• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti per le risposte, dopo il primo negozio non sono più entrato da nessuna parte, mi sono chiuso in un pub al sicuro, vero che abbiamo fatto una "rapina" ma fare suonare tutto così mi sembrava troppo
 
6 mesi anche se attivati entro il 2022 come dice la scatola vero?? Mi auguro di si altrimenti sarebbe scorretto da parte di mw.
 
Scusate, sono pagine e pagine che postate tutte le avventure al MW che poco hanno a che fare - credo - con l'obiettivo della discussione, non si potrebbe aprire un topic separato e spostare tutto là per gli interessati?

Perché si rischia che andiate avanti ancora settimane a scrivere di ceste, promoter ed acquisti vari...
 
6 mesi anche se attivati entro il 2022 come dice la scatola vero?? Mi auguro di si altrimenti sarebbe scorretto da parte di mw.
Entro il 31/12/2019 6 mesi, poi sono 3. Non ho controllato nulla sulla scatola, tanto ho già attivato i codici( perché aspettare?) ma si era detto così e immagino sia sempre così
 
Scusate, sono pagine e pagine che postate tutte le avventure al MW che poco hanno a che fare - credo - con l'obiettivo della discussione, non si potrebbe aprire un topic separato e spostare tutto là per gli interessati?

Perché si rischia che andiate avanti ancora settimane a scrivere di ceste, promoter ed acquisti vari...
Concordo
 
Scusate, sono pagine e pagine che postate tutte le avventure al MW che poco hanno a che fare - credo - con l'obiettivo della discussione, non si potrebbe aprire un topic separato e spostare tutto là per gli interessati?

Perché si rischia che andiate avanti ancora settimane a scrivere di ceste, promoter ed acquisti vari...
Beh più che avventure sono segnalazioni di dove le stick sono ancora presenti che credo siano molto utili. Penso si sia scritto spesso per cose molto meno interessanti di queste... Più promo di questa è dura vederla a breve...
 
Quello che davvero fa girare le balle è che chi come me ha pagato il prezzo pieno ha ricevuto a casa la stick di 3 mesi mentre chi va nei negozi dove hanno ancora scorte ne compra senza problemi 35 a prezzo ridotto.... a causa di qualche addetto che ha avuto la brillante idea di mischiarle tutte insieme ora chi ne ha diritto si attacca al tram!

Per la cronaca ho girato quasi tutti i mediaworld campani compreso il Centro Commerciale Campania ma ci sono ovunque cesti pieni zeppi solo di quelle di 3 mesi a 17,99€ e di quelle 1 mese sport a 29,9€ mentre di 6 mesi nemmeno l'ombra :( Risparmiatevi pure le code interminabili che mi sono dovuto sorbire cari campani del forum... sarebbe inutile :) !
Non c'entrano niente le ceste con gli ordini...la merce ordinata rimane prenotata nel retro, non la prendono dagli scaffali. Quindi non ho capito il discorso del diritto di chi ha ordinato online e di chi va in negozio...hanno sbagliato nella spedizione
 
Sono stato alla mediaworld di Rescaldina per ritirare le mie 2 stick a 18€ con 6 mesi ma mi son ritrovato 2 stick con 3 mesi ciascuna come tanti qui dentro. Ovviamente non ho ritirato il mio ordine ed ho subito contattato il supporto online per avere spiegazioni, sono ancora in attesa.
Comunque nel negozio fisico son disponibili decine di pacchetti con 6 mesi ovviamente a 29,90€ quindi non accetterò nulla che non sia l' invio del prodotto corretto vista la disponibilità.

p.s: come immaginavo il cambio con quelle disponibili in negozio non è fattibile, mediaworld online e negozio fisico sono 2 shop differenti.
 
Io prese 3 Stick da 6mesi a 17.99€ al Mediaworld di Alessandria. Ovviamente antitaccheggio suonato.
Io ho la promo "Intrattenimento + serietv + opzione+ a 9.99€ per sempre" che mi si dovrebbe rinnovare alla mezzanotte. devo disattivare il rinnovo nei prossimi giorni e poi attivare le Stick giusto? Il mio intento con le 3 Stick è avere 18mesi di serietv e rinunciare all' intrattenimento.
 
6 mesi anche se attivati entro il 2022 come dice la scatola vero?? Mi auguro di si altrimenti sarebbe scorretto da parte di mw.

Entro il 31/12/2019 6 mesi, poi sono 3. Non ho controllato nulla sulla scatola, tanto ho già attivato i codici( perché aspettare?) ma si era detto così e immagino sia sempre così

Eh no, sulla stick ce proprio scritto che il codice con 6 mesi è attivabile entro il 31\12\2022 quindi se il 1\1\2020 mi da 3 mesi invece di 6 io la considero pubblicita ingannevole.
Sono anche io certo, come riportato sullo store on line, che per i 6 mesi va attivata entro fine 2019, ma chi compra legge la scatola e non il sito. Sono curioso di vedere come gestiranno la cosa...
 
Il 2022 è la scadenza del codice di 3 mesi che è normalmente abbinato alla Stick, per usufruire della promo dei 6 mesi va rispettata la data della promozione. Non è che decidi tu. Lo attivi prima della scadenza e si aggiunge all'offerta che hai già.
 
Eh no, sulla stick ce proprio scritto che il codice con 6 mesi è attivabile entro il 31\12\2022 quindi se il 1\1\2020 mi da 3 mesi invece di 6 io la considero pubblicita ingannevole.
Sono anche io certo, come riportato sullo store on line, che per i 6 mesi va attivata entro fine 2019, ma chi compra legge la scatola e non il sito. Sono curioso di vedere come gestiranno la cosa...
Ho sempre sostenuto anche io che fosse pubblicità ingannevole
 
Il 2022 è la scadenza del codice di 3 mesi che è normalmente abbinato alla Stick, per usufruire della promo dei 6 mesi va rispettata la data della promozione. Non è che decidi tu. Lo attivi prima della scadenza e si aggiunge all'offerta che hai già.
Non è questione di decidere lui, è questione che se uno legge la scadenza sulla confezione è riportata 2022.
 
Il 2022 è la scadenza del codice di 3 mesi che è normalmente abbinato alla Stick, per usufruire della promo dei 6 mesi va rispettata la data della promozione. Non è che decidi tu. Lo attivi prima della scadenza e si aggiunge all'offerta che hai già.

Ripeto, anche io la penso come te ma solo perché avevo visto la promo on line.
Mi trovi scritto sulla scatola la data del 31/12/2019? Altrimenti la tua frase ha poco senso. Senza polemica...basta dire che hanno gestito in maniera ridicola la cosa anche se a diversi acquirenti, come me, è andata di lusso.

Se attivo le 2 stick in maniera consecutiva arrivo ad accumulare un anno del ticket e opzione + ?
 
Il 2022 è la scadenza del codice di 3 mesi che è normalmente abbinato alla Stick, per usufruire della promo dei 6 mesi va rispettata la data della promozione. Non è che decidi tu. Lo attivi prima della scadenza e si aggiunge all'offerta che hai giÃ*.

Ripeto, anche io la penso come te ma solo perché avevo visto la promo on line.
Mi trovi scritto sulla scatola la data del 31/12/2019? Altrimenti la tua frase ha poco senso. Senza polemica...basta dire che hanno gestito in maniera ridicola la cosa anche se a diversi acquirenti, come me, è andata di lusso.

Se attivo le 2 stick in maniera consecutiva arrivo ad accumulare un anno del ticket e opzione + ?
 
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Ripeto, anche io la penso come te ma solo perchà avevo visto la promo on line.
Mi trovi scritto sulla scatola la data del 31/12/2019? Altrimenti la tua frase ha poco senso. Senza polemica...basta dire che hanno gestito in maniera ridicola la cosa anche se a diversi acquirenti, come me, è andata di lusso.

Se attivo le 2 stick in maniera consecutiva arrivo ad accumulare un anno del ticket e opzione + ?

Nella scatola ti dò ragione che c’è scritto 2022 ma se leggevi nella descrizione nel sito o app di MediaWorld che per avere i 6 mesi la devi attivare prima del 31/12/2019 adesso non si può più vedere quella descrizione perché hanno tolto dal sito quella dei 6 mesi purtroppo quelli di MediaWorld sono poco professionali si vede già dal fatto che hanno messo quelle da sei mesi in fondo nei cesti per non farli trovare
 
Ultima modifica:
Nella scatola ti dò ragione che c’è scritto 2022 ma se leggevi nella descrizione nel sito o app di MediaWorld che per avere i 6 mesi la devi attivare prima del 31/12/2019 adesso non si può più vedere quella descrizione perché hanno tolto dal sito quella dei 6 mesi purtroppo quelli di MediaWorld sono poco professionali si vede già dal fatto che hanno messo quelle da sei mesi in fondo nei cesti per non farli trovare

Ma scusa e se uno non legge il forum o non la acquista on line ma la vede in negozio e la prende? Non sono discorsi il fatto che l hanno scritto sul sito mica è riservata a mediaworld on line....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso