• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, si vede la data di attivazione e la data di ricezione del pacco. Poi certo... potrebbero averla attivata mezz'ora dopo l'orario di consegna ed allora è dura....
Si ma i ticket sono attivabili fino al 31 dicembre 2022..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Scusate se chiedo. Mi sembra di aver letto che si possono attivare uno di seguito all'altro i codici sport contenuti nelle stick.
Dal menù account della stick, nell'inserimento codice, è riportato "se hai già un codice promo sport attivo non potrai utilizzarne un altro fino allo scadere del primo".
Mi assicurate che funziona l'inserimento in serie? Probabilmente è una cosa che riguarda solo l'inserimento da stick?
 
Scusate se chiedo. Mi sembra di aver letto che si possono attivare uno di seguito all'altro i codici sport contenuti nelle stick.
Dal menù account della stick, nell'inserimento codice, è riportato "se hai già un codice promo sport attivo non potrai utilizzarne un altro fino allo scadere del primo".
Mi assicurate che funziona l'inserimento in serie? Probabilmente è una cosa che riguarda solo l'inserimento da stick?

Diciamo che ti sei risposto da solo. Devi entrare nel tuo account da browser e poi puoi inserire i codici in serie ogni codice che inserisci ti aumenta di un mese
 
Ah come pensavo. Infatti la dicitura nel menù della stick non l'avevo mai vista perché non ho mai inserito nulla da lì ma sempre dall'area personale del sito web.
Grazie
 
Scusa ma magari non è il tuo caso ma di solito lo sport lo si fa per le partite. Metti che ti scade un lunedì di una settimana senza coppe o con lo stop nazionali, ti rinnovi per giorni in cui non lo usi.
Sbaglio?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
No il tuo discorso non è sbagliato.
Non ho mai disattivato il ticket da quando ho attivato il servizio prima del cambio delle condizioni di utilizzo riguardanti la doppia visione. So che funziona comunque, però...
Perderei anche il cinema a 5€ avendo sport.

Seguendo anche la F1 e il basket, mi conviene però lasciare tutto attivo sempre. Se seguissi solo la serie A e la UCL sarei d'accordo con te, al netto dell'effettiva funzionalità dell'opzione+
 
ciao e scusate la banalità..
ma a parte il prezzo pieno a 29,99 per lo sport..al momento dove "posso sperare" di risparmiare qualche euro?..oppure esiste qualche combinazione che mi darebbe la possibilità di accedere allo sport a prezzo scontato?
io sono abbonato Sky sat e quest'anno il calcio non c'è verso di averlo scontato..(almeno per me..)..siccome ho un buona connessione e il mio LG ha l'app compresa..magari sopperirei in questo modo..
grazie.
 
ciao e scusate la banalità..
ma a parte il prezzo pieno a 29,99 per lo sport..al momento dove "posso sperare" di risparmiare qualche euro?..oppure esiste qualche combinazione che mi darebbe la possibilità di accedere allo sport a prezzo scontato?
io sono abbonato Sky sat e quest'anno il calcio non c'è verso di averlo scontato..(almeno per me..)..siccome ho un buona connessione e il mio LG ha l'app compresa..magari sopperirei in questo modo..
grazie.

Leggi qualche pagina dietro...se trovi Euronics che hanno ancora le smart Stick a 19,90 puoi risparmiare un bel po'...oppure aspettare qualche offerta in giro...io ho preso 3 "mesi" da Mediaworld quando c'era il no iva.
Oppure sperare che quest'anno il black Friday ci riservi sorprese :)
 
Leggi qualche pagina dietro...se trovi Euronics che hanno ancora le smart Stick a 19,90 puoi risparmiare un bel po'...oppure aspettare qualche offerta in giro...io ho preso 3 "mesi" da Mediaworld quando c'era il no iva.
Oppure sperare che quest'anno il black Friday ci riservi sorprese :)

grazie gentilissimo..BF intendi quello di Amazon..o qualunque negozio lo faccia (adesso è di moda..)?
 
Ma l'offerta euronics frosinone funziona ancora?

Non fuziona più, più precisamnete ora il sito dopo la ricerca dell'articolo da direttamente il prezzo e non permette di selezionare il punto vendita, anche con il blocco dell'individuazione della posizione. :eusa_naughty:
 
Ragazzi state attenti a chi ha acquistato chiavette su eBay o Euronics a me e arrivata ed ho trovato la scatola con un sigillo rotto ed il talloncino del codice tolto dalla sua busta ho attivato subito il codice e per fortuna mi hanno aggiunto il mese ����
 
Ragazzi state attenti a chi ha acquistato chiavette su eBay o Euronics a me e arrivata ed ho trovato la scatola con un sigillo rotto ed il talloncino del codice tolto dalla sua busta ho attivato subito il codice e per fortuna mi hanno aggiunto il mese ����

Acquistatata dove di preciso? Io l'ho presa su ebay da Goprice ed aspetto la consegna per domani
 
mesi fa avevo attivato l'offerta intrattenimento + serie tv + opzione plus a 10€ al mese per sempre.

il problema è che grazie a delle stick comprate in promozione mesi fa, la serie tv mi scade ad aprile 2020

ora ogni mese pago 10€ e prolungo di un mese la scadenza di intrattenimento e serie tv, ma quest'ultimo in realtà mi scade fra 6 mesi e così continua ad essere rinnovato prolungando di un altro mese la scadenza.


avrei bisogno di un codice che prolunghi di 6 mesi intrattenimento, così i due ticket si allineano, però senza perdere la promozione che ho attiva.

l'ideale sarebbe una stick a 30€ per 6 mesi come spesso offrono... o magari col black friday tirano fuori qualcosa...
 
luisbingo mi stai mettendo l'ansia, l'importante è che si attivi il mese di sport, per la stick posso anche soprassedere anche se mi faceva comodo averne 2 :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso