• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto al mediaworld le key con sei mesi, in vendita a 29 euro.
sono interessato principalmente a intrattenimento e serie tv, con 2 key farei 6 mesi spendendo 60 euro quindi 10 al mese per 6 mesi, poi dovrei cercare altre offerte.
Con il codice che si trova in prima pagina otterrei lo stesso risultato, 10 al mese, ma senza la scadenza dei 6 mesi.
Alla fine ste key che senso hanno? Sarebbero interessanti per aggiungere cinema, ma ho letto che attivandole "sopra" una promo la fanno decadere.
Attivando le key per prime con cinema poi non potrei aderire alla promo intrattenimento + serie a 9.99, che si attiva se ho ben capito solo su account "vuoto".
Sono un po' perso, quale strada suggerite alla fine per attivare intrattenimento + serie + cinema? Con o senza key, non mi interessa :)
 
Mah...con questo discorso siamo entrati in un circolo vizioso.
Sullo store on line c'era questa discriminante (2019). In negozio fisico NON c'era questa discriminante (2022).

Comprare fisicamente non implica, anzi contrariamente spesso nega, di essere a conoscenza dello stesso prodotto acquistabile on line.
Che ci sia "poco da ridire" è una tua idea. Mw (o now tv) sarebbe in torto se dal 1 gennaio 2020 quei codici valessero solo 3 mesi.
è una mia idea e di tanti altri, certo
e l'ho detto che nel caso funzioni ce lo verrai a rinfacciare

Qualunque Stick si compri in qualunque negozio, anche quelle Sport da 1 mese, attualmente hanno tutte le scadenze a fine 2022
quella del raddoppio era un'iniziativa esclusivamente di Mediaworld (con scadenza diversa per attuarlo), come ora ad esempio ce n'è una per Dazn solo da Unieuro
 
sono passato da expert e vendono le stick con 3 mesi gratuiti di cinema,serie tv o intrattenimento a 20 euro
 
quella del raddoppio era un'iniziativa esclusivamente di Mediaworld (con scadenza diversa per attuarlo)
Concordo, ma per chi ha acquistato in negozio fisico non è comunicato da alcuna parte quindi in caso diverso mi aspetto che mw rimborsi gli utente mal capitati

come ora ad esempio ce n'è una per Dazn solo da Unieuro
Questa non la sapevo, grazie per l'info ;)
 
In realtà tutto questo l'ho fatto per l'opzione più che è comoda, perchè permette di non dover continuamente smontare la stick tra primo e secondo tv...
.

ragazzi scusate. Io ho una stick che è sempre nella stanza di mia mamma, e fa vedere per 3 mesi cinema con opzione +.0 Il router di fastweb si trova nella mia stanza dove c'è anche un tv. L'opzione + mi può far vedere il cinema nella mia stanza senza spostare la stick come ha scritto l'utente gage
 
Devi prendere un'altra Stick o usare un altro dispositivo compatibile, o l'app integrata nella TV, accedendo con lo stesso account.
Mi sembra che tu abbia già fatto più volte questa domanda a cui già hai ricevuto risposta.
 
Devi prendere un'altra Stick o usare un altro dispositivo compatibile, o l'app integrata nella TV, accedendo con lo stesso account.
Mi sembra che tu abbia già fatto più volte questa domanda a cui già hai ricevuto risposta.

E niente la tentazione di fare sempre le stesse domande ripetute di cui ha già avuto risposta è più forte di lui
 
Ragazzi per chi ha sport c'è un'offerta che dia serie TV e opzione plus sui 5€?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Emerson ha ragione , hanno aperto una pagina apposita per la promo Stick - Mediaworld , altrimenti se ne continuerà a parlarne qui

La pagina di cui parlate, mi pare, riguarda chi ha avuto problemi con le stick di mediaworld (ordinata con 6 mesi e ricevuta con 3) e cerca di risolvere. Quel tipo di post in effetti qui è fuori luogo. Post sulle promo esistenti legate alle stick e su come utilizzarle, invece, per quanto mi riguarda stanno bene qui. Sono promozioni e questo thread è dedicato alle promozioni. Sbaglio?
 
scusatemi, qualcuno ha provato ad usufruire del link di attivazione con l'offerta 2 dispositivi e poi successivamente attivare il pacchetto sport ?
 
La pagina di cui parlate, mi pare, riguarda chi ha avuto problemi con le stick di mediaworld (ordinata con 6 mesi e ricevuta con 3) e cerca di risolvere. Quel tipo di post in effetti qui è fuori luogo. Post sulle promo esistenti legate alle stick e su come utilizzarle, invece, per quanto mi riguarda stanno bene qui. Sono promozioni e questo thread è dedicato alle promozioni. Sbaglio?
Su questo hai ragione , ma da quando è stato fatto il gruppo, alcuni non lo seguono e magari si perdono i messaggi dall'altra parte. Tutto qua
 
Qualcuno ha per caso acquistato da ebay il mese di sport a 24,90€?
Nn capisco se è affidabile oppure no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso