• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Posso sapere tutte le caratteristiche che non hanno mantenuto con la nuova app?
Ad esempio, i sottotitoli... poi?
 
L'offerta Ticket Sport 19,99 al mese per 8 mesi ha una scadenza? Grazie in anticipo

se ti può essere utile, io l'ho appena attivata. Sono principalmente un calciofilo, quindi diciamo che almeno a luglio potrò solo godere della International Champions Cup. Preferisco pagare questi mesi anche se c'è poco, non volevo rischiare che l'offerta sparisse. almeno fino a febbraio son coperto, poi si vedrà
 
È curiosa la teoria che se costa 5 euro allora vanno bene tutti i problemi che dici tu...se hai problemi di fruizione dovresti cambiare servizio non sperare in un prezzo scontato. Per me il pacchetto cinema vale più dei 10 di listino...son punti di vista.

P.S. problemi di protocollo HDCP (dhcp è un'altra cosa) non c'entrano niente con l'applicazione o i contenuti di nowtv

il problema hdcp è un falso errore bug dei loro box, su alcuni tv avviene in maniera continua appena riaccendi il tv e sei costretto momentaneamente a riavviare il box ..

comunque se hanno fatto in passato una promo per lo sport da 29,99 a 19,99 per sempre, non vedo perché non dovrebbero farne una del cinema da 9,99 a 5€ per sempre senza obbligo di altri ticket per lo sconto ..
 
il problema hdcp è un falso errore bug dei loro box, su alcuni tv avviene in maniera continua appena riaccendi il tv e sei costretto momentaneamente a riavviare il box ..

comunque se hanno fatto in passato una promo per lo sport da 29,99 a 19,99 per sempre, non vedo perché non dovrebbero farne una del cinema da 9,99 a 5€ per sempre senza obbligo di altri ticket per lo sconto ..
L'hardware non è di nowtv!!! Vai a dire in USA che i roku sono buggati...
 
Anche io non sapevo. L’ho fatto! Poi si vedrà

Dopo qualche giorno che avevo disattivato il rinnovo automatico sono entrato in chat e ho fatto lo “Gnorri”, domandando se avessi ancora l’opzione + gratis.
L’operatore ha controllato e confermato.
Grande consiglio. Grazie.
 
Se riesci a farglielo capire siamo gia a un punto di svolta

quoto… se erano buggati già in Regno Unito non dovevano commercializzarli anche qua.. invece loro fanno finta di niente con scuse di cavi HDMI da sostituire o finte procedure che non risolvono niente, e se insisti continuano a dirti sempre la stessa cosa della procedura, perché sanno che sono i box, intanto il box che avevo pagato è da buttare

ritornando in topic, speriamo in una promo per sempre per il cinema a 5 per sempre senza pacchetti legati
 
....

ritornando in topic, speriamo in una promo per sempre per il cinema a 5 per sempre senza pacchetti legati


Ciclicamente ci ritorni su questo argomento, come hai già fatto per tanti altri. Come ti ho già detto non è che a ripeterlo all'infinito tu venga accontentato, però continuando a ripetere le tue pretese qui sul forum, alla fine disturbi gli altri utenti e chi legge la discussione.
Smettila per favore. Grazie
 
quoto… se erano buggati già in Regno Unito non dovevano commercializzarli anche qua.. invece loro fanno finta di niente con scuse di cavi HDMI da sostituire o finte procedure che non risolvono niente, e se insisti continuano a dirti sempre la stessa cosa della procedura, perché sanno che sono i box, intanto il box che avevo pagato è da buttare

ritornando in topic, speriamo in una promo per sempre per il cinema a 5 per sempre senza pacchetti legati

Sai vero che l'hardware è prodotto da Roku e con Roku OS non c'è nulla di quello che dici quindi il problema è la personalizzazione di now tv
 
Dopo qualche giorno che avevo disattivato il rinnovo automatico sono entrato in chat e ho fatto lo “Gnorri”, domandando se avessi ancora l’opzione + gratis.
L’operatore ha controllato e confermato.
Grande consiglio. Grazie.

Scusa, non ho capito ma tu avevi già l'opzione + gratis per sempre in precedenza oppure no?
Grazie.
 
Scusa, non ho capito ma tu avevi già l'opzione + gratis per sempre in precedenza oppure no?
Grazie.

Si! Ho diritto all’ opzione + gratis ma capita che utilizzando qualche promo, il sistema la metta a pagamento e in passato ho dovuto litigare in chat.
Un utente ha consigliato di disattivare semplicemente il rinnovo automatico ed il sistema avrebbe rimesso le cose apposto.
Così è stato!!!
 
ho attivato adesso la promo per lo sport a 8 mesi,nella schermata viene scritto che l'offerta è scaduta,ma basta andare avanti nei passi e si arriva a meta.tutto funzionante sto vedendo tramite ps4.adesso devo comprarmi la chiavetta.domanda da novellino di sky,ma se attivo il mese di sport gratis che mi spetterebbe,dopo cosa succede,va in coda e allo scadere degli 8 mesi si attiva?
 
ho attivato adesso la promo per lo sport a 8 mesi,nella schermata viene scritto che l'offerta è scaduta,ma basta andare avanti nei passi e si arriva a meta.tutto funzionante sto vedendo tramite ps4.adesso devo comprarmi la chiavetta.domanda da novellino di sky,ma se attivo il mese di sport gratis che mi spetterebbe,dopo cosa succede,va in coda e allo scadere degli 8 mesi si attiva?
Ti sposta il rinnovo dell'offerta a 19.99 di 1 mese.
 
Ti sposta il rinnovo dell'offerta a 19.99 di 1 mese.


sei sicuro che non gli sovrascrive la promo precedente?

con i tv box era così, ora con la stick ho notato che non è così (ad esempio con l'offerta dei 3 mesi dei pack principali), però per lo sport non lo so
 
sei sicuro che non gli sovrascrive la promo precedente?

con i tv box era così, ora con la stick ho notato che non è così (ad esempio con l'offerta dei 3 mesi dei pack principali), però per lo sport non lo so
Io ho attivato prima la promo degli 8 mesi a 19.99 e poi ho acquistato 2 mesi al prezzo di 1 quando c'erano i now tv days e mi hanno spostato la scadenza della prima promo di 2 mesi. Ovviamente il rinnovo è rimasto a 19.99.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso