• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me risulta attivazione dei 6 mesi del box mediaworld entro 31/12/2019 (un venditore Sky mi ha fatto vedere sul portatile una mail interna riservata ai dipendenti). Non ho ancora attivato il box che ho comprato a fine ottobre, qualcuno puo' fare la stessa richiesta e confermare?

ti conviene attivare prima che cambino le cose
 
ciao a tutti, sono interessato all'argomento e visto che su questo forum ho trovato tante informazioni utili mi sembra giusto dare un piccolo contributo.

ho acquistato la smart stick in negozio da mediaworld domenica 3 novembre, ed ho preso quella dove c'era scritto chiaramente 6 mesi (gialla, diversa da quella dei 3 mesi blu).
sulla confezione non è riportata alcuna data di scadenza dell'offerta: ho chiesto al responsabile del reparto e mi ha detto che la scadenza del 31/10 era stata prorogata fino al 30/11 e che probabilmente l'avrebbero prorogata ancora al 31/12 almeno, come fosse una cosa perpetua visto che ormai ci sono da diverso tempo.

oggi 6 novembre ho attivato un ticket, scadenza della visione 6 mesi, tutto ok. c'è anche l'opzione+, come riportato nella pagina di attivazione del codice e nella mail che viene inviata appena inserito.
all'inizio non compare, ma dopo qualche minuto sì. importante: sulla scatola non c'è scritto nulla dell'opzione+ inclusa.


ma quandi c'è l opzione +? l'altro utente sopra ha scritto il contrario

ma i 6 mesi poi si aggiungono a quelli che ho già nel mio account?

ho il cinema che scade a marzo, quindi poi la scadenza verrebbe prolungata fino a settembre 2020, giusto?
 
Ultima modifica:
Ho scritto per la promo Cinema 5€/mese per 6 mesi per farla mettere in prima pagina. Aspettiamo.
Ma promo combinate non c'è ne sono più??
 
mi avete convinto, oggi ripasso da mw sperando di trovare ancora una delle 3/4 confezioni rimaste con la promo dei 6 mesi
 
Ciao ragazzi ho acquistato da Unieuro il 5 Novembre 2019 una stick costata 30 euro con 3 mesi inclusi tra cinema serie tv intrattenimento. A me interessa il cinema. Ho contestualmente attivato su nowtv.it i 14 giorni di visione gratuita per cinema serie ed intrattenimento. Ora vedo che ci sono questi codici per acquistare cinema a 5 euro per 6 mesi, me lo consigliate oppure sono obbligato ad attivare il cinema per 3 mesi col codice in dotazione nello scatolo della stick?
Grazie
 
Ciao ragazzi ho acquistato da Unieuro il 5 Novembre 2019 una stick costata 30 euro con 3 mesi inclusi tra cinema serie tv intrattenimento. A me interessa il cinema. Ho contestualmente attivato su nowtv.it i 14 giorni di visione gratuita per cinema serie ed intrattenimento. Ora vedo che ci sono questi codici per acquistare cinema a 5 euro per 6 mesi, me lo consigliate oppure sono obbligato ad attivare il cinema per 3 mesi col codice in dotazione nello scatolo della stick?
Grazie
Basta che il codice lo attivi entro la data di scadenza dello stesso riportato sulla scatola dove ci son tutte le scrittine in piccolo. Poi la stick non è legata al codice è solo uno dei diversi dispositivi che puoi usare per vedere now tv. Il codice e le promo si collegano all account sul quale li/le attivi
 
ma quandi c'è l opzione +? l'altro utente sopra ha scritto il contrario

non posso ovviamente garantire che i codici siano universalmente tutti uguali e validi, comunque il mio ce l'ha anche se sulla scatola non c'è scritto. tra l'altro io l'ho comprata confidando che ce l'avesse, perché qui sul forum avevo letto che fosse così (correttamente)...

post #16424, dice che ha attivato il 3/11 6 mesi

veramente dice di aver attivato il 6/11 e conferma l'opzione + attiva che esattamente come nel mio caso presente nella mail di attivazione si attiva dopo qualhe minuto rispetto al cinema :)

sì il 3 l'ho comprata ed il 6 l'ho attivata.
ho specificato di averla comprata il 3/11 per confermare che, sebbene sia passato il 31/10, le scatole ancora in vendita sono valide ed utilizzabili (ripeto, la mia era così e me l'ha detto anche il capo del reparto, e confermo che è andata così).

l'opzione+ si attiva dopo un po'. tra l'altro, dopo averla vista attiva sul sito, ho provato a lanciare un contenuto su chromecast ed era in definizione standard: questo perché la avevo usata per il periodo di prova a maggio (stesso smartphone, stessa chromecast, stesso account) ma non avevo mai fatto logout dall'app: è quindi necessario in questi casi un logout e login.

altra accortezza: occhio all'associazione dei dispositivi, perché fare confusione e poi restare bloccati è un attimo.
lanciare un contenuto da smartphone PRIMA di aver lanciato il cast su chromecast significa utilizzare DUE dispositivi. aprire l'app, agganciarsi a chromecast e DOPO fare play utilizza UN dispositivo. la regola è: dispositivi su cui il contenuto viene visualizzato.
io avevo fatto confusione, anche perché l'operatore della chat che avevo avviato per l'opzione+ mi ha fatto lanciare il player dal pc, occupando così uno slot, e siccome lo slot mi serviva per altri dispositivi l'ho subito rimosso facendo scattare il blocco.
comunque spiegando la situazione in chat me l'hanno sbloccata tranquillamente, anche perché è evidente la motivazione e non un tentativo di furbata...
 
presa la stick di mw con i 6 mesi a scelta, ho inserito il codice e funziona ancora, questo il testo del messaggio arrivato poi via mail:

l'offerta Special Edition NOW TV Smart Stick: 6 mesi di Intrattenimento e Opzione + inclusa è attiva!

quindi è confermato che c'è anche l'opzione+, d'altronde c'è scritto propriio sulla scaatola (parlo di quella personalazzata da mediaworld con realtivo loro logo)...per ora però i 6 mesi sono stati aggiunti solo al ticket scelto e non anche all'opzione+, mi sembra però di aver letto che quella non si aggiorna subito
 
stamattina l'opzione + è stata posticipata solo di 1 mese, e non di 6 come scritto nel ticket mediaworld e nella mai che mi hanno inviato

è normale?
 
stamattina l'opzione + è stata posticipata solo di 1 mese, e non di 6 come scritto nel ticket mediaworld e nella mai che mi hanno inviato

è normale?

Se ti dà il rinnovo a 0 ed avevi già attiva l'opzione plus (io la avevo attiva senza rinnovo) si è normale. Dovremmo ritrovarci il rinnovo a 0 per 6 mesi. :) In caso contrario stresserò l'assistenza ;)
 
Se ti dà il rinnovo a 0 ed avevi già attiva l'opzione plus (io la avevo attiva senza rinnovo) si è normale. Dovremmo ritrovarci il rinnovo a 0 per 6 mesi. :) In caso contrario stresserò l'assistenza ;)

esatto, mi dà rinnovo a 0

Attivo con rinnovo
Info Rinnovo: 0,00 €
Inizio: 04/06/2018
Rinnovo: 03/04/2020

(prima del ticket mw scadeva il 03/03/2020)

quindi è tutto normale?
 
confermo anche io, sembra normale. il tizio dell'assistenza in chat mi ha detto che il rinnovo dell'opzione+ è mensile ed avverrà per 6 mesi a zero euro. me l'ha specificato perché, qualora si volesse disattivare il rinnovo automatico alla scadenza dei 6 mesi, conviene farlo SOLO del ticket altrimenti si perde l'opzione+...
 
confermo anche io, sembra normale. il tizio dell'assistenza in chat mi ha detto che il rinnovo dell'opzione+ è mensile ed avverrà per 6 mesi a zero euro. me l'ha specificato perché, qualora si volesse disattivare il rinnovo automatico alla scadenza dei 6 mesi, conviene farlo SOLO del ticket altrimenti si perde l'opzione+...
Io infatti avevo commesso l'errore di disattivare il rinnovo, oltre che per il pack scelto, per l'opzione + quando acquistai due smart stick con la promozione dei 6 mesi e avendo attivato due codici, mi sono bruciato 6 mesi di opzione+ :(

Ora ho imparato la lezione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso