• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ne ho comprate 5 alla fine...

***SEGNALAZIONE***
Usate il codice ILMIOSCONTO su Amazon per avere un ulteriore 5€ di sconto sul vostro ordine!
(Credo che dobbiate essere clienti Prime per usufruirne ma provate lo stesso)
 
ne ho appena acquistata una da amazon(Now Tv Smart Chiavetta TV per Sport) e mi ha dato in automatico uno sconto di 5,40 euro. aggiungendone 2 o più invece, non mi da lo sconto in automatico.
comunque pagata 24,59 compresa spediz. bueno :happy3:
non ho prime.
 
Ok ne ho comprate 5 alla fine...

***SEGNALAZIONE***
Usate il codice ILMIOSCONTO su Amazon per avere un ulteriore 5€ di sconto sul vostro ordine!
(Credo che dobbiate essere clienti Prime per usufruirne ma provate lo stesso)

Ne ho comprate 2 un oretta fa mentre cuocevo in spiaggia utilizzando quel codice ed ha funzionato. Non sono utente prime, funziona a tutti.
2mesi totale 44.18€.
 
L'ho attivato proprio l'altro giorno, anche a me non caricava la pagina. Esegui il logout, usa il link della pagina della promo e ti ritroverai nella pagina iniziale di NowTV, esegui il login e ti ritroverai nella pagina per attivare la promo Cinema a 5€.
Grazie a tutti.
Ho fatto come suggerito da Ferrara89

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 
A me esce questo errore....
e94d4a140668035c5bc34af2511bdb95.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
A me esce questo errore....
e94d4a140668035c5bc34af2511bdb95.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il codice in teoria non è per tutti ma solo per account selezionati. Sei comunque il primo che sento a cui non funziona. Hai provato ad aggiungerne al carrello più di una?

Ot: ottimo operatore coopvoce, il migliore forse con cui mi sono trovato.
 
Mettete almeno 4 stick nel carrello di unieuro ed inserite il coupon CLICK10 ed avrete 4 mesi di sport a 88€... 22€ al mese
 
Il codice in teoria non è per tutti ma solo per account selezionati. Sei comunque il primo che sento a cui non funziona. Hai provato ad aggiungerne al carrello più di una?

Ot: ottimo operatore coopvoce, il migliore forse con cui mi sono trovato.
Sono riuscito tramite il servizio clienti!
Coopvoce validissima almeno nella mia zona

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Mettete almeno 4 stick nel carrello di unieuro ed inserite il coupon CLICK10 ed avrete 4 mesi di sport a 88€... 22€ al mese
Grazie! Peccato che non funziona per il ritiro in negozio. Alla fine, se prendi 4 stick la spedizione viene 9,50€ e guadagni solo 50cent.
 
Ultima modifica:
il 19 mi è scaduta l'offerta di 3 mesi di serie tv a 9.99, ho provato ad attivare il 2x1 presente nella pagina delle offerte ma mi dice di controllare la validità del codice che ho inserito, stessa cosa per i 5 euro al mese per sei mesi. ho provato sia da loggato che con la navigazione in incognito. nessuna strada alternativa? :doubt:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso