• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero cineserie non funziona
Io però con cinema e sport attivi, oggi ho attivato serie tv a 5€, a chi interessa basta iniziare a vedere una serie e la attivi a 5€ x sempre
 
Vero cineserie non funziona
Io però con cinema e sport attivi, oggi ho attivato serie tv a 5€, a chi interessa basta iniziare a vedere una serie e la attivi a 5€ x sempre

quindi hai un certo spazio di manovra per considerare la miglior combinazione di contenuto. Invece a me con serietv e intrattenimento a 9.99 euro mensili, l'aggiunta del cinema viene proposta a 9.99 euro. Nonostante ci siano appunto tickets gia'attivi e confermati in rinnovo.
 
Ragazzi, vi dico la mia, sono stato fortunato ma mi è andato sempre tutto liscio, il 21 dicembre ho fatto l’ Offerta 3 pack a 9,99 con opzione+ poi ho comprato la chiavetta con sport...a 29,99 da catena elettronica, quindi ho pagato 9,99 più il codice sport..con rinnovo dei 3 pack a 9,99 + sport a 29,99 fino al 21 gennaio... poi a fine anno era uscito un codice sport a 24,99 che ho inserito, SKY si è preso i soldi e mi ha prorogato la data al 21 febbraio con scritto su sport (info rinnovo) 24,99...ora non sapevo se valeva solo un mese...oggi comunque ho inserito il codice 1MSPORT2499E, SKY si è preso sempre i soldi e mi ha prorogato fino al 21 marzo lo sport, sempre con scritto info rinnovo 24,99. Ora il mio errore è stato non aspettare dopo domani per vedere se il mese successivo rinnovava sempre a 24,99 oppure passava a 29,99 perché il codice di dicembre mi pare che non era scritto 1MSPORT2499E, ma vi ricordate come era il codice? Perché va a finire che il codice di dicembre era illimitato oppure valido per più mesi... comunque per prova ho messo la seconda volta il codice 1MSPORT2499E, e mi ha detto non attivabile, già hai usato questo codice.... comunque fino al 21 marzo sono coperto, con nowtv full a 34,98. Non male venendo da Sky e pagare 100 euro bimestrale solo per calcio e sport..cliente da più di 15 anni...

scusa,l'offerta dei 3 pack (cinema+serie tv+intrattenimento) a €9,99,una volta attivata,ha una scadenza tipo dura 3 mesi oppure è per sempre?
 
Buono a sapersi! Io ho lo sport a 19.99€ fino a maggio e non so se rischiare(nel senso che non c'è scritto da nessuna parte che dura per sempre) ad attivare questa andando a spendere di più nell'immediato e risparmiare nel lungo periodo oppure aspettare l'estate per altre promo.
Non fare niente. Alla fine del campionato fanno sempre delle offerte per mantenere lo sport attivo. Perché rischiare inutilmente?
 
scusa,l'offerta dei 3 pack (cinema+serie tv+intrattenimento) a €9,99,una volta attivata,ha una scadenza tipo dura 3 mesi oppure è per sempre?
Finché non disattivi uno dei ticket.
In ogni caso è inutile parlarne perché non è più attivabile
 
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente e per la prima volta scrivo in questo forum che seguo con passione ed interesse da vari anni. Innanzitutto vi ringrazio per avermi fatto risparmiare un sacco di soldi con gli abbonamenti alle pay, prima MP e poi Nowtv quest'anno. Volevo chiedervi una cosa importante. Il prossimo mese mi scade l'offerta 8 mesi attivata a giugno per lo sport a 19,99, esattamente il 18/02. Il rinnovo proposto è a 29,99. Ho scoperto però che se metto il codice 1MSPORT24,99 nell'area promozioni, me lo legge e dunque potrei attivarlo. La domanda è: devo attivarlo adesso, oppure a ridosso della scadenza con il rischio di perderlo? Se lo attivo adesso, però, l'addebito lo fa adesso e dunque mi fa partire la promozione oggi oppure alla scadenza della precedente, cioè tra un mesetto. Grazie per la collaborazione e per il lavoro che fate;)
 
Se hai già nelle info rinnovo 29,99€ per il prossimo mese, lo puoi attivare tranquillamente. Pagherei subito 24,99€ e si allungherà di un mese la visione...
 
A fine dicembre avevo attivato la promo di cinema+serie+intrattenimento+Hd a 9.99€ per sempre.

Ora ho attivato con successo anche la promo sport a 24.99€ per 1 mese e, come successo anche ad altri, il rinnovo me lo da sempre a 24.99€... vedremo se sarà effettivamente così :)

Il full a 35€ mi pare tanta roba, considerando che è tutto in HD :)
 
A fine dicembre avevo attivato la promo di cinema+serie+intrattenimento+Hd a 9.99€ per sempre.

Ora ho attivato con successo anche la promo sport a 24.99€ per 1 mese e, come successo anche ad altri, il rinnovo me lo da sempre a 24.99€... vedremo se sarà effettivamente così :)

Il full a 35€ mi pare tanta roba, considerando che è tutto in HD :)

Bel colpo cinema+serie+intrattenimento 9,99€!!
Ma promo cinema non c’è nulla?!
 
Salve a tutti, ho attivato con successo la promo "sport" 1 mese a 24,99. Il rinnovo anche a me è segnato a 24,99, ma sarà effettivamente così?

Ho anche attivato, "serie tv" - "intrattenimento" - "opzione+" a 9,99 al mese per sempre (come segnato nella pagina delle promozioni).
Però nella pagina delle mie offerte, non appare nessuna dicitura "per sempre". Come faccio a verificare che sia effettivamente così?
Se vado su "info rinnovo" di serie tv, intrattenimento e opzione+, mi scrive: "9,99 euro prezzo complessivo dei ticket in promozione". Posso stare sicuro?

Ecco lo screenshot (le date di rinnovo sono a fine Marzo, perchè avevo già acquistato dei ticket).

picture hosting
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, ho attivato con successo la promo "sport" 1 mese a 24,99. Il rinnovo anche a me è segnato a 24,99, ma sarà effettivamente così?

Ho anche attivato, "serie tv" - "intrattenimento" - "opzione+" a 9,99 al mese per sempre (come segnato nella pagina delle promozioni).
Però nella pagina delle mie offerte, non appare nessuna dicitura "per sempre". Come faccio a verificare che sia effettivamente così?
Se vado su "info rinnovo" di serie tv, intrattenimento e opzione+, mi scrive: "9,99 euro prezzo complessivo dei ticket in promozione". Posso stare sicuro?

Ecco lo screenshot (le date di rinnovo sono a fine Marzo, perchè avevo già acquistato dei ticket).

picture hosting

Non viene riportato, la promo è per sempre salvo eventuali modifiche contrattuali e ció vale per tutte le promo di nowtv.
 
Attivato sport a 24.99 con la triade a 9.99 direi che full a 35 se il rinnovo sport rimane a 24.99 non male!!!
 
Non vi fidate dell' importo di rinnovo che risulta nella vostra bacheca. Non fa fede. Io avevo intrattenimento a 5 euro, oggi me lo hanno rinnovato a 10, perché avevo disattivato serie, pur avendo ancora cinema attivo.
 
Quando avevo attivato la promo 3x24.99 info rinnovo mi dava 29.99 da subito...con questa mi scrive goditi il meglio dello sport a partire da 24.99 vedrò fra un mese...
 
Non vi fidate dell' importo di rinnovo che risulta nella vostra bacheca. Non fa fede. Io avevo intrattenimento a 5 euro, oggi me lo hanno rinnovato a 10, perché avevo disattivato serie, pur avendo ancora cinema attivo.

Se hai attivato la promo “se hai intrattenimento o serie tv attiva serie tv o intrattenimento a 5” è normale perché sono legati. Non sarebbe passato a prezzo pieno se avevi attivato intrattenimento a 5€ tramite l’area riservata o mediante l’offerta “se hai cinema attiva intrattenimento a 5€”
 
Salve a tutti, per attivare il codice per avere lo sport a 24.99 euro bisogna prima disattivare il ticket sport già attivo e aspettare la data di scadenza oppure lo si può attivare subito (mantenendo la scadenza così com'è ora)?

Io ho la data di rinnovo ticket il 29, e non so se aspettare per attivare il codice oppure se è una cosa che potrei fare subito.
 
Attivato anche io sport a 24.99. Vediamo cosa succede tra 1 mese. Una domanda , ma se disattivo opzione + avendo sport i canali in hd degli altri ticket si vedono lo stesso? Grazie a chi risponde.
 
Salve a tutti, per attivare il codice per avere lo sport a 24.99 euro bisogna prima disattivare il ticket sport già attivo e aspettare la data di scadenza oppure lo si può attivare subito (mantenendo la scadenza così com'è ora)?

Io ho la data di rinnovo ticket il 29, e non so se aspettare per attivare il codice oppure se è una cosa che potrei fare subito.
Puoi attivare subito, paghi l'importo e ti prolunga di un mese la visione.
Attivato anche io sport a 24.99. Vediamo cosa succede tra 1 mese. Una domanda , ma se disattivo opzione + avendo sport i canali in hd degli altri ticket si vedono lo stesso? Grazie a chi risponde.
L'HD sugli altri ticket si ha solo con l'opzione +.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso