JEEG72 Visualizza Messaggio
    Piano con le parole. Basta che qualcuno lancia supposizioni e si parte con accuse pesanti. Abbiamo già detto e ridetto che sul forum bisogna tenere un comportamento corretto ed educato e soprattutto stare attenti a quello che si dice. Noi siamo responsabili delle cose che scrivete. Quindi o si scrive con cognizione di causa e prove certe, oppure non si dice nulla.
    Ho voluto di proposito mettere avviso pubblico perché ciclicamente vi lasciate andare troppo facilmente ad accuse infondate.
    Nel caso specifico i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del solito e comunque si può contattare il servizio clienti e chiedere spiegazioni. Le prove di acquisto sono a favore del cliente.
    chiedo scusa ma non era mia intenzione lanciare accuse certe,ero solo preoccupato dato che diversi utenti,compreso il sottoscritto,abbiamo effettuato l'acquisto...

purtroppo l'assistenza in chat non riesce sempre a dare spiegazioni utili

in che senso i tempi di attesa possono essere più lunghi del solito? sul bollino c'è scritto ''entro 30 giorni'' arriva un email per avere i successivi 3 mesi

Pagina 1301 di 1301 PrimaPrima ... 301801120112511291129913001301

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato