• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, a qualcuno di voi capita che la smart stick perda la connessione, uscendo dallo streaming in corso? A me è capitato anche se probabilmente è colpa del mio modem
Personalmente a me oggi oltre ad aver visto tutto fluido su sport in HD davvero ottimo solo un messaggio ho visto che recitava "il dispositivo si sta surriscaldando" effettivamente la stick era bollente però non ho fatto nulla ed é sparito solo, a qualcuno è già successo?
 
Scusate, a qualcuno di voi capita che la smart stick perda la connessione, uscendo dallo streaming in corso? A me è capitato anche se probabilmente è colpa del mio modem
Personalmente a me oggi oltre ad aver visto tutto fluido su sport in HD davvero ottimo solo un messaggio ho visto che recitava "il dispositivo si sta surriscaldando" effettivamente la stick era bollente però non ho fatto nulla ed é sparito solo, a qualcuno è già successo?
Scrivete nella discussione dedicata
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5731933
 
Ciao ragazzi, so che probabilmente avrete già risposto a domande simili però volevo chiedere delle informazioni su now.
Vecchio abbonato Sky e qualche tempo senza pay-tv e volevo provare now ora.
Come fare per spendere il meno possibile? Ho la Smart TV, quindi non mi serve box o Stick.
Grazie mille
 
Nel mio pannello personale tra le offerte mi appare NowTv Smart Stick a 19.90euro....ovviamente sarà senza i classici 3 mesi di visione inclusa vero? :(
 
Ciao ragazzi, so che probabilmente avrete già risposto a domande simili però volevo chiedere delle informazioni su now.
Vecchio abbonato Sky e qualche tempo senza pay-tv e volevo provare now ora.
Come fare per spendere il meno possibile? Ho la Smart TV, quindi non mi serve box o Stick.
Grazie mille
cosa ti interessa vedere?
 
Ciao a tutti. Un amico vorrebbe inserire NOW tv e devo aiutarlo, ho un dubbio, ci sono ancora i 14 giorni gratuiti? Se si x tutti i pacchetti?
 
Sì, che io sappia vengono attivati di default appena attivi l'account mentre se il tuo amico non li vuole deve poi essere lui a chiedere in chat la cancellazione dell'account per poi rifare la registrazione con gli stessi dati ed avere un account "vergine".

Il pack Sport è escluso dalla prova dei 14 giorni, se vuole può spendere €7 per avere il pass giornaliero il tuo amico in modo che può provare anche come gli funziona la altadefinizione sul ticket Sport
 
Fischia 7 euro il giornaliero nn so se conviene! Più che altro mi preoccupa la linea e quello credo lo riesca a valutare anche con gli altri pacchetti!
 
Se vuoi lo sport che io sappia Al momento la combinazione più conveniente è acquistare una stick con un mese di sport incluso e da aggiungere a questa la promozione per pagare lo sport €25 al mese per 3 mesi, sport che in ogni caso sarebbe Comprensivo dell' alta definizione.

App per avere opzione + puoi attivare la promozione combinata di due pacchetti non sportivi più opzione più a €10 al mese per 6 mesi, Dopodiché il tutto passa a listino.
 
Se vuoi lo sport che io sappia Al momento la combinazione più conveniente è acquistare una stick con un mese di sport incluso e da aggiungere a questa la promozione per pagare lo sport €25 al mese per 3 mesi, sport che in ogni caso sarebbe Comprensivo dell' alta definizione.

App per avere opzione + puoi attivare la promozione combinata di due pacchetti non sportivi più opzione più a €10 al mese per 6 mesi, Dopodiché il tutto passa a listino.

Ma la promozione a 25 attivabile solo con Stick?
 
Puoi attivarla anche senza però ricordati che se vuoi usufruire da PC e da dispositivi mobili del ticket sport non vedrai in alta definizione
 
Se vuoi lo sport che io sappia Al momento la combinazione più conveniente è acquistare una stick con un mese di sport incluso e da aggiungere a questa la promozione per pagare lo sport €25 al mese per 3 mesi, sport che in ogni caso sarebbe Comprensivo dell' alta definizione.

App per avere opzione + puoi attivare la promozione combinata di due pacchetti non sportivi più opzione più a €10 al mese per 6 mesi, Dopodiché il tutto passa a listino.
Dal sito di now tv il ticket sport 3 mesi da 25 euro non lo vedo, forse è visibile solo ai già clienti? E' valido una tantum o in prossimità della scadenza posso rinnovarlo poi per altri 3 mesi?
 
Ma come mai in hd mi fa vedere solamente lo sport e non il cinema pur avendo l opzione + attiva?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Dal sito di now tv il ticket sport 3 mesi da 25 euro non lo vedo, forse è visibile solo ai già clienti? E' valido una tantum o in prossimità della scadenza posso rinnovarlo poi per altri 3 mesi?
Non lo vedi perché è una vecchia promozione che è ufficialmente scaduta ma che in realtà è attivabile. Trovi tutte le promozioni in un messaggio che trovi al primo post di questa discussione.

Tutti i codici promozionali sono attivabili una sola volta, tranne un caso di una promozione che stava in un vecchio messaggio che al momento non ricordo


Ma come mai in hd mi fa vedere solamente lo sport e non il cinema pur avendo l opzione + attiva?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Scrivi in chat e manifesta questo problema se sei sicuro che hai attiva opzione + Dovresti vedere anche in HD il cinema ovviamente da tutti i dispositivi che non sono pc smartphone e tablet
 
Ok grazie, quindi se acquistassi la stick sport 1 mese incluso, poi 3 mesi a 24,99 dopodiché pagherei 29,99 al mese giusto?
Non lo vedi perché è una vecchia promozione che è ufficialmente scaduta ma che in realtà è attivabile. Trovi tutte le promozioni in un messaggio che trovi al primo post di questa discussione.

Tutti i codici promozionali sono attivabili una sola volta, tranne un caso di una promozione che stava in un vecchio messaggio che al momento non ricordo



Scrivi in chat e manifesta questo problema se sei sicuro che hai attiva opzione + Dovresti vedere anche in HD il cinema ovviamente da tutti i dispositivi che non sono pc smartphone e tablet
 
Se nel frattempo non escono altre promo si
... di solito per il black friday fanno il 2 mesi al prezzo di uno.... ma certezze non ve ne sono....
Ok grazie, quindi se acquistassi la stick sport 1 mese incluso, poi 3 mesi a 24,99 dopodiché pagherei 29,99 al mese giusto?
 
Salve,
la promo 3 mesi di calcio a 24,99 al mese è compatibile con le promozioni che ho sul mio account, ossia cinema e serie tv a 15 euro al mese ed opzione + gratuita?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso