Pagina 1413 di 1659 PrimaPrima ... 41391313131363140314111412141314141415142314631513 ... UltimaUltima
Risultati da 14,121 a 14,130 di 16587

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 30S Visualizza Messaggio
    L'estate scorsa hanno fatto l'offerta dello Sport a 19€ (o 19.99 o 20, almeno si evitano correzioni inutili) e ipotizzo che qualcuno si sia già trovato nella mia situazione, di un ticket Sport attivo senza nessuna offerta, dunque la sfera di cristallo non servirà per rispondere al mio quesito se ci si basa a un anno fa.
    Ho chiesto conferma nuovamente perché un utente mi ha parlato di offerte personalizzate e un altro no, sono rimasto col dubbio.
    Ciao
    Ti ripeto, 30S, che ti hanno già risposto sulla base della propria esperienza pregressa che include proprio l'esempio che hai fatto: quella offerta (19.99 euro al mese per 8 mesi) era, come ti dicevano, attivabile da tutti.

Questo è sicuro sicuro, per sapere se ce ne saranno di nuove con queste condizioni p meno serve la sfera di cristallo.

Ciao

Digital-Forum Silver Master L'avatar di 30S

Predefinito

Riformulo la domanda, probabilmente mi sono espresso male:
    Se ho un offerta attiva con rinnovo automatico al 29 giugno (è un esempio), da nowtv viene proposto il mio stesso ticket ma con un prezzo scontato; io per poterlo attivare devo aspettare il 30 giugno o posso anche prima? La mia paura è perdere un offerta disponibile per poco tempo.
    Vediamo se questa è la volta buona!

Dunque non sto chiedendo se posso, ma quando. E non sto nemmeno chiedendo se verrà fatta un offerta simile.
    Ariciao e grazie.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di sitomax

Predefinito

Secondo me puoi attivarlo da subito, e ti proroga la data da cui ritornerai a pagare 29,90

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 30S Visualizza Messaggio
    Riformulo la domanda, probabilmente mi sono espresso male:
    Se ho un offerta attiva con rinnovo automatico al 29 giugno (è un esempio), da nowtv viene proposto il mio stesso ticket ma con un prezzo scontato; io per poterlo attivare devo aspettare il 30 giugno o posso anche prima? La mia paura è perdere un offerta disponibile per poco tempo.
    Vediamo se questa è la volta buona!

Dunque non sto chiedendo se posso, ma quando. E non sto nemmeno chiedendo se verrà fatta un offerta simile.
    Ariciao e grazie.
    Se il tuo ticket è a prezzo pieno (quindi nessuna offerta) sicuro puoi attivare l'eventuale offerta per x mesi e poi ritornerai a pagare il prezzo pieno.
    Se hai invece un'offerta potrebbero accadere che
    -) non riesci ad attivare la nuova offerta se prima non scade/elimini quella in corso
    -) la nuova offerta sostituisce la vecchia (e alla fine ritorni a prezzo pieno)
    -) viene attivata l'offerta e al termine prosegue con l'attuale

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sitomax Visualizza Messaggio
    Secondo me puoi attivarlo da subito, e ti proroga la data da cui ritornerai a pagare 29,90
    esatto; è proprio quello che è successo a tutti, me compreso, l'anno scorso, quando si è provveduto ad attivare la promo 8 mesi

Digital-Forum Silver Master L'avatar di 30S

Predefinito

Grazie mille a tutti, ora mi sento soddisfatto chiedo scusa se mi sono espresso male in precedenza.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

esiste ancora cinema + intrattenimento a 10 euro al mese?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felipe92 Visualizza Messaggio
    esiste ancora cinema + intrattenimento a 10 euro al mese?
    SI. VAi sul post del 30 aprile e troverai tanti link con varie combinazioni.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michele83 Visualizza Messaggio
    SI. VAi sul post del 30 aprile e troverai tanti link con varie combinazioni.
    ahimè risulta attivabile solo quella con serie + intrattenimento

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti, sto provando ad attivare la promo 3 mesi a 9,99. vorrei attivare tutti e 3 quindi sia serie tv che cinema che intrattenimento (ho appena disattivato sport, cosi copro tutto fino ad inizio campionato a 30 euro).
    dalla chat mi hanno confermato compatibilità delle offerte tra loro, compatibilità del mio account ma mi da il seguente errore:
    Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)

hanno aperto una segnalazione. secondo voi, cosa gli sfugge?

non riesco a inserire l'immagine della mia situazione...qui c'è il link.

https://ibb.co/YR25Sx8
    Ultima modifica di faf88; 27-05-19 alle 11:52

Pagina 1413 di 1659 PrimaPrima ... 41391313131363140314111412141314141415142314631513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato