• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve avrei bisogno di un chiarimento.
Avevo attivato l‘offerta cinema + serie+ opzione+ per sempre a 9.99 euro

In più ho lo sport a 30 euro

Ora mi sono reso conto che non mi piacciono le serie di Sky e volevo avere solo cinema e sport.
Ho quindi disattivato l‘offerta cinema+ serie ed attivato cinema a 5 euro avendo sport.

Il mio dubbio ora é questo. Se clicco sull‘info dell‘opzione+ mi appare questo
b06f441ede4b170308e67164491107ea.jpg


Volevo sapere se l‘opzione+ rimane attiva o si rinnova di nuovo tutta la combo

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

op+ era inclusa come hai scritto nel pacchetto cinema + serie+ opzione+ per sempre a 9.99 euro
quindi se il cinema a 5€ o sport a 29.99€ non comprendono op+ il giorno della scadenza si disattiverà assieme ai pacchetti che hai annullato.
però c'è da dire che il pacchetto sport la dovrebbe includere, ti conviene chattare con un operatore di nowtv per fartelo confermare oppure no.
 
op+ era inclusa come hai scritto nel pacchetto cinema + serie+ opzione+ per sempre a 9.99 euro
quindi se il cinema a 5€ o sport a 29.99€ non comprendono op+ il giorno della scadenza si disattiverà assieme ai pacchetti che hai annullato.
però c'è da dire che il pacchetto sport la dovrebbe includere, ti conviene chattare con un operatore di nowtv per fartelo confermare oppure no.

il ticket sport NON comprende Opzione +
 
Ma in sintesi se uno fà sport e cinema può avere l' opzione plus che a me servirebbe sopratutto per vedere il cinema in hd?
 
Ho il ticket sport a 19.99 euro in continuita' da maggio dell'anno scorso, quando proposero l'offerta, e l'opzione + dall'inizio della disponibilita' del servizio e che quindi si rinnova automaticamente. Come ticket d' appoggio per l'opzione + sullo sport ho sempre rinnovato serietv.
Ora ho acquistato il ticket cinema a 5 euro avendo lo sport. Posso procedere nel non rinnovo del ticket serietv,previsto in scadenza a novembre con rinnovo a 9.99 euro, senza combinare pasticci con l'opzione + ? La continuita' e'comunque assicurata e considerata attiva da sempre, con la "nuova"presenza del cinema e in mancanza del ticket che si era sempre rinnovato ? In sostanza, c'e' solo un cambio di ticket (da serietv a cinema) in parallelo allo sport e su cui si appoggia l'opzione + . Vi ringrazio
 
Ok,
Quindi è sempre possibile vedere lo sport su due dispositivi contemporaneamente?
No perché leggendo le condizioni di servizio aggiornate a metà settembre mi pareva di aver capito che non fosse possibile...
Secondo le condizioni non più ma in pratica ancora funziona a tutti e speriamo continui :)
 
Al prossimo che parla di condivisione account lo mando in ferie lunghe.

Forse non vi siete chiesti del perchè poi alcune cose le levano......
 
Ragazzi per favore qualcuno che mi aiuti.
Ho ricevuto il mese scorso il codice sconto per 15 giorni di visione sport per il disservizio durante valencia juve.
Entro quando posso riscattare il codice? in chat una mi ha detto 31\10, un altra 31\12 (ovviamente ho salvato la chat).
E' possibile utilizzare il codice su un altro account?

Grazie mille ;)
 
Secondo le condizioni non più ma in pratica ancora funziona a tutti e speriamo continui :)
Anche se sarebbe utile capire se funziona anche a chi ha attivato lo sport dopo il 17 settembre, giusto per capire se si è vincolati a rinnovare subito alla scadenza il ticket sport stesso...
 
Avevo attivato la promo cinema e opzione + ad agosto per 3 mesi, quindi mi scadrà il 9 novembre.

Avevo arrivato sport a 25 euro al mese per tre mesi, poi ho ricevuto 2 settimane gratuite, quindi mi scadrà il 24 novembre.

Ho comprato una smart stick mediaworld con ticket sport, serie tv, intrattenimento e opzione+ per un mese attivabile entro il 30/11.

Secondo voi come mi devo comportare?

Aspetto il 10 novembre, attivo il ticket mediaworld e lo sport (differenza 2 settimane) mi si mette in cosa giusto? Non è che perdo 2 settimane del ticket sport giusto?
Ma in questo modo avrei sempre i rinnovi falsati

Altrimenti sto due settimane senza cinema e opzione + e poi alla scadenza dello sport attivo direttamente il ticket
 
UPDATE 21/10/18

Aggiornato post delle offerte...la promo Ticket Sport 24,99 x 3 mesi non è più attivabile, così come le promo Ticket Cinema/intrattenimento 9,99 x 3 mesi (una tantum).
 
Sfruttando i vari coupon e le varie offerte promozionali, questo now tv è veramente un affare.
Ovviamente non mi riferisco al pack calcio.
Ma per gli altri pack è fenomenale.
Ora sono sistemato fino a fine 2020
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso